Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mister O.

Amico
I videoclip

Dopo aver scelto lo stile che fa per te, visita lo Studio Videoclip, dove potrai girare dei videoclip, ovvero dei video promozionali che mettono in risalto la tua classe! I videoclip sono video di dieci secondi di cui tu e il tuo Pokémon siete le star. Scegli l'espressione, la posa, lo sfondo, la musica, l'inquadratura e tanti altri dettagli per creare un video originale! Puoi utilizzare degli stili predefiniti per realizzare un video in pochi attimi o creare un video secondo le tue preferenze, in cui ogni secondo è studiato ad arte.

sept_p19_01_it_suu05.jpg


sept_p19_02_it_sep3f.jpg


sept_p19_03_it_2533n.jpg


sept_p19_04_it_62c6b.jpg


sept_p19_05_it_1yr38.jpg


sept_p19_08_it_nw3ox.jpg
 

Mister O.

Amico
Lotte a Punteggio

Partecipa alle Lotte a Punteggio tramite il PSS e guarda i tuoi risultati nel Pokémon Global Link! Potrai vedere il tuo punteggio e le classifiche mondiali per ognuno dei vari tipi di lotta disponibili.

In Pokémon X e Pokémon Y ci saranno cinque Lotte a Punteggio: Lotta in Singolo, Lotta in Doppio, Lotta in Triplo, Lotta a Rotazione e la nuova Lotta Speciale. Le regole della Lotta Speciale cambieranno ogni tre mesi. Durante la prima stagione, la Lotta Speciale sarà una Lotta in Singolo a cui possono partecipare solo i nuovi Pokémon di Pokémon X e Pokémon Y. L'inizio della prima stagione è previsto per la fine di dicembre.

In seguito a numerose richieste di giocatori che hanno lottato online con Pokémon Versione NeraPokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, abbiamo deciso di aggiungere una regola per cui i giocatori che perdono la connessione, indipendentemente dal motivo e dalle circostanze, perderanno anche la lotta e ciò si rifletterà sulla loro posizione in classifica. Quando lotti online, assicurati di avere una connessione Internet stabile e gioca con correttezza e rispetto nei confronti degli altri Allenatori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Team_Flare_Scientists-X-and-Y.jpg


Nome delle scienziate del Team Flare, inglesi: Celosia, Mable, Byrony e Aliana; in italiano: Cytisia, Martynia, Bromelia e Akebia.

....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Scusa ma le frasi in fondo alla tabella erano già tutte valide nelle generazioni precedenti o hanno fatto delle modifiche?? No perché molte cose non mi risultavano!!
Preso da Serebii:

  • Some more changes regarding types have been announced; Ghost types are no longer affected by moves that prevent fleeing such as Mean Look. Grass Pokémon can't be seeded or affected by moves such as SleepPowder or Stun Spore. Electric types can no longer be Paralysed
 

Dxs

Mod
Preso da Serebii:

  • Some more changes regarding types have been announced; Ghost types are no longer affected by moves that prevent fleeing such as Mean Look. Grass Pokémon can't be seeded or affected by moves such as SleepPowder or Stun Spore. Electric types can no longer be Paralysed
E Pursuit?
 
Pursuit non impedisce lo switch, quindi quella colpisce.

E comunque rimane un altro punto a favore dei Ghost.

Electric immuni alla paralisi... vabbè!

E quelle modalità di lotta a punti mi piacciono :)
 

Mister O.

Amico
scusate ma perche a me non escono i nuovi pokemon sul sito ufficiale?voi dove avete preso queste artwork
Prova qui, altrimenti ricarica la pagina: http://www.pokemonxy.com/it-it/root/

Xerosic-X-and-Y.jpg


Quelli del Team Flare possono apparire come degli egoisti che pensano solo al proprio tornaconto, ma in realtà sembrano avere idee ben precise su come cambiare il mondo. Come si immaginano il "mondo meraviglioso" che sperano di creare?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Preso da Serebii:

  • Some more changes regarding types have been announced; Ghost types are no longer affected by moves that prevent fleeing such as Mean Look. Grass Pokémon can't be seeded or affected by moves such as SleepPowder or Stun Spore. Electric types can no longer be Paralysed
quelli scritti nel pdf sono :

  • I Pokémon di tipo Fuoco sono immuni alle scottature.
  • I Pokémon di tipo Erba non sono vulnerabili a Parassiseme e a mosse a base di polvere e spore.
  • I Pokémon di tipo Elettro sono immuni alla paralisi.
  • I Pokémon di tipo Ghiaccio sono immuni al congelamento e non subiscono danni in caso di grandine.
  • I Pokémon di tipo Veleno sono immuni all’avvelenamento e all’iperavvelenamento anche se entrano in campo dopo che il nemico ha usato Fielepunte. Inoltre, neutralizzano Fielepunte,a meno che non siano anche di tipo Volante o abbiano Levitazione.
  • I Pokémon di tipo Terra non sono vulnerabili alla mossa Tuononda e non subiscono danni in caso di tempesta di sabbia.
  • Pokémon di tipo Volante nell’entrare in campo non sono vulnerabili alla mossa Punte. Inoltre, sono immuni all’avvelenamento o all’iperavvelenamento se entrano in campo dopo che il nemico ha usato Fielepunte.
  • I Pokémon di tipo Roccia non subiscono danni in caso di tempesta di sabbia. Inoltre, la loro Difesa Speciale aumenta in tali condizioni atmosferiche.
  • I Pokémon di tipo Spettro non sono vulnerabili a mosse che impediscono di fuggire dalla lotta.
  • I Pokémon di tipo Acciaio non subiscono danni in caso di tempesta di sabbia e sono immuni all’avvelenamento e all’iperavvelenamento anche quando entrano in campo dopo che il nemico ha usato Fielepunte.
Ho sottotitolato quello che mi sembrano i cambi
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin

Bello che annuncino tutte le nuove features più fighe, e poi ti sparano MEGA GARCHOMP come se fosse una delle novità più importanti della nuova generazione.

Approvo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Bello che annuncino tutte le nuove features più fighe, e poi ti sparano MEGA GARCHOMP come se fosse una delle novità più importanti della nuova generazione.

Approvo.
Che poi sembra gigantesco in video e invece è 1.9 m  :D

MegaGarchomp ha attacco e attacco speciale aumentati e velocità diminuita.
 

Mister O.

Amico
Sì però hanno un po' scassato di dare nomi homo alle nuove mosse. E io che cerco di iniziare a Pokémon i miei amici. Di certo non posso farlo se Furfrou impara Occhioni Teneri e Dedenne Elettrococcola, dai. Sono basito.
OH MY

Seriamente, Pokèmon pucciosi e mosse piene di cuoricini li abbiamo sempre avuti, e mi pare che ora vogliano incoraggiare di più il pubblico femminile a comprare il gioco. Non riuscire a convincere i tuoi amici a giocare per colpa del nome di due mosse è una scusa a dir poco esagerata.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Parlando dei capopalestra: penso che saranno: la fotografa di tipo coleottero (e lo sappiamo), il tizio con le gemme nei capelli sarà del tipo Terra, Lem sarà di tipo Elettro, mentre Ornella di tipo Lotta. Ne sono sicuro come sono stato sicuro che la protagonista femminile sarebbe stata gnocca e quando ho detto che liteo non si sarebbe evoluto in una manticora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
No, se mettono un'altro Capopalestra di tipo Roccia o Acqua, butto giù la gf, non so se mi spiego.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom