Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Come saranno retrocompatibili i nuovi giochi, secondo voi?
3DS ha un solo alloggiamento per sia 3DS che DS, quindi dubito qualcosa di immediato. E dubito anche in un rapporto immediato tra gioco ds su schedina e versione digitale da eshop (se ci sarà) visto che gli acquirenti del retail resterebbero senza nulla.

Potrebbe anche non esserci retro compatibilità in effetti

Oppure boh, potrebbero fare un app eshop gratis (del tipo che la tizia al bancone per trasferire i Pokémon ti dice "Torna quando avrai ottenuto sull'eshop l'app apposita per il tuo Pokégear!"), che prima legga i Pokémon dalla schedina DS, li memorizzi (eliminandoli dalla schedina) e poi li copincolli nella schedina 3DS una volta inserita. (attraverso l'app, o da dentro il gioco)
 

Xepan

It's coming...
Io non so perchè ma mi aspetto diverse sorprese, da questa generazione... mi aspetto, non so il perchè, una linea evolutiva di quattro stadi!
 

garchomp07

Zoidberg
Non leggo questa discussione da ieri e mi ritrovo con 250 notifiche .-.

hahaha

Il nome dei leggendari mi piace veramente molto
default_sisi.gif
 

gGiova

e-ehi.
Piuttosto, datemi un po' di Pokémon che si evolvono tipo prima al 40, poi all'80

o anche al 50 > 90

Ovviamente con la comparsa della terza evoluzione/quarto stadio (come suggeriva qualcuno, anche se improbabile) sarebbe più carino per tutti

tipo 1 > 20 > 50 > 90
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
La terza aveva molti pokémon di altre generazioni, le uniche veramente autonome sono prima (per ovvi motivi) e quinta….
Veramente gli unici Pokémon di terza relazionati a quelli di altre generazioni sono Azurill con Maril e Azumarill e Wynaut con Wobbuffet

EDIT: Già detto, ma non potevo lasciare impunita una tale bestialità sulla terza generazione.

Comunque Yveltal fa molto Signore degli Anelli. Anche Xerneas, ma molto meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Bha non m'importa come si scrive già ho deciso di pronunciarli Zarnias e Aivetol
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Piuttosto, datemi un po' di Pokémon che si evolvono tipo prima al 40, poi all'80

o anche al 50 > 90

Ovviamente con la comparsa della terza evoluzione/quarto stadio (come suggeriva qualcuno, anche se improbabile) sarebbe più carino per tutti

tipo 1 > 20 > 50 > 90
sti cazzi, falli evolvere tu tutti fino al livello 90, sai che fatica per finire il Pokedex..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io li farei evolvere al 110, così solo il Mewtwo di RBG può evolversi. Ok, capisco la fantasia e l'hype a mille, ma vi giuro che è tutto oggi che sto ridendo come non so cosa per alcuni post! :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Io li farei evolvere al 110, così solo il Mewtwo di RBG può evolversi. Ok, capisco la fantasia e l'hype a mille, ma vi giuro che è tutto oggi che sto ridendo come non so cosa per alcuni post! :°D
Ci vuole tanto ad immaginare un due massimo tre nuovi pokémon che si evolvino al 80-90?

Non so voi, ma la consapevolezza che non mi aspetta nessun'altra evoluzione è quello che mi fa abbandonare la stragrande maggioranza dei Pokémon appena arrivato al livello sessanta/settanta
 

Jack

boh
Non ne vedo il senso. Cioè, il concept dei pokémon è catturarli tutti e addestrare i tuoi preferiti. Se Hydreigon mi fa cagare perchè devo portare un Deino fino al 64? o peggio, se il futuro Pokémon "asdadafa" è osceno e si evolve al 90, perché sono costretto a portarlo fino a quel livello se mi fa schifo?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mentre con quelli che vuoi te arrivi al livello 50 e poi hai lo stesso pokémon identico per altri 50 livelli

che monotonia :D
Avere un piccoletto che si evolve al 90 è comunque monotonia, e tra l'altro non evolvendosi a livelli stabili se le becca pure da quelli evoluti degli avversari.
 

NOVE

Parroco
se devono fare un pokemon che si evolva dal 70 in su, bhe che lo facciano un tantino forte o per lo meno che possa tenere testa a avversari dello stesso livello, diavolo zweilous è lento e un attacco di merda (a mio parere) e me lo ammazzavano sempre rendendo l'allenamento molto più noioso e difficile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom