Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eh beh, allora lasciamo che gli spettri si scannino fra loro!
default_sisi.gif
 

Focababau

Sensei
... e quando saranno le prossime novità? Non vorranno mica davvero costringerci a scoprirle da soli giocandoci,vero? Se è così non inizierò il gioco finché i giocatori giappi non ci faranno arrivare i primi screenshot che li mostrano.

Tra l'altro, non riesco a capire che forma abbia la testa del barboncino. Sembra tipo quella di ampharos ma tutta nera, ma se è così ha ben poco di canino... e devo saperlo, dato che probabilmente lui sarà nella mia squadra nonostante il tipo (beh, ovviamente è ancora tutto da definire).
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Con il nuovo Mewtwo non avrei proprio dubbi su quale versione scegliere... La versione X è tremendamente  brutta, sembra un incrocio mal riuscito con un Gurdurr.

Comunque, come dicevo "non avrei" perché ho già  ordinato da un po' la versione Y (fortunatamente). 
 
Ultima modifica di un moderatore:

RiccardoV80

Zoidberg
Questa dovrebbe essere l'evo di Litleo.......STUPENDA!!!



fonte serebii

non ne danno ancora l'ufficialità ma si dovrebbe chiamare pyroar
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Focababau

Sensei
Non è come l'avevo immaginato, ma è bello lo stesso...Edit: ma dove sono le sue orecchie?

Profilo... orecchie nisba, annegate nella criniera...

dy8e9a3u.jpg


Ma secondo voi Mewtwo sarà presente in game? Sarà il "terzo" leggendario?
Secondo me sarà presente (altrimenti non gli avrebbero dedicato tanto spazio, a mio avviso), ma non come terzo leggendario... sarà uno dei millemila leggendari sparsi, tipo cresselia o heatmor nella quarta generazione. Ipotesi personale ovviamente! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

pokeden

the den
ciao a tutti sono tornato! comunque in generale gli starte sono belli (tranne quel rospaccio maledeto di froakie)ma l'evoluzione di chespin a me sembra una ghianda è possibile?? e poi fennekin è il migliore anche l'evoluzione non ha eguali voglio vedere la final
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
voi sapete che il mio pokemon preferito è lucario(immy del profilo XDD)la sua megaevoluzione è superfantastimicamente bella la adoro semplicementeee
 

Semeru

Passante
Eppure Se mewtwo fosse ottenibile in game sarebbe strano. Sarebbe la prima volta che un leggendario di vecchie generazioni viene inserito in un game, hgss esclusi.
 

ShinySalloz

Passante
io sono rimasto stradeluso dalla prima evoluzione di fennekin! pensavo che sarebbe diventato tipo un lupo di fuoco, invece vedendo la prima evoluzione in cui sta su due zampe non penso tornerà su quattro..
 

umbreonwave

Passante
Bellissime tutte le news. Adoro l'evoluzione di Litleo, stupenda.

Unico disappunto: non mi possono sfavorire così tanto il tipo Buio!! Con una debolezza in più mi diventa veramente troppo vulnerabile.. E se penso a un pokemon stupendo come Weavile che è ghiaccio/buio (tra l'altro il ghiaccio non assume nessun vantaggio restando probabilmente il tipo più debole in assoluto) avrà così tante debolezze che diventerà pressochè impossibile da utilizzare..

Ripeto: condivido tutto quello che è uscito da un mese e mezzo, tranne la tabella dei tipi che spero verrà lievemente riaggiornata!
 

Dxs

Mod
Comunque manca un mese, e non mi sembra vero che quando li hanno annunciati facevo il terzo e ora mi ritrovo in quarto e sono ancora ad aspettare, lol. 

Vabbè, me ne torno ad aspettare che aggiornino il sito ufficiale, almeno abbiamo qualche informazione in più.
 

Duca

Il ritorno.
No. Fennekin sembrava essere puccioso... pensavo diventasse tipo ninetales o arcanine al massimo, ma cosi me l'hanno rovinato...(specialmente con quel ramo in culo)!!!
 

Maik

Zoidberg
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e ho visto le nuove immagini che avete postato, notando un paio di cose:

1)
wux6.png


2)
qgtj.png


3)
mjcf.png



Mi sono perso qualcosa o i primi due sono Pokemon nuovi? Il secondo sembra Oorotto ma mi pare sia un po' più grande, magari un evoluzione?

Mentre nella terza immagine insieme a Megablaziken c'è un pokemon che non riesco a riconoscere... magari un altro mega?
 

Filo144

Passante
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e ho visto le nuove immagini che avete postato, notando un paio di cose:

1)
wux6.png

2)
qgtj.png


3)
mjcf.png


Mi sono perso qualcosa o i primi due sono Pokemon nuovi? Il secondo sembra Oorotto ma mi pare sia un po' più grande, magari un evoluzione?

Mentre nella terza immagine insieme a Megablaziken c'è un pokemon che non riesco a riconoscere... magari un altro mega?
Il primo è un capopalestra lol

Il secondo è già stato rivelato,ora mi sfugge il nome scusa :)

Il terzo non so cosa sia non ci avevo fatto caso,potrebbe essere quello che dici tu :)

EDIT: Ninjato,ma questo Lem è un capopalestra giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom