Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e ho visto le nuove immagini che avete postato, notando un paio di cose:

1)
wux6.png

2)
qgtj.png


3)
mjcf.png


Mi sono perso qualcosa o i primi due sono Pokemon nuovi? Il secondo sembra Oorotto ma mi pare sia un po' più grande, magari un evoluzione?

Mentre nella terza immagine insieme a Megablaziken c'è un pokemon che non riesco a riconoscere... magari un altro mega?
il terzo accanto a blaziken è ovviamente ghecis è.é
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
No scusa guarda voglio capire bene

Stai per caso... giudicano un pokèmon nel battling  A LIVELLO ESTETICO?

Le statistiche? L'abilità? Il movepool? Il typing? Il metagame? no eh? Ha spine e punzoni quindi nel battling è inutile? Certo, non è un pokèmon gigantesco già di suo, che con le statistiche pompate in megaform distrugge i team, non ha mica un'abilità nuova che gli fa fare il 30% di danno in più con mosse terra sotto sandstorm, rendendolo una macchina da guerra che viene fermata solo da ice shard, no no, ha gli spunzoni, fa schifo

PS: E non mi rispondere che è una tua opinione

è proprio perchè è una tua opinione che la sto attaccando, visto che è una tua opinione, difendila o ammetti di aprire bocca per dargli fiato
mi referivo al fatto che la mega evoluzione è inutile dal punto di vista estetico per via di tutte quelle aggiunte grafiche. e dal punto di vista del metagame è inutile una forma mega perchè è già un pokemon fortissimo.
 

Maik

Zoidberg
Ahah scusate mi sono perso qualche news per strada allora!

Comunque nella terza immagine non credo sia un allenatore, mi sembra in una postura a quattro zampe anche se effettivamente potrebbe essere un mantello al vento.

Va beh come non detto, l'attesa mi sta dando alla testa lol  :D   :D
 
Quella è una fottuta bacchetta magica! Tutto ha un senso adesso, spero che le animazione delle mosse utilizzino la bacchetta! Non lo prenderò, ma lo chiamerei Albus
 

Patro

Giocate Persona 5
ho visto ora la evo di litleo. stessa cosa di fennekin: un pokemon che prometteva tantissimo ma con l'evoluzione perde un pò del suo fascino(anche se la evo di fennekin più la guardo e più mi piace). Almeno fennekin puo ancora recuperare con l'ultima evoluzione, non so se questa è la fase finale di litleo
 

mafreel

Amministratore di condominio
Lem mi stava simpatico. Se lo mettono nell'anime so già che lo trasformeranno in un'idiota. Lo stesso per la portagonista femminile. Già piango.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
 chi è quello vicino a megablaziken qui  
il terzo accanto a blaziken è ovviamente ghecis è.é
Ahah scusate mi sono perso qualche news per strada allora!

Comunque nella terza immagine non credo sia un allenatore, mi sembra in una postura a quattro zampe anche se effettivamente potrebbe essere un mantello al vento.

Va beh come non detto, l'attesa mi sta dando alla testa lol  :D   :D
 

certo ke nn mi caga nessuno è
E poi dici che non ti caga nessuno?!! Ma almeno leggilo il topic O.o
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma cosa diavolo vuoi che ne sappiamo noi di chi sia quel tipo? Non lavoriamo mica per la gf, ne sappiamo quanto te. °°
vi siete risposti da soli

E poi dici che non ti caga nessuno?!! Ma almeno leggilo il topic O.o
io lo leggo eccome, però sn gia qualche volta che posto qualcosa e nn mi dice niente nessuno, poi 20 minuti dopo arriva la stessa osservazione e le risposte accorrono (senza offesa per Maik).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
mi referivo al fatto che la mega evoluzione è inutile dal punto di vista estetico per via di tutte quelle aggiunte grafiche. e dal punto di vista del metagame è inutile una forma mega perchè è già un pokemon fortissimo.
MegaGarchomp. Tutte quelle lame e spuntoni da soli fanno capire quanto sia inutile questa forma alternativa sia a livello di battling che a livello estetico. Molti hanno detto che le megaevoluzioni sono tamarre, io credo che questo sia il primo vero esempio. Esteticamente brutto poi.
Be', non puoi passare in una sola frase prima all'estetica, poi al battling e poi di nuovo all'estetica XD
 

mafreel

Amministratore di condominio
vi siete risposti da soli
Mi sono risposto da solo? Che dici lol

io lo leggo eccome, però sn gia qualche volta che posto qualcosa e nn mi dice niente nessuno, poi 20 minuti dopo arriva la stessa osservazione e le risposte accorrono (senza offesa per Maik).
Se tu posti nel momento up del topic è normale che la gente non nota i tuoi commenti. Madonna, oh, mica giriamo intorno a te. Scusa se non ti rispondiamo, magari non ci facciamo caso, non c'è bisogno di fare sti attention whore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom