Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Momento momento momento momento momento...

moment-peter-griffin.gif


Ci sono...due MegaMewtwo? XD
O siamo di fronte a MegaMegaMewtwo?
 

Filo144

Passante
Ma sotto all'immagine del nuovo Mewtwo in game c'è la scritta in giappo di pokémon X,e nell'altra pagina che non si vede la scritta di pokémon Y con un altro pokémon che si intravede (solo la mano)

Ora,magari me lo sto immaginando io,ma possibile che le megaevo di Mewtwo cambino a seconda del gioco?
 
Ma sotto all'immagine del nuovo Mewtwo in game c'è la scritta in giappo di pokémon X,e nell'altra pagina che non si vede la scritta di pokémon Y con un altro pokémon che si intravede (solo la mano)

Ora,magari me lo sto immaginando io,ma possibile che le megaevo di Mewtwo cambino a seconda del gioco?
Teoria interessante!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Il nuovo Mega Mewtwo è un passo indietro rispetto al suo compagno. Mega Garchomp? Nulla da dire, molto bello. La mia unica paura verso le Mega Evoluzioni è la loro paurosa potenza che potrebbero scatenare nel metagame. Per il resto, gran bel Pokémon. Menzione d'onore al T-Rex Drago/Roccia come fossile, comunque!
 

Patro

Giocate Persona 5
Ecco, volevo dire questo. In confronto alle notizie che sta dando Serebii, secondo me continueranno ad uscire in giornata e finalmente potremo vedere le tanto attese evoluzioni degli starter.
esatto, se hanno anche il fascicoletto dovranno mettere molte altre pagine
 

Dxs

Mod
Ma se ho capito bene Serebii è in possesso solo della copertina. Aggiorneranno, aggiorneranno. Comunque il nuovo Mewtwo è obbrobrioso. Non ho mai visto niente di simile. Perché dargli una seconda Mega Evo se il risultato doveva essere questo? Non potevano darne due a qualcuno su cui si poteva lavorare meglio? Avanti, guardatelo, a differenza della versione Y di gran lunga meglio pensata gli hanno appuntito le "antenne" in testa, gli hanno messo due spallacci a caso e frastagliato un po' di pelle. Buuu!

EDIT : Ecco, stanno aggiornando! Dai starter, comparite! Intanto :

corocoro9135.jpg


corocoro9136.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom