Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Ponty

漱石
ha leakato giusto alla fine
default_WUWdc.gif
 

Mister O.

Amico
2ch è 2chan? Perchè se è così non è di certo affidabile come le altre fonti nell'immagine, oltre al fatto che non penso avremo un personaggio di nome Visa o che Helioptile si evolva in elettro\fuoco.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
vi dirò questi fake a livello di concept non sono male. ma alcuni dettagli, come pizzetti asimmetrici o texture troppo diverse da un disegno all'altro fanno capire che non sono originali
 

Silez

BEST LURKER EVER.
bè, si fanno pagare bene anche il giornalino mensile.

considerando ke sn passati dall'annuncio di x e y a oggi circa nove mesi, significa ke hanno privato a più della metà dei ragazzi giappi 50 euro, equivalente al numero di soldi x comprare l'intero videogioco. moltiplicando poi per il numero dei giappi che si sono fatti fregare arriveremmo alla minima cifra di 439857934297278957437580342750943275094387543749895326743782659426789563206598436589435764328749587394357432896543987256984ERROR...
.... una cifra in cui non c'è neanche un 1 
default_awesome.gif


Comunque quello non è il mensile, è uno speciale per X e Y
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
rivelati alternative mega-mewtwo e mega-garchomp su corocoro!! fonte: serebii.net

per ora c'è solo la copertina in cui si intravvedono

http://www.serebii.net/index2.shtml

Stay tuned! xD

EDIT: evoluzioni degli starter (tutte e tre syngle-typed), 2 fossili ( uno roccia-drago, l'altro roccia-ghiaccio)

EDIT2: FAIL! serebii dice che non è certo al 100%. Speriamo bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sarebbero quelli in basso a destra? O.O

Serebii dice che le forme finali degli starter sono tutti a tipo unico. Quindi niente fuoco/psico , acqua/lotta , erba/buio.
 

Focababau

Sensei
Davverooooo???

Ho letto.... fennekin si evolverà in un pkmn a stazione bipede... uff, una specie di zoroark. Speravo rimanesse in appoggio quadrupede.

Pg personalizzabili confermati quindi?

Megagarchomp ha una collana di perle o sbaglio?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
mega-mewtwo è apparentemente psico-lotta (?)

altri pokemon quali il cane bianco del fotogramma e un gatto di tipo psico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Mewtwo mi piace molto più dell'altro (anche se rimango dell'idea che un leggendario non andrebbe fatto "mega"...)

Garchomp ha degli spunzoni e non una collana di perle come mi era sembrato XD

Secondo me i due nuovi in alto sono i due fossili. Giaggiá.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Se le evoluzioni finali degli starter sono single-typed allora non ne prendo nessuno sul serio: dopo dieci anni mi sarei rotto del solito trio erba-fuoco-acqua in squadra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom