Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
comunque gli elementi per crederci erano tanti: foto un pò sfuocate, nuovi pokemon credibili, foto fatte da una strane angolazioni, sembravano proprio pagine di una rivista, lo stile per spiegare le cose è proprio da corocoro e come ciliegina ci sono pure degli screen in-game molto buoni.

si è tradito proprio con heracross.

in ogni caso io punto su domani pomeriggio per gli scan veri
 

Mister O.

Amico
comunque gli elementi per crederci erano tanti: foto un pò sfuocate, nuovi pokemon credibili, foto fatte da una strane angolazioni, sembravano proprio pagine di una rivista, lo stile per spiegare le cose è proprio da corocoro e come ciliegina ci sono pure degli screen in-game molto buoni.

si è tradito proprio con heracross.
In realtà è meno difficile di quanto si pensi, e non è la prima volta che fanno uscire pagine finte ma credibili poco prima di Corocoro:

hd_corocoro_scan__fake__by_hyou_ka-d5tmea8.png


Come questa. Finchè non è su Serebii non bisogna dargli la minima fiducia.  :)
 

Patro

Giocate Persona 5
In realtà è meno difficile di quanto si pensi, e non è la prima volta che fanno uscire pagine finte ma credibili poco prima di Corocoro:

hd_corocoro_scan__fake__by_hyou_ka-d5tmea8.png


Come questa. Finchè non è su Serebii non bisogna dargli la minima fiducia.  :)
quelle altre sono fatte molto meglio, basta guardare lo sfondo della pagina e gli sprite in-game.. e poi io quelle scritte della nintendo in fondo alla pagina non le ho mai viste in nessuna pagina di corocoro
 
solo adesso ho realizzato che per inviare i pokemon vecchi dovrò aspettare tutto ottobre, tutto novembre e tutto dicembre... considerando che un gioco dei pokemon in media in una settimana l'ho finito (tutto tranne pokedex e parco lotta ecc..) o hanno calcolato che X Y dureranno per 3 mesi di fila, oppure con tutte quelle centinaia di pokemon catturabili dopo 3 mesi me ne fregherà gran poco di inviarmi i vecchi pokemon (e per quei pochi leggendari/eventi basta il mese di prova...se a quell'ora starò ancora giocando e non sarà già finito sullo scaffale..).

Non mi sembra una grande scelta quella della nintendo..perchè la banca pokemon (a causa del periodo gratuito) servirà in vista di una settima generazione..o ottava o nona... MAH.

EDIT: curiosità: chi mi spiega l'ombra di megacharizard nell'immagine in firma di Tyranno? L'ombra nelle battaglie aeree non dovrebbe nemmeno esserci; così sembra che l'ombra sia enorme (copre molti alberi).. anche se il sole creasse un'ombra così, sembra comunque innaturale.. scusate le mie paranoie xD

EDIT 2: faccio molta fatica ad immaginarmi le lotte subaquee.. secondo me anche li potranno partecipare solo alcuni pokemon.. so che non è mai stato detto nulla del genere, solo non riesco a immaginarmi un charmender che combatte sottoacqua xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
EDIT 2: faccio molta fatica ad immaginarmi le lotte subaquee.. secondo me anche li potranno partecipare solo alcuni pokemon.. so che non è mai stato detto nulla del genere, solo non riesco a immaginarmi un charmender che combatte sottoacqua xD
nessuna lotta subacquea, ritorniamo solo ai tempi di sub di RZS .... se la vediamo così, allora sharpedo non dovrebbe mai lottare fuori dall'acqua :D
 

PokeDark

TITOLOH!!!
EDIT: curiosità: chi mi spiega l'ombra di megacharizard nell'immagine in firma di Tyranno? L'ombra nelle battaglie aeree non dovrebbe nemmeno esserci; così sembra che l'ombra sia enorme (copre molti alberi).. anche se il sole creasse un'ombra così, sembra comunque innaturale.. scusate le mie paranoie xD

Mi sa che è a causa del sun(abilità)
 

Bergmite

Vi odio!
Heracross non lo trovo così brutto...

Gengar un pò.

Comunque é sicuro che quel pokémon uccello sia un fake? Lo chiedo perchè lo trovo stupendo! *.*
 

Mister O.

Amico
Uffa! É piú bello il fake dell'originale.

Però la fase 1 é una bomba che avrò di certo in squadra!

Si sà se esiste una fase 2?
Del fake? No, non esiste fase 2.

Edit: se intendi Fletchling e Talonflame, si sa che ancora non è stata rivelata un'evoluzione, ma non si sa se sia di Talonflame o di Fletchling, poichè Talonflame potrebbe essere sia la prima evoluzione che la seconda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom