Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filo144

Passante
Ho rivisto le megaevo. Ho quasi deciso di prendere squirtle. Già già. Anche se quei gusci sulle zampe mi sanno di squirtle orribilmente assassinati! :-) Uhmmmm..... scusate, forse non ve ne frega niente. Era solo per stimolarvi a dire la vostra in attesa di corocoro. Sono curiosa di sapere quale sarà il più amato!
Anch'io prenderò Blastoise,è quello che mi ispira di più. Come di consueto però farò la storia principale (fino alla lega si intende) con i pokémon nuovi,magari lo starter di Kanto lo userò dopo...
 

Silez

BEST LURKER EVER.
cercando di tradurre la copertina: (google translate non collabora
default_chirolp_hun.gif
)

- presentazione di un pokemon di tipo psico

- intervista a una cantante (?)

- una frase insensata (Per promuovere Sawasa e piangere ottenere perduto)

Questo post potrebbe passare per tollaggio ma è google translate che mi sta trollando!!  u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
cercando di tradurre la copertina: (google translate non collabora
default_chirolp_hun.gif
)

- presentazione di un pokemon di tipo psico

- intervista a una cantante (?)

- una frase insensata (Per promuovere Sawasa e piangere ottenere perduto)

Questo post potrebbe passare per tollaggio ma è google translate che mi sta trollando!!  u_u
L'intervista alla cantante non è improbabile, visto che una cantante fan dei Pokèmon è stata menzionata anche nel Direct, solo che non è esattamente la notizia che vorrei fosse su Corocoro di questo mese.
 

Focababau

Sensei
Ma il topic dedicato al riassunto news non è aggiornato con le ultime megaevoluzioni!!

(A proposito di megaevoluzioni, mi rendo conto che obiettivamente megaampharos è brutto, ma soggettivamente mi piace. Ma io non faccio testo, a me piace anche muk.)
 
Io farò marcire torchic nel box...non perchè sia torchic e non qualcun altro, ma è un pokèmon evento, insomma voglio giocare con i pokèmon in game. Prenderò Froakie da tradizione e penso bulbasaur
 

Focababau

Sensei
Sì, nemmeno io userò torchic, è troppo eventoso. Lo terrò comunque da conto nel caso servisse un fuoco-lotta nel dopo lega.

Squirtle sono quasi decisa a sceglierlo, ma non so se tenerlo in team, con tutte le novità che ci saranno ne avrei solo più 5 da scegliere. E'anche vero che però pure megablastoise è da considerare della sesta generazione... E anche megaampharos mi ispira, che prende il tipo drago solo temporaneamente e poi torna elettro. Ne dovrò scegliere solo uno...
 

XMandri

back from hell
Più che altro voglio vedere se lo si può tenere "in attesa di essere ritirato" a lungo per softresettarlo con calma dopo aver finito il gioco: è pur sempre un metodo molto rapido per cercarlo shiny o con buone stat, sempre meglio di andare con 5 uova alla volta come i vecchi tempi
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Da pokebeach:
 
Pokemon's YouTube account just uploaded a video labeled as a trailer for Genesect and the Legend Awakened. However, the contents of the trailer showed scenes from old and recent episodes of the anime set to a remix of the "Gotta catch 'em all" Pokerap song from the original season of the show. The trailer was removed almost immediately, but we managed to watch it all the way through and grab a screenshot of the last part of the video, which shows an advertisement for a "GottaCatchEmAll.com" website that is not online yet. At one point in the trailer it showed "XY1012," which is the release date for Pokemon X and Y, so could this be related to the games? What could this website be for?
Update: Someone managed to grab the video and upload it, as you can see below.

http://www.youtube.com/watch?v=tqtXTe0UY7I#t=48
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Non ho capito perché volete che il Torchic della Blazikenite si possa tenere per essere RNGato. La Blazikenite non gliela si può togliere e assegnare, chessò, ad un altro Torchic RNGato in precedenza e trasferito in XY?
 

neptuneman

Parroco
Da pokebeach:

Pokemon's YouTube account just uploaded a video labeled as a trailer for Genesect and the Legend Awakened. However, the contents of the trailer showed scenes from old and recent episodes of the anime set to a remix of the "Gotta catch 'em all" Pokerap song from the original season of the show. The trailer was removed almost immediately, but we managed to watch it all the way through and grab a screenshot of the last part of the video, which shows an advertisement for a "GottaCatchEmAll.com" website that is not online yet. At one point in the trailer it showed "XY1012," which is the release date for Pokemon X and Y, so could this be related to the games? What could this website be for?

Update: Someone managed to grab the video and upload it, as you can see below.

http://www.youtube.com/watch?v=tqtXTe0UY7I#t=48
dafuq is happening

pokemon hit 420
 

IceLoom

Passante
Qualcuno sa se il torchic evento può essere solo maschio?

E se per caso la blazikenite viene assegnata ad un blaziken non DW, si megaevolve con l'abilità dw, si megaevolve con l'abilità che aveva prima o non si megaevolve proprio?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Qualcuno sa se il torchic evento può essere solo maschio?

E se per caso la blazikenite viene assegnata ad un blaziken non DW, si megaevolve con l'abilità dw, si megaevolve con l'abilità che aveva prima o non si megaevolve proprio?
E' stato detto che Megablaziken avrà Speed Boost. Ciò vuol dire che anche se hai un Blaziken con Blaze, quando si megaevolverà  acquisterà Speed Boost.
 

Mister O.

Amico
Quell'Heracross con il pizzetto puzza incredibilmente di fake.

Come al solito aspetterò Serebii per le news vere, che, se il fuso orario ci aiuta, potrebbero arrivare stanotte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom