Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEGO Stig

Parroco
Non so se mi ha traumatizzato di piu la megaevo nuova di mewtwo, le 10 pagine di commenti in poco piu di 24 ore o il fatto che nella mia scuola da quest'anno devi compilare un modulo 3 giorni prima per poter fare le fotocopie/corrompere il bidello con una barretta di cioccolato
 

Maze

TypoMzn
Wiki
rimane il fatto che ogni volta ci asfalti le palle per scemenze <3
Ma veramente io avevo capito perfettamente, è Shika che ha sollevato la questione.

il fatto che nella mia scuola da quest'anno devi compilare un modulo 3 giorni prima per poter fare le fotocopie/corrompere il bidello con una barretta di cioccolato
Ovviamente fatto per risparmiare carta. Perché i moduli si scrivono nella pietra, obv.
 

Mister O.

Amico
serebii:

Following on from the accidental leak last night, the Pokémon Pyroar has been officially revealed. It's a Fire/Normal-type Pokémon with the abilities Unnerve and Rivalry and it can learn the move Echoed Voice

1240612_517699108316381_696438822_n.jpg


official artwork dalla pagina fb di serebii
Non è che IGN può "accidentalmente" rivelare l'evoluzione di Helioptile?

Ora mi chiedo, questo è la prima o la seconda evoluzione di Litleo? La femmina sarà diversa? Riveleranno mai Oorotto?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
1. Mi sono risposto da solo? Che dici lol

2. Se tu posti nel momento up del topic è normale che la gente non nota i tuoi commenti. Madonna, oh, mica giriamo intorno a te. Scusa se non ti rispondiamo, magari non ci facciamo caso, non c'è bisogno di fare sti attention whore.

1. bè dopo ke avete risposto a Maik ke quello era ghecis significa che nn bisogna essere per forza un membro della gf per riconoscere più immagini, ma          semplicemente avere più intuizione. era questo il significato del "ti sei risposto da solo"

2. ke nel momento up del toic qualcuno nn mi risponda posso pure accettarlo, ma vedere poi la stessa domanda poco più avanti questo un pò meno.              cmnq ti ringrazio per le tue scuse e a sto punto mi scuso anche io per aver magari aver alzato un pò troppo il tono di vocee.

serebii:

Following on from the accidental leak last night, the Pokémon Pyroar has been officially revealed. It's a Fire/Normal-type Pokémon with the abilities Unnerve and Rivalry and it can learn the move Echoed Voice

1240612_517699108316381_696438822_n.jpg


official artwork dalla pagina fb di serebii
se ci fate conto cn helioptile ricorda un pò electrivire e magmortar
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
sinceramente anche a me dallo splash art sembra evo finale, però dal modello in-game mi sembra che ce ne sia un altra (stile luxio-->luxray)
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
beh almeno io una mia opinione l'ho espressa, non sto a guardare se qualcuno scrive male e lo segnalo al forum
no è che mi sembrava non fosse la prima volta che scriveva mewtoo, quindi non mi son trattenuto >_>

e poi un'opinione l'ho espressa. dicendo "questo ci vede male" implicitamente dico "secondo me i due fossili sono le forme base ed è impossibile che non sia così". non sarà un gran post, ma sempre meglio di niente.

edit: wait, ma quel post là lungo l'hai scritto tu? avevo capito che fosse di un tizio, preso da qualche parte (uno "famoso", bohhhhh).

se no mi esprimevo in modo più garbato lolllll
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
no, il sesto roditore è Bunnelby... ;)
Urgh... è vero... che pizza, ma è bruttoooo!! A me rattata, sentret (pucciness above limits) e zigzagoon piacevano molto... poi è arrivato bidoof, che ho odiato e tuttora trovo più brutto di garbodor... poi si sono ripresi, patrat mi piace e così ho creduto che bidoof fosse solo un incidente di percorso... e invece è arrivato il coniglio "tutto sbagliato". Tutto sbagliato perché ha due mani al posto delle orecchie e un c**o al posto della bocca. Non oso immaginare che confusione fa quando deve mangiare. Tra l'altro, dopo rattata erano tutti marroni, cos'è 'sta novità del grigio? Bah. Incompetenti.

Ah, e poi mi è venuto in mente che un pokemon basato su una strega stonerebbe folletto, perché non dimentichiamo che il termine originale è fairy. E per me le fate sono l'opposto delle streghe. Stasera sono in vena di ragionamenti inutili, ma è a questo che serve il topic pre-uscita, no? A sfogare la nostra impazienza.
 

Patro

Giocate Persona 5
no è che mi sembrava non fosse la prima volta che scriveva mewtoo, quindi non mi son trattenuto >_>

e poi un'opinione l'ho espressa. dicendo "questo ci vede male" implicitamente dico "secondo me i due fossili sono le forme base ed è impossibile che non sia così". non sarà un gran post, ma sempre meglio di niente.

edit: wait, ma quel post là lungo l'hai scritto tu? avevo capito che fosse di un tizio, preso da qualche parte (uno "famoso", bohhhhh).

se no mi esprimevo in modo più garbato lolllll
nono ero io lol

vai sciallo ;)
 

Mister O.

Amico
Qui ho da dissentire (anche se sono ragionamenti inutili  :) )

Urgh... è vero... che pizza, ma è bruttoooo!! A me rattata, sentret (pucciness above limits) e zigzagoon piacevano molto... poi è arrivato bidoof, che ho odiato e tuttora trovo più brutto di garbodor... poi si sono ripresi, patrat mi piace e così ho creduto che bidoof fosse solo un incidente di percorso... e invece è arrivato il coniglio "tutto sbagliato". Tutto sbagliato perché ha due mani al posto delle orecchie e un c**o al posto della bocca. Non oso immaginare che confusione fa quando deve mangiare. Tra l'altro, dopo rattata erano tutti marroni, cos'è 'sta novità del grigio? Bah. Incompetenti.
Con le orecchie ci scava, quindi c'è un motivo, ed ha la bocca da coniglio normale, e comunque dovevano fargli un muso diverso da Buneary.

Potrei discutere sul fatto che cambiare colore è bene, come Fletching che è l'uccellino con un colore acceso che aspettavo da tempo, ma di fatto...

Bunnelby_Pokemon-X-and-Y.jpg


... il marrone c'è. Comunque lo preferisco al bersaglio per freccette vivente.
 

Maik

Zoidberg
vi siete risposti da soli

io lo leggo eccome, però sn gia qualche volta che posto qualcosa e nn mi dice niente nessuno, poi 20 minuti dopo arriva la stessa osservazione e le risposte accorrono (senza offesa per Maik).
ahah nessuna offesa, scusami ma non avevo visto che avevi già chiesto, come detto mi sono perso qualche pagina di forum! La prossima volta controllo meglio almeno evito anche figure tipo scambiare una mano con un pokemon ahah!

Comunque tornando IT devo dire che tutti i Pokemon svelati fin ora sono davvero su un altro pianeta rispetto ai passi falsi fatti in bianco e nero (e bianco e nero 2) che in quanto a pike non mi sono proprio piaciuti (parere personale, non voglio scatenare flame ahah). Bene così!
 
M

Makonik-san

Stasera sono in vena di ragionamenti inutili, ma è a questo che serve il topic pre-uscita, no? A sfogare la nostra impazienza.
Ora capite perché avevo detto quella frase che sta nella sua firma?Comunque guarda il lato positivo di Bunnelby, dai...almeno è commestibile a differenza degli altri roditori, avendo la punta delle zampe e delle orecchie di cioccolato.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom