Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaz

Amico
Xous54 è Ken Sugimori in incognito!

fennekin_by_xous54-d5qvukm.png


chespin_by_xous54-d5qwhue.png


froakie_by_xous54-d5qw4ws.png
 

Honokha

Amico
Sembra anche che i pokémon come era prevedibile arriverando a più di 700 quindi probabilmente saranno 100 e qualcosa… sicuramente meno di 150...

EDIT: per i nomi dei leggendari su Serebii ho trovato questo: "Xerneas(pronounced ZURR-nee-us) and Yveltal (pronounced ee-VELL-tall )"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sarà probabilmente una generazione cuscinetto, come la seconda e la quarta. Inseriranno un po' di evoluzioni e forme alternative (o roba del genere).
 

Blaz

Amico
Sembra anche che i pokémon come era prevedibile arriverando a più di 700 quindi probabilmente saranno 100 e qualcosa… sicuramente meno di 150...

EDIT: per i nomi dei leggendari su Serebii ho trovato questo: "Xerneas(pronounced ZURR-nee-us) and Yveltal (pronounced ee-VELL-tall )"
Quindi, in italiano, Szarnias e Iveltall?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
EDIT: per i nomi dei leggendari su Serebii ho trovato questo: "Xerneas(pronounced ZURR-nee-us) and Yveltal (pronounced ee-VELL-tall )"
Ma che... pensavo di essere un genio pronunciandolo Uaiveltal, invece si pronuncia come una normale I? ._. E il cervo perché Zurr? O_o
 

Honokha

Amico
Ma che... pensavo di essere un genio pronunciandolo Uaiveltal, invece si pronuncia come una normale I? ._. E il cervo perché Zurr? O_o
Me lo sono chiesto anche io… ma credo sia dovuto al Giapponese… per chi ha mai visto Katekyo Hitman Reborn sa che c'è un nemico chiamato Xunxus e lo pronuncuano Zanzas….
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sarà probabilmente una generazione cuscinetto, come la seconda e la quarta. Inseriranno un po' di evoluzioni e forme alternative (o roba del genere).
Veramente alla luce delle ultime rivelazioni, la generazione cuscinetto mi è sembrata la quinta, visto che è stata sfruttata giusto per allungare di un poco il ciclo vitale del DS.

Non che sia un male, è una generazione fantastica lo stesso, è un peccato che durerà meno delle precedenti.
 

Jack

boh
Veramente alla luce delle ultime rivelazioni, la generazione cuscinetto mi è sembrata la quinta, visto che è stata sfruttata giusto per allungare di un poco il ciclo vitale del DS.

Non che sia un male, è una generazione fantastica lo stesso, è un peccato che durerà meno delle precedenti.
Per cuscinetto intendo:

- Pochi Pokémon (circa 100, sia seconda che quarta)

- Tante evoluzioni, poche linee evolutive nuove

- Stanno in mezzo a due generazioni "autonome" (cioè l'esatto contrario, tanti Pokémon, niente evoluzioni di Pokémon vecchi)
 

Honokha

Amico
Per cuscinetto intendo:

- Pochi Pokémon (circa 100, sia seconda che quarta)

- Tante evoluzioni, poche linee evolutive nuove

- Stanno in mezzo a due generazioni "autonome" (cioè l'esatto contrario, tanti Pokémon, niente evoluzioni di Pokémon vecchi)
La terza aveva molti pokémon di altre generazioni, le uniche veramente autonome sono prima (per ovvi motivi) e quinta….
 

NOVE

Parroco
Secondo me la quinta non è stata una generazione strategica per fare il botto con la sesta altrimenti non avrebbero fatto bw2
 

U.T.

Star
Il Bidoof della generazione deve essere il 666 anche se non è subito dopo il terzo stadio evolutivo della rana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
già ne hanno parlato mi pare, e comunque se ora stiamo a 649 + 9 per gli starter con evo fanno già 658 quindi credo che il 666 sarà uno dei primi pokemon incontrabili 
oh no! Io è dalla III gen che mi pongo ste domande, nn puoi rovinarmi così..sarà tipo il pidgey della sesta gen LOL!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom