Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mister O.

Amico
Un paragone tra gli sprite vecchi e nuovi.

tumblr_msmnuied2C1r6xrqvo2_500.png


tumblr_msmnuied2C1r6xrqvo1_500.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ah, pensavo ad un implementazione per rendere più competitiva l'avventura : tutti gli avversari se killano un tuo determinato Pokémon guadagnano esperienza. Che ne pensate?

P.S.: intanto guardate cos'ho trovato su un gruppo FB :

1209090_348180908650078_574925268_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
Quello sembra quasi un baby mewtwo.

Penso a questo punto che le mega siano influenzate dal modo in cui l'allenatore tratta il pkm attraverso il pokeamie.

Oppure e la mega di mew, ma tendo ad escluderlo visto il caratteristico "tubo" dietro la nuca.
 

Mister O.

Amico
Sì, immaginavo, ma il sito potrebbe averli tutti quando usciranno X e Y?
Purtroppo non dice niente al riguardo, quindi non saprei se in futuro li avrà tutti.

Ah, pensavo ad un implementazione per rendere più competitiva l'avventura : tutti gli avversari se killano un tuo determinato Pokémon guadagnano esperienza. Che ne pensate?

P.S.: intanto guardate cos'ho trovato su un gruppo FB :

1209090_348180908650078_574925268_n.jpg
Fanart che gira su Deviantart da Luglio:

mewtwo__y_forme__by_icaro382-d6e5rp4.png
 

Mister O.

Amico
Non sarebbe bello far diventare un leggendario puccioso malvagio come darkray
In realtà sarebbe interessante, un bel faccino che nasconde pensieri malvagi sarebbe perfetto.

Ma non sarebbe questo il caso, dato che Mewtwo non lo si può considerare più malvagio.

Dato che pare sia questione di pochi giorni prima che il MegaMewtwo simile a Mew venga rivelato, posso dire che l'idea del mostro genetico che può finalmente tornare alla sua forma naturale mi intriga, ma si tratta sempre del "potente" Mewtwo, la Gamefreak sa che rischia dando nuove forme a Pokèmon vecchi, e non è che i fan abbiano accolto a braccia aperte la prima Megaevoluzione...  Molti si lamenteranno che il "Pokèmon più potente" sia diventato un coso puccioso.

Ma con tutta probabilità saranno tutti concentrati sulle evoluzioni degli Starter, e lì sì che molti cambieranno idea e scelta.  :D
 
In realtà sarebbe interessante, un bel faccino che nasconde pensieri malvagi sarebbe perfetto.

Ma non sarebbe questo il caso, dato che Mewtwo non lo si può considerare più malvagio.

Dato che pare sia questione di pochi giorni prima che il MegaMewtwo simile a Mew venga rivelato, posso dire che l'idea del mostro genetico che può finalmente tornare alla sua forma naturale mi intriga, ma si tratta sempre del "potente" Mewtwo, la Gamefreak sa che rischia dando nuove forme a Pokèmon vecchi, e non è che i fan abbiano accolto a braccia aperte la prima Megaevoluzione...  Molti si lamenteranno che il "Pokèmon più potente" sia diventato un coso puccioso.

Ma con tutta probabilità saranno tutti concentrati sulle evoluzioni degli Starter, e lì sì che molti cambieranno idea e scelta.  :D
concordo pienamente :D
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
bhè , bisogna ricordarsi che mewtwo è un clone di mew quindi in qualche modo potrebbe ritornare alla sua "origine", cioè ritornando simile a Mew
default_sisi.gif
. Se fosse vero a me piacerebbe come forma alternativa di mewtwo
default_meow.gif
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
bhè , bisogna ricordarsi che mewtwo è un clone di mew quindi in qualche modo potrebbe ritornare alla sua "origine", cioè ritornando simile a Mew
default_sisi.gif
. Se fosse vero a me piacerebbe come forma alternativa di mewtwo
default_meow.gif
ma così è troppo simile a mew, così sarebbe un vero e proprio clone quindi non più mewtwo, per me ci starebbe bene una forma che è a metà tra questa uguale a mew e a quella originale
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma solo io sono hypato per delle semplici gif? Menzione d'onore a Gallade e alle sue lame.

1378586232385.gif
1378594638612.gif
1378595991493.gif
Eggià, se crashano, la mia hype non ne risente più di tanto. X°

Per quanto riguarda la nuova forma di Mewtwo, spero non la facciano troppo simile a Mew, c'è già la prima che gli assomiglia, mi aspetto che la seconda sia proprio un'evoluzione degna. sese
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
>OMG HOENN CONFIRMED.

>Basta leggendari!

>cosa vuol dire "like g/s, there will be plenty to do post Elite Four"?

>la penultima è una fesseria, abbiamo già dimostrato che le pietre si troveranno nel gioco, mentre alcune verranno distribuite tramite evento.

comunque, sono stato un pò assente questi giorni..ditemi se ho capito bene, il menu della settimana dovrebbe prevedere:

- presumibilmente tra oggi e venerdì scan di corocoro con le robe che riveleranno a pokemon smash, cioè nuova forma di mewtwo, evoluzioni degli starter e qualche altro pokemon e mega pokemon;

-sabato 4 membri del PCF andranno a provare le demo :D ;

-domenica, fra le 00:30 e 01:30, puntata di pokemon smash dove riveleranno ciò che è stato "leakato" da corocoro, magari con qualche precisazione. ci dovrebbe essere masuda.

credo che questo è il gruppo di nuove informazioni più importante dopo il lancio dei giochi stessi l'8 gennaio e la rivelazione delle mega evoluzioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
>cosa vuol dire "like g/s, there will be plenty to do post Elite Four"?
Come in Oro/Argento, c'è una moltitudine/abbondanza/boh di cose da fare nel post Lega. 

Comunque hai riassunto tutto piuttosto bene, rimanete in guardia ragazzi perché i leak degli scan di Coro Coro potrebbero saltare fuori in qualsiasi momento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom