Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
boh, comunque aspetto la terza evo degli starter, io non volevo questa lol

in quanto ai tipi, a parte gli scherzi, credo fermamente nei leak di pokebeach, oggi è stato confermato ciò che mancava di conferma
 

Dxs

Mod
Ma Chespin appena l'ho visto mi ha fatto esplodere di risate! AHAHAHAHAH ma cos'è? AHAHAHAHAHAH

Fennekin aveva il potenziale per avere stile e invece è il solito FIRE FIGHTING IT'S GONNA BE CONFIRMED somigliante ad un fake.

E Froakie... Froakie... <3 Daje, ora non deludermi. Un bel Water/Fighting e ce ne andiamo in giro per Kalos!
 

gGiova

e-ehi.
chespin base era bellissimo, ma la fase 1...

5flBISS.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Se Chespin è così merdoso e Fennekin sembra un mostro deforme che ricorda vagamente Joshua di TWEWY sono costretto ad andare su Froakie..

Oppure lasciare lo starter ai box e sostituirlo con il Torchic dell'evento xD
 

Dxs

Mod
Se Chespin è così merdoso e Fennekin sembra un mostro deforme che ricorda vagamente Joshua di TWEWY sono costretto ad andare su Froakie..

Oppure lasciare lo starter ai box e sostituirlo con il Torchic dell'evento xD
Credo che all'inizio potrai pure beccarti gli stater di Kanto. Io mi son detto che se le evo finali di quelli di Kalos mi deludono, ripiegherò su Charmander. <3
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma, seriamente, vi serve davvero uno starter? Non vi siete annoiati di andare sempre con i soliti tipi? Io in Nero 2 l'ho cestinato e con la triade Galvantula + Flygon + Scrafty è stata un'esperienza nuova.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non so dove ce lo vediate il tipo Lotta in Fennekin, potrebbe essere davvero Psico secondo me.

Chespin mi pare uno di quei coleotteri che hanno l'evoluzione di mezzo orribile, tipo Metapod, Kakuna, Cascoon, Silcoon, e migliorano dopo.
 

Patro

Giocate Persona 5
la fase intermedia fra forma base e forma finale molte volte è brutta e fuorviante...pensate a pokemon come metapod, kakuna, shlegon, pupitar, cascoon ecc...

per quello voglio sapere solo i fottuti stadi finali

edit: semi-outspeed
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Evvai le evo degli starter fan tutte cagare tranne Froakie! Ho fatto bene a restare fiducioso per il tipo acqua **

Figo l'Eva-01, meh Mewtwo 3
 

Mr Ponty

漱石
Ma io dico questi giapponesi non potevano scrivere in inglese sapendo che praticamente tutti quelli a cui interessano i pike sui forum/co. interessa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom