Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filo144

Passante
new-pokemon-corocoro-2.jpg
Vicino al Pokémon intravisto nel Nintendo Direct c'è un immagine dove ha tre forme diverse (il pelo più che altro :) )
 

Patro

Giocate Persona 5
Vicino al Pokémon intravisto nel Nintendo Direct c'è un immagine dove ha tre forme diverse (il pelo più che altro :) )
Torimian, a white Normal-type Pokemon (the one from the Pokemon Direct). It has Fur Coat as its Ability, which reduces damage from moves that come into contact with you by half. It is apparently some sort of poodle/dog Pokemon and you can trim its fur to change its appearance.
 

FRANCES488

EVANGELION!
mewtwo sta cominciando a diventare una sorta di freezer,con 300 versioni 

Di questo Mega X Mewtwo in artwork non mi piace il viso,gli hanno fatto un pò ciò che hanno fatto anche a lucario,in game sembra essere migliore,da notare il calcio volante 
default_sisi.gif


Se è disponibile solo in x...perché hanno fatto il film dove lui è in Y?questa è discriminazione!

Avrà forza-sfera con lo stab e la forza di mewtwo,bello tosto credo(non so dire con certezza,non conosco il metagame)

Mega Garchomp ha il mento troppo squadrato.Comunque 
 

Focababau

Sensei
Flabébé changes the colour of the flower it holds according to where you are
Chetteneroooo si appende quindi al primo fiore che trova se no vola via col vento!

Roccia drago...grazie Dio, grazie.
Sono d'accordo. Però ringraziamo Arceus.

Torimian, a white Normal-type Pokemon (the one from the Pokemon Direct). It has Fur Coat as its Ability, which reduces damage from moves that come into contact with you by half. It is apparently some sort of poodle/dog Pokemon and you can trim its fur to change its appearance.
HO INDOVINATOOOOO!
 

Mr Ponty

漱石
se tolgono quelle resistenze all'acciaio sono dei tards, 3 debolezze, 2 super efficaci  e 4 non molto efficaci, inoltre la maggior parte degli acciaio sono dei pike lentissimi carenti in velocità, quindi se aggiungono questa cosa mi sembra che passiamo da pike necessario per team a pike abbastanza debole rispetto a bw2.
 

Dxs

Mod
E poi Honedge ora perde la sua figosità essendo Acciaio/Spettro. :v

ECCOLIII ORRENDIII

corocoro9139.jpg


LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE FROAKIE MERITAVA! IO HO CREDUTO IN TE! *_*

Orribili gli altri due, guardate l'evo di Chespin AHAHAHAHAHAAHAH!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom