Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Logicamente Pyroar femmina non dovrebbe avere la criniera, anche se è a mo' di coda di cavallo... però forse mi piace di più rispetto a Pyroar maschio.

Quilladin... ahahah, sto morendo per il nome.
 

Mister O.

Amico
Quilladin è un incrocio tra le parole aculeo (quil) e paladino (paladin), quindi c'è speranza.  :)

Edit: Sono sicuro che ha una megapietra al collo.

Diantha-X-and-Y.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
manca poco ormai, questi sono i momenti che preferisco in cui vorrei urlare a tutti voi CHE VI VOGLIO BENE
Kongpang, attento, va a finire che provi dei sentimenti per creature diverse da venonat.

Be' certo, quindi? 

Mi pare di aver espresso un parere sacrosanto, ci sta non condividere le idee altrui, figurarsi, ma qui si sfiora il ridicolo. Dov'è quest'incoraggiamento a far acquistare il gioco al pubblico femminile? In OCCHIONI TENERI ED ELETTROCOCCOLA? Cioè cioè, hanno pure aggiunto il Pokémon Io&Te, il barboncino a cui fare il pelo, come se non fosse abbastanza...
EEEEHI! Embè?! Era ora che noi femminucce potessimo sfogare la nostra voglia di femminucciaggini!

...

...Vabbè, in effetti non è tanto unisex tutto ciò. A me pokémon piaceva proprio perché era un gioco neutro e adatto a tutti...
 

Dxs

Mod
Kongpang, attento, va a finire che provi dei sentimenti per creature diverse da venonat.

EEEEHI! Embè?! Era ora che noi femminucce potessimo sfogare la nostra voglia di femminucciaggini!

...

...Vabbè, in effetti non è tanto unisex tutto ciò. A me pokémon piaceva proprio perché era un gioco neutro e adatto a tutti...
Lungi da me il volerlo mettere in dubbio. Ma sono sicuro che converrai con me che Occhioni Teneri stona un bel po'.
 

Maze

TypoMzn
Wiki

Focababau

Sensei
^^ non sono l'unica a riporre ancora in chespin tutte le speranze! Ho votato lui al sondaggio sullo starter preferito di x e y!

Però io ho sempre adorato le volpi e in particolare il fennec, quindi potrei ancora scegliere lui se non diventa troppo "magica doremi", non so. Froakie come seconda fase è il più bello per i miei gusti, ma non penso di sceglierlo, io voglio già squirtle.
 

~sherrus

Passante
Ma sono l'unico che non vuole vedere nessuna novità per non spoilerarsi il gioco? E' così bello cominciarlo senza sapere nulla e scoprire tutti i pokemon uno per volta nell'erba (: Invece seguendo tutte le novità praticamente arrivi al 12 ottobre che puoi anche non comprarlo il gioco, tanto già lo conosci tutto... basta riuscire a resistere S:
 

Focababau

Sensei
Ma sono l'unico che non vuole vedere nessuna novità per non spoilerarsi il gioco? E' così bello cominciarlo senza sapere nulla e scoprire tutti i pokemon uno per volta nell'erba (: Invece seguendo tutte le novità praticamente arrivi al 12 ottobre che puoi anche non comprarlo il gioco, tanto già lo conosci tutto... basta riuscire a resistere S:
L'ultima volta che l'ho fatto ho allevato con tanto amore un Cricketot credendo rimanesse così tenerino e morbidino anche evolvendosi, e aveva come mossa in grado di infliggere danno solo "pazienza", quindi mi ha richiesto un sacco di tempo... e pazienza da parte mia. E' arrivato il momento fatidico dell'evoluzione, e l'ho visto diventare un mandolino coi baffi, e in più era una femmina. Da allora voglio sapere sempre in anticipo come si evolvono i pokémon.

Si,stanotte (non so a che ora) c'è Pokémon Smash :)
Grazie mille!

non faranno vedere nulla che non sappiamo ;)

mostreranno le solite news già viste su corocoro ;)

Come ogni altra volta :D
Oh, uffa! Che delusione!

Comunque, c'è un'anima pia che riassuma (o abbia riassunto) in breve le modifiche alla tabella dei tipi? Ce l'ho, ma mi dovrei mettere a guardare una colonnina alla volta giocando a "trova le differenze", e magari qualcuno lo ha già fatto prima di me e può risparmiarmi il lavoro...  ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom