Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HvoB6xl.png


Un'altra parte di questi leaks è stata confermata, quindi.
 

Porygon R

Passante
Mi piacciono i pokemon con forme diverse in base al genere ;)) .

Speriamo che introducono le forme "mancanti" (Tyrogue, Chansey, Kangaskan etc).
 

Mister O.

Amico
Dopo che Fennekin si è evoluto in Braixen, smette di sgranocchiare rametti. Tiene comunque un ramo infilato nella coda, che sembra avere su di lui un effetto calmante.

Va bene...

Frogadier attacca lanciando contro gli avversari piccole pietre avvolte in bolle di schiuma.

C'entra in qualche modo con i ninja tutto ciò?
 

Dxs

Mod
OH MY

Seriamente, Pokèmon pucciosi e mosse piene di cuoricini li abbiamo sempre avuti, e mi pare che ora vogliano incoraggiare di più il pubblico femminile a comprare il gioco. Non riuscire a convincere i tuoi amici a giocare per colpa del nome di due mosse è una scusa a dir poco esagerata.
No aspetta, ora leggo meglio il tuo messaggio e boh, rimango basito di nuovo... Dai, fammi un esempio di mosse pucciose al pari di OCCHIONI TENERI E ELETTROCOCCOLA dai, sto aspettando. Tra l'altro, era un modo come un altro il mio per dire che se dei miei amici che hanno dei pregiudizi e a cui volessi insegnare Pokémon vedessero certe mosse si metterebbero a ridere. Ma il mio era un esempio stupido. 

Veramente, togliti quell'aria da professorino perché non la dai a bere a nessuno.
 

rotom

Zoidberg
No aspetta, ora leggo meglio il tuo messaggio e boh, rimango basito di nuovo... Dai, fammi un esempio di mosse pucciose al pari di OCCHIONI TENERI E ELETTROCOCCOLA dai, sto aspettando. Tra l'altro, era un modo come un altro il mio per dire che se dei miei amici che hanno dei pregiudizi e a cui volessi insegnare Pokémon vedessero certe mosse si metterebbero a ridere. Ma il mio era un esempio stupido. 

Veramente, togliti quell'aria da professorino perché non la dai a bere a nessuno.
Beh ci sono tutti i baci (demonbacio ecc.)...cmq in effetti occhioni teneri è terribile :) ma va be' non sono queste le cose che contano :)
 

Dxs

Mod
Beh ci sono tutti i baci (demonbacio ecc.)...cmq in effetti occhioni teneri è terribile :) ma va be' non sono queste le cose che contano :)
Be' certo, quindi? 

Mi pare di aver espresso un parere sacrosanto, ci sta non condividere le idee altrui, figurarsi, ma qui si sfiora il ridicolo. Dov'è quest'incoraggiamento a far acquistare il gioco al pubblico femminile? In OCCHIONI TENERI ED ELETTROCOCCOLA? Cioè cioè, hanno pure aggiunto il Pokémon Io&Te, il barboncino a cui fare il pelo, come se non fosse abbastanza...
 

rotom

Zoidberg
Be' certo, quindi? 

Mi pare di aver espresso un parere sacrosanto, ci sta non condividere le idee altrui, figurarsi, ma qui si sfiora il ridicolo. Dov'è quest'incoraggiamento a far acquistare il gioco al pubblico femminile? In OCCHIONI TENERI ED ELETTROCOCCOLA? Cioè cioè, hanno pure aggiunto il Pokémon Io&Te, il barboncino a cui fare il pelo, come se non fosse abbastanza...
Sì in effetti credo anch'io avessero già effemminato a sufficienza :) :) Ma si vede che vogliono insistere particolarmente sulla cosa
 

Mister O.

Amico
No aspetta, ora leggo meglio il tuo messaggio e boh, rimango basito di nuovo... Dai, fammi un esempio di mosse pucciose al pari di OCCHIONI TENERI E ELETTROCOCCOLA dai, sto aspettando. Tra l'altro, era un modo come un altro il mio per dire che se dei miei amici che hanno dei pregiudizi e a cui volessi insegnare Pokémon vedessero certe mosse si metterebbero a ridere. Ma il mio era un esempio stupido. 

Veramente, togliti quell'aria da professorino perché non la dai a bere a nessuno.
Regalino e i baci citati sopra? Di fatto sono mosse fatte per ridere, non vanno prese sul serio. Ma sinceramente non capisco più se sei serio quando dici che non ti sta bene che stia diventando un po' femminile per aumentare l'audience.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Regalino e i baci citati sopra? Di fatto sono mosse fatte per ridere, non vanno prese sul serio. Ma sinceramente non capisco più se sei serio quando dici che non ti sta bene che stia diventando un po' femminile per aumentare l'audience.
Niente, non riusciamo a capirci.

Sono serissimo eh, ma puntualmente dovete stare piantati tutto il santo giorno su questo topic a puntualizzare ad ogni parere degli utenti. Cioè boh, tu prendila a ridere, non ho problemi, lasciamele girare in pace se credo che Occhioni Teneri sia di gran lunga più ridicola di Demonbacio, Regalino o quant'altro.
 

rotom

Zoidberg
Niente, non riusciamo a capirci.

Sono serissimo eh, ma puntualmente dovete stare piantati tutto il santo giorno su questo topic a puntualizzare ad ogni parere degli utenti. Cioè boh, tu prendila a ridere, non ho problemi, lasciamele girare in pace se credo che Occhioni Teneri sia di gran lunga più ridicola di Demonbacio, Regalino o quant'altro.
Comunque se una mossa non piace basta non insegnarla...tanto sarà una di quelle mosse che abbassano una statistica o una roba come supplica
 

Mr Ponty

漱石
Niente, non riusciamo a capirci.

Sono serissimo eh, ma puntualmente dovete stare piantati tutto il santo giorno su questo topic a puntualizzare ad ogni parere degli utenti. Cioè boh, tu prendila a ridere, non ho problemi, lasciamele girare in pace se credo che Occhioni Teneri sia di gran lunga più ridicola di Demonbacio, Regalino o quant'altro.
essendo su un forum lui ha il diritto di esprimere una opinione su quello che hai detto però eh, poi il fatto che ci sia gente piantata su questo forum non capisco per quale motivo dovrebbe interessarti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
essendo su un forum lui ha il diritto di esprimere una opinione su quello che hai detto però eh, poi il fatto che ci sia gente piantata su questo forum non capisco per quale motivo dovrebbe interessarti.
Ho già scritto :

Mi pare di aver espresso un parere sacrosanto, ci sta non condividere le idee altrui, figurarsi, ma qui si sfiora il ridicolo. Dov'è quest'incoraggiamento a far acquistare il gioco al pubblico femminile? In OCCHIONI TENERI ED ELETTROCOCCOLA? Cioè cioè, hanno pure aggiunto il Pokémon Io&Te, il barboncino a cui fare il pelo, come se non fosse abbastanza...
 
Come tu hai messo mi piace a due dei miei post in questione. Ora basta, non replicherò più.  
 
P.S.: Dal mio post ti è forse sfuggito che io non ho messo l'accento sul fatto che stia tutto il tempo su questo topic (come dici tu, cosa mi importa?) ma che semplicemente qui si puntualizza su ogni parere altrui anche quando da discutere ci sarebbe poco. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom