Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focababau

Sensei
Ma dai, non prendetelo con xerneas/yveltal, poi al prossimo giuoco sembrerà desueto! Io ho l'xl tutto bianco preso con super mario 3d land preinstallato. Gioco bellissimo, ma io non vado mai avanti nel gioco se non riesco a finire un livello con tre stelline, e così sono ferma da mesi.

Ah, scusate, come sempre divago! Dicevo, ho il 3ds xl tutto bianco ed è bello perché è più universale!
 

Mr Ponty

漱石
Ma dai, non prendetelo con xerneas/yveltal, poi al prossimo giuoco sembrerà desueto! Io ho l'xl tutto bianco preso con super mario 3d land preinstallato. Gioco bellissimo, ma io non vado mai avanti nel gioco se non riesco a finire un livello con tre stelline, e così sono ferma da mesi.

Ah, scusate, come sempre divago! Dicevo, ho il 3ds xl tutto bianco ed è bello perché è più universale!
punterò a quello X&Y edition se riesco anche perchè lo prendo solo per pokemon :P
 

Mister O.

Amico
Comunque guarda il lato positivo di Bunnelby, dai...almeno è commestibile a differenza degli altri roditori, avendo la punta delle zampe e delle orecchie di cioccolato.
CIOCCOLATOOOO?? :-P
si sembra che sia proprio cioccolato
tumblr_lj9blnSwhX1qdgvdfo1_400.gif
 

Mister O.

Amico
E' già stato confermato che una cosa del genere sia fattibile? **
Finora si sa che si possono cambiare vestiti e capelli, non è specificato se solo l'acconciatura o anche il colore, ma nell'immagine che hai postato ci sono pg con la carnagione scura e i capelli chiari, quindi immagino siano possibili diverse combinazioni. Probabilmente sabato daranno più informazioni al riguardo.
 

Jack

boh
Categoria - Pokémon Genetico 

Tipo - Psico/Lotta 

Abilità - Acquaiuto

Altezza - 2,3 m

Peso - 127,0 kg

Acquacosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Nomi degli starter fase 1 confermati quindi... Quilladin, Braixen e Frogadier... (braixen deriva da vixen=volpe femmina... Quindi se prendo un maschio è gay...)
 

Focababau

Sensei
Comunque devo ammettere che sapere che il rametto se lo accende come un cerino sfregandoselo sulla coda mi ha fatto migliorare l'opinione della volpina. Anche se la volevo più cazzuta e meno fru-fru.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
furfrou...... frùfrù praticamente. un pokemon fan service per gay?

p.s. amaura... amauriiii lol

p.p.s. il leone non mi piace. la criniera è troppo grossa e troppo sgargiante...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Amaura-X-and-Y.jpg
ù

E poi ti appare questo splendido Pokémon, uno dei più belli che ho visto fino ad ora. Col suo typing scrauso e la sua abilità inutile (trasforma le mosse normal in Ice) ha fatto breccia nel mio cuore e ci rimarrà sicuramente!
 

mafreel

Amministratore di condominio
L'evo di Fennekin sembra usasse una move Psico.

L'evo di Froakie sembra usasse una move Lotta.

L'evo di Chespin sembra usasse una move... Terra? Maledetto porcospino, sei mi diventi Erba/terra ti odierò perchè sei il male.
 

Focababau

Sensei
Furfrou mi piace! Ci sono andati vicini ad accontentarmi, ricordate che volevo il pokémon bassotto? Il pokémon barboncino è meglio di niente. Ma la femmina di pyroar potevano farla col ciuffo più corto, no?? E poi, io gliel'avrei messo davanti agli occhi, un po' come il ciuffo bianco di megaAbsol.

Comunque questa esplosione del tipo normale non me l'aspettavo, l'hanno messo anche dove non ci voleva, come in pyroar, la lucertola parabolica o gogoat...

Edit: ah, no, gogoat no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Psicoshock, Rimbalzo e Colpodifango.
Come fai a saperlo; uomo dei mille misteri? Oh, no: e se Froakie fosse Acqua/volante? Sapevo che quella nuvola era terribile. Argh

Vab, serio: la distribuzione del tipo normale è solo per rendere i pikè più deboli dai, giusto per dargli una debolezza in più. Non ha senso altrimenti.
 

Mister O.

Amico
Come fai a saperlo; uomo dei mille misteri? Oh, no: e se Froakie fosse Acqua/volante? Sapevo che quella nuvola era terribile. Argh

Vab, serio: la distribuzione del tipo normale è solo per rendere i pikè più deboli dai, giusto per dargli una debolezza in più. Non ha senso altrimenti.
Ti svelo un segreto, se sfogli le immagini degli starter lo puoi leggere anche tu.  :)

Outfit_Art-X-and-Y.jpg


sept_p18_02_it_9i7gf.jpg


sept_p18_03_it_m6mgo.jpg


sept_p18_04_bakl3.jpg


sept_p18_07_rv79x.jpg
 

Mr Ponty

漱石
Come fai a saperlo; uomo dei mille misteri? Oh, no: e se Froakie fosse Acqua/volante? Sapevo che quella nuvola era terribile. Argh

Vab, serio: la distribuzione del tipo normale è solo per rendere i pikè più deboli dai, giusto per dargli una debolezza in più. Non ha senso altrimenti.
alla debolezza in più corrisponde una immunità al tipo spettro, quindi è bilanciata imho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom