Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focababau

Sensei
E poi Honedge ora perde la sua figosità essendo Acciaio/Spettro. :v

ECCOLIII ORRENDIII

corocoro9139.jpg


LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE FROAKIE MERITAVA! IO HO CREDUTO IN TE! *_*

Orribili gli altri due, guardate l'evo di Chespin AHAHAHAHAHAAHAH!
Sigh... poi COS'E' QUEL BASTONCINO CHE SPUNTA DALLA CODA A FENNEKIN?! Una supposta?! Se non lo si prende femmina sembra gay... chespin una palla di lardo dall'espressione vacua... e froakie, che trovavo bruttissimo, è l'unico con un'evoluzione bella... ora l'unica è sperare nella fase 2...
 

Patro

Giocate Persona 5
35 nuovi pokèmon + 11 mega evoluzioni rivelate fino ad adesso, e per sapere le evo finali degli starter dobbiamo sorbirci tutte le prossime puntate di pokemon smash probabilmente...io voglio sapere chi sarà il mio compagno di avventure a kalos!
 

Echoes

Interplay
Ma, seriamente, vi serve davvero uno starter? Non vi siete annoiati di andare sempre con i soliti tipi? Io in Nero 2 l'ho cestinato e con la triade Galvantula + Flygon + Scrafty è stata un'esperienza nuova.
Se ci fosse scritto Bianco 2 ti metterei un like. 

O forse no. Li ho finiti 
default_chirolp_gusun.gif
 

Semeru

Passante
Ci sono possibilità che in coro coro ci siano altre info non ancora leakate o è tutto qui?

Comunque sono troppo felice per il t-Rex, fantastico.
 

Larcox

Zoidberg
Mah,forse fa presagire che diverrà una sorta di "strega" nella sua evoluzione finale (il bastone potrebbe richiamare la scopa che le streghe usano per volare).
 

Jack

boh
Dio cosa cazzo è sta roba? Mewtwo è il vomito, Garchomp una merda, le evo degli starter sono un facepalm unico. Che cazzo avete fatto a Chespin, brutti bastardi [cit.]

Gli altri pike sono fantastici. Per la prima volta in vita mia sono indeciso sul fossile, sono troppo belli entrambi. Il gatto femmina è bellissimo, il maschio meno ma dat Pokèmon. Il lama bello anche lui.

Comw al solito, i pike nuovi non deludono, gli altri.....no comment
 

Patro

Giocate Persona 5
Ci sono possibilità che in coro coro ci siano altre info non ancora leakate o è tutto qui?

Comunque sono troppo felice per il t-Rex, fantastico.
penso siano finiti i leak.. bisognerà aspettare un nuovo trailer e il sito ufficiale aggiornato con le nuove informazioni, non so se faranno queste cose prima o dopo pokemon smash di domenica notte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Vi ricordate quel rumor postato 1-2 mesi fa che descriveva le evoluzioni finali di chespin, fennekin e froakie rispettivamente come una fortezza spinosa, una volpe strega e una rana ninja? Ecco, al 95% il resto di quei rumor è veritiero.
questi:

  • Dianshii sembra far pensare ad un cervo, mentre Horubii corrisponderebbe ad un’ape. Jigarude ha inoltre un nome simile ad una vespa.
  • Burigaron potrebbe essere un lupo di tipo Ghiaccio. Ma c’è un’altra ipotesi, che esploreremo più avanti.
  • GekkougaTeerunaa potrebbero essere correlati. Il nome del primo fa supporre si tratti di una falena. Entrambi i Pokémon sono notturni. Come nel caso precedente, non esistono interpretazioni univoche dei due nomi.
  • Nyaonikusu come già detto sarebbe Meowstick. La seconda parte del nome fa pensare ad una somiglianza con la Sfinge.
  • Hariboogu e Burigaron sono le possibili evoluzioni di Chespin. I nomi fanno ipotizzare una sorta di armatura che proteggerà lo starter d’Erba.
  • Mafokushii e Teerunaa saranno le volpi ottenute dall’evoluzione di Fennekin. I nomi fanno pensare alla magia. Ci aspetta almeno uno starter Fuoco/Psico?
  • GekkougaGekogashira sono quindi, per un processo di esclusione delle possibilità, legati al Pokémon Froakie. È possibile infatti notare che l’onomatopea del suono delle rane ricorre in entrambi i nomi. In questo caso si ipotizza l’evoluzione in Acqua/Lotta.
molti nomi sono uguali a quelli rivelati oggi
 

Silez

BEST LURKER EVER.
steel prende danni normali da grass, veleno, roccia... è uno scherzo?
stai leggendo la tabella all'incontrario -.-

edit: nah, outspeed. Comunque era ora che togliessero almeno una resistenza all'acciaio, hanno finalmente rivalutato il tipo veleno, un po' meno lo spettro (però non il ghiaccio u_u ) e hanno indebolito il buio e il lotta
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Oh Chespin 
d61.gif
 spero che quell'ovetto Kinder sia il tuo bozzolo da cui uscirai trionfante...

La nuova megaevoluzione di Mewtwo... 
37c.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Hmm, mi piacciono al 80%.

Allora: l'evo di fennekin, una volpe strega.. buono, carina anche l'idea del bastone sulla coda per fare da scopa (santo cielo le imm comiche che ci faranno :°D ) però mi stanno rendendo sto starter abbastanza frokio, come volessero andare per forza per metterne uno che le ragazze preferiranno.

Evo di Chespin: è una patata :°D. Ok, passa per la simpatia, ahahaha.

Evo di Froakie: Ah il ranocchio. Complimenti, la sua swagness è salita in un modo impressionante, mi piace moltissimo, sìsì.

MegaMewtwo2. Ooooooooooooooooooh, che figaggine ragazzi!! Sono riusciti a farlo come combattente fisico, modificandone il corpo facendolo più "slanciato" bellissimo, lo preferisco sicuramente all'altra megaevo.

Garchomp: Ok br0, ci rivedremo in Uber.. di nuovo. Carino il design, tipo la mascella squadrata e la coda ma: gli hanno fatto la faccia troppo "umana", le falci al posto degli artigli sono il male, le spine tutte in serie intorno al petto, sembra indossi una giacchettina sadomaso. Poi quell'orribile arancione, brrrr, cercherò di imparare ad amarlo.

Fossili: Eeh, belli. Però Rock/ice è un typing orrendo; x4 da Fighting, x4 da Steel, 25% della rocce: maronna! Un pikè del tipo inutile nel battling e inutile persino nella story: aspetto le stats e mosse ma boh, non mi convince :\ Il dinosauro rex, era ora che lo facessero. lol Molto bello.

Il cane che puoi personalizzare. Bello, preferisco molto la versione arancione 
default_meow.gif


Le 2 volpi sono ghei e orrende.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma io mi chiedo: per megaevolvere Mewtwo nelle due diverse forme servono due pietre diverse, oppure la pietra è unica e la megaevoluzione cambia in base alla versione del gioco?
 

Patro

Giocate Persona 5
Ma io mi chiedo: per megaevolvere Mewtwo nelle due diverse forme servono due pietre diverse, oppure la pietra è unica e la megaevoluzione cambia in base alla versione del gioco?
The new Mega Evolution of Mewtwo is exclusive to X and is called Mega Mewtwo X. It is Psychic/Fighting-type and has the ability Steadfast. The previous Mega Mewtwo is Mega Mewtwo Y and is exclusive to Pokémon Y. They use the items Mewtwonite X & Mewtwonite Y to Mega Evolve.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Però Steel guadagna anche una resistenza a Folletto.
 

Hmm, mi piacciono al 80%.

Allora: l'evo di fennekin, una volpe strega.. buono, carina anche l'idea del bastone sulla coda per fare da scopa (santo cielo le imm comiche che ci faranno :°D ) però mi stanno rendendo sto starter abbastanza frokio, come volessero andare per forza per metterne uno che le ragazze binbeminkia preferiranno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non vedo l'ora di conoscere le evoluzioni dei due fossili (oltre che degli starter). si preannunciano un mega t-rex super incazzoso e un mega plesiosauro o quello che è, forse un pò meno incazzoso a giudicare dalla faccia del primo stadio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom