Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
comuque dalla stessa fonte della tua foto, arrivano le possibili mega evoluzioni

Kanto---Venusaur, Charizard, Blastoise, Gengar, Pinsir, Jynx, Gyarados, Aerodactyl.

Johto---Meganium, Typhlosion, Feraligatr, Houndoom, Heracross, Tyranitar, Celebi.

Hoenn---Sceptile, Swampert, Medicham, Banette, Aggron, Latios, Latias, Deoxys.

Sinnoh---Torterra, Infernape, Empoleon, Roserade, Garchomp, Abomasnow, Porygon Z.

Unova---Serperior, Emboar, Samurott, Carracosta, Archeops, Galvantula, Zoroark.

Kalos---Haoboogu (Evolución de Chespin), Evoluciones de Fennekin, Froakie y otros 7 Pokémon de esta generación.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non ho capito la roba di yveltal censurato in occidente. in che senso lo censurano?? cambiano il suo significato?

comuque dalla stessa fonte della tua foto, arrivano le possibili mega evoluzioni

Kanto---Venusaur, Charizard, Blastoise, Gengar, Pinsir, Jynx, Gyarados, Aerodactyl.

Johto---Meganium, Typhlosion, Feraligatr, Houndoom, Heracross, Tyranitar, Celebi.

Hoenn---Sceptile, Swampert, Medicham, Banette, Aggron, Latios, Latias, Deoxys.

Sinnoh---Torterra, Infernape, Empoleon, Roserade, Garchomp, Abomasnow, Porygon Z.

Unova---Serperior, Emboar, Samurott, Carracosta, Archeops, Galvantula, Zoroark.

Kalos---Haoboogu (Evolución de Chespin), Evoluciones de Fennekin, Froakie y otros 7 Pokémon de esta generación.
contandoli sono 47 più quelli già rivelati, e ciò renderebbe falso il leak delle 45 megaevoluzioni.
 

Patro

Giocate Persona 5
non ho capito la roba di yveltal censurato in occidente. in che senso lo censurano?? cambiano il suo significato?

contandoli sono 47 più quelli già rivelati, e ciò renderebbe falso il leak delle 45 megaevoluzioni.
hai ragione, praticamente si contraddice da solo...oppure intendeva intorno ai 45..in ogni caso ha sbagliato o mentito
 

mafreel

Amministratore di condominio
Beh, penso ormai sia confermato che tutti i starter avranno megaevoluzioni, forse solo quelli di sesta verranno esclusi. Cioè dai, non possono fare i nazi e di hoenn fare solo Blaziken, tutti di kanto e johto a quel paese per dire. Le cose vanno fatte bene. fg

Comunque un po' mi spiace vedere che tutti questi pokèmon evoluti avranno megaevoluzioni, cioè io volevo vedere Banette, Dunsparce, Stantler cambiati. Non venusaur, che per carità, è figo, ma non ce n'era bisogno imo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
124 nuovi pokemon eh? Un po' pochi non trovate?
Tanto per dirne una, l'osannatissima seconda generazione ne ha introdotti 100, mentre la quinta più di 150: e siamo tutti d'accordo che gli obrobri sono più numerosi in quest'ultima. Direi che 124 sono un buon numero, non troppo pochi, ma nemmeno troppi da pregiudicarne la qualità.
 

_passa

Parroco
anche la quarta ne ha introdotti un centinaio, quindi  a dirla a tutta me ne aspettavo anche di meno. se fossero realmente 124 sarei molto soddisfatto
 
124...contando le megaevoluzioni (arrotondiamo a 50) i pokemon nuovi saranno sui 75-80... togliendo almeno 10 leggendari e mettiamo dalle 5 alle 10 evo-pre evo nuove.. arriviamo che i pokemon nuovi potrebbero essere solo una cinquantina :(

EDIT: e pensandoci, su questi 50 pokemon calcolando che molti hanno 2 o 3 evoluzioni.. i nuovi pokemon potrebbero essere solo una ventina LOL sto facendo calcoli a caso (SPERO)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bergmite

Vi odio!
Tanto per dirne una, l'osannatissima seconda generazione ne ha introdotti 100, mentre la quinta più di 150: e siamo tutti d'accordo che gli obrobri sono più numerosi in quest'ultima. Direi che 124 sono un buon numero, non troppo pochi, ma nemmeno troppi da pregiudicarne la qualità.
Penso che la qualità sia determinata dallo stile di disegno, cambiato a poco a poco nelle diverse generazioni. 

Sono sicuro che quando si conosceranno tutti i nuovi pokémon, questi mostreranno uno stile diverso e i giocatori più anziani noteranno subito la differenza.

Poi é inutile dire che i gusti son gusti e le novità possono piacere come non piacere. 

124...contando le megaevoluzioni (arrotondiamo a 50) i pokemon nuovi saranno sui 75-80... togliendo almeno 10 leggendari e mettiamo dalle 5 alle 10 evo-pre evo nuove.. arriviamo che i pokemon nuovi potrebbero essere solo una cinquantina :(
Le mega non sono segnate sul pokédex.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque un po' mi spiace vedere che tutti questi pokèmon evoluti avranno megaevoluzioni, cioè io volevo vedere Banette, Dunsparce, Stantler cambiati. Non venusaur, che per carità, è figo, ma non ce n'era bisogno imo.
Perché Dunsparce si evolve, guadagna una mega evoluzione, e diventa leggendario.

default_gangnam.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Penso che la qualità sia determinata dallo stile di disegno, cambiato a poco a poco nelle diverse generazioni.

Sono sicuro che quando si conosceranno tutti i nuovi pokémon, questi mostreranno uno stile diverso e i giocatori più anziani noteranno subito la differenza.

Poi é inutile dire che i gusti son gusti e le novità possono piacere come non piacere.

Le mega non sono segnate sul pokédex.
In generale, in tutte le cose, se sono meno sono fatti meglio. Intendevo solo questo.
 

Bergmite

Vi odio!
In generale, in tutte le cose, se sono meno sono fatti meglio. Intendevo solo questo.
Meglio sotto che aspetto?

Dice che nel gioco ci sono 124 nuovi pokemon, non nel pokedex...
Penso che sia un discorso nella quale si può girare in tondo...

I pokémon mega possono essere nuovi sotto l'aspetto estetico, ma sostanzialmente sono solo dei pokémon "riproposti"; tanto che non cambiano nemmeno il nome ed a fine lotta ritornano al loro stadio precendete.

Poi é possibilissimo che tu abbia ragione, anche se mi auguro di no perchè altrimenti i pokémon nuovi sarebbero veramente pochi.
 

Duca

Il ritorno.
certo è che se devono fare 200 e poi sono peggio di quelli di quinta, anch'io preferirei che ne facessero un centinaio
Si hai ragione, comunque secondo me si son resi conto degli obbrobbri di 5 e adesso stanno cercando di "rivoluzionare" con la 6... e ci stanno riuscendo xk tt sommato i pike nuovi nn sono poi cosi male (specialmente i leggendari)
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Dice che insieme a cororcoro uscirà un fascicolo interamente dedicato a pokemon x e y (quello nell'immagine) niente che non si sapesse già.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom