Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silez

BEST LURKER EVER.
Exeggutor! Lapras! Wobba!! Gardevori! Aggron! Metagross!  Siiiiiiiiii! I miei pokemon preferiti!! Finalmente in OU
default_chirolp_lovely.gif


Se li rovinano li ammazzo, soprattutto wobba, e poi volcarona aveva proprio bisogno di una megaevo?
 

NOVE

Parroco
Ma nell'immagine le statistiche non sono mica in senso orario, hp-atk-def-satk-sdef-spd?

Di conseguenza dovrebbe avere all'incirca 60/65/65/110/65/130

Mi stupisco del fatto che nessuno ha postato questa:

1239024_525256297560476_2109624914_n.jpg


MEGAEVOLUZIONE DI SCRAFTY: WEED AND GUN UPGRADE
certo che, prima vogliono ridimensionare lo strapotere dei draghi col tipo fata e poi fanno mega evolvere Nite, Mence e Chomp (anzi Garcoop)
 

Dnt

Hirako Shinji
Uff ... Ma che senso ha far megaevolvere poke come scizor ttar e dnite..?sono già in top 5 OU,finirebbero uber per forza..... Anche poke come sableye.. Stanno rovinando il gioco imo, e non c entra nulla la nostalgia,vi sfido a trovarne un utilita
 

NOVE

Parroco
Uff ... Ma che senso ha far megaevolvere poke come scizor ttar e dnite..?sono già in top 5 OU,finirebbero uber per forza..... Anche poke come sableye.. Stanno rovinando il gioco imo, e non c entra nulla la nostalgia,vi sfido a trovarne un utilita
le megaevo sono per i bimbi spastici che spammano fuocobombe e iperaggi contro tutto e tutti, e la game freak per attirali ancora di più fa megaevolvere i pokè più forti 
 

Dxs

Mod
Comunque ragazzi la nuova Mega Evoluzione di Mewtwo è praticamente confermata. La leakava già ai tempi Pokébeach, ora quelli di Smash saltano fuori con questo malcelato spoiler per farci salire l'hype. 
wOOjPYi.png


Anche se nei leak dicevano che assomigliava di più a Mew, quindi a me viene da pensare Mega Mew, bah... E vedendo anche Celebi : una volta il sito di Hiro aveva fatto circolare un rumor su una forma alternativa di Celebi. IMHO fanno megaevolvere pure lui. 

Gente con tutta probabilità quella roba è fake

E sinceramente lo spero, cioè cazzo 60 nuovi pokemon non si creano con la forza dell'amore, ne risentirebbe pesantemente la lista dei nuovi pokemon.
Non è tanto improbabile, sai? Rispetto alle altre gen per ora non hanno rivelato tantissimi Pokémon. Può darsi che vada a finire così, è un metodo anche per riciclare e non finire subito le idee. Anche se io spero proprio di no.
 

Dxs

Mod
Ho paura per la nuova megaevoluzione di mewtwo. La prima è stata una buona megaevoluzione (anzi, una delle poche decenti), ma adesso... un altra? A parte che la fantasia non è infinita e mi chiedo che aborto uscirà fuori questa volta, ma poi perchè due ME? (abbreviamo che facciamo prima va là)
Ti cito parte del mio messaggio qui sopra
wOOjPYi.png
 : 

Anche se nei leak dicevano che assomigliava di più a Mew, quindi a me viene da pensare Mega Mew, bah... 
 

Semeru

Passante
Eppure mew non è' in quel l'elenco.

Sappiamo che le mega sono legate, in qualche modo al legame con l'allenatore.

E se la mega fosse diversa a seconda del tipo di legame?

Ad esempio con un uso dei pokemon "come strumenti di potere" (vedi Giovanni) si avrà un esito, con un rapporto fondato sul l'amicizia un'altro (vedi Ash).

Vedremo...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sì, che palle però... Io speravo che le megaevo fossero legate pesantemente alla storyline..

Tipo fossero quel tentativo di evoluzione forzata sperimentato dai rocket in o/a e fallito con il gyarados rosso; tipo in xy il team nemico era riuscito a mettere a punto qualche tecnologia diabolica per riuscire nell'intento..  e che tipo le megaevo facessero tornare alcuni pokemon alla forza primordiale (per l'appunto mega-charizard e mega-venusaur sembrano degli antanati, delle forme antiche degli stessi)..

Invece tutto fa pensare ad una feature fatta per i bimbiminkia..

Ah la restrizione di una megaevo per lotta non mi piace neanche un pò, è una cosa infantile imho.. E' come dirmi di non mangiare dolci che se no ingrasso..
 

Focababau

Sensei
Rarely used. Sono pokè che non vengono usati spessissimo per motivi vari (troppe debolezze, movepool non molto vasto, presenza di pikè più forti con lo stesso ruolo) ma non necessariamente inusabili. Comprende anche pikè leggendari tipo Zapdos, Raikou, Suicune e Mew. Mew ad esempio non viene usato perché se lo vuoi fare wall in ou ci sono tipi migliori (celebi, jirachi) mentre per lo sweep Alakazam è decisamente meglio.
Gentilissimo, grazie!
 

Mr Ponty

漱石
le megaevo sono per i bimbi spastici che spammano fuocobombe e iperaggi contro tutto e tutti, e la game freak per attirali ancora di più fa megaevolvere i pokè più forti 
oppure sono roba nuova e innovativa che tenta di dare un po' di aria fresca alla serie, e voi fate i soliti nostalgy fag rompendo i cosiddetti.

:\
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma nell'immagine le statistiche non sono mica in senso orario, hp-atk-def-satk-sdef-spd?

Di conseguenza dovrebbe avere all'incirca 60/65/65/110/65/130

Mi stupisco del fatto che nessuno ha postato questa:

1239024_525256297560476_2109624914_n.jpg


MEGAEVOLUZIONE DI SCRAFTY: WEED AND GUN UPGRADE
in ogni caso, anche  se nn fosse fake, ci sono le mega evolutions di tutti i tre starter, mi stupisco però del perche ci sono anche quelle di swampert e sceptile nonostante nn siano reclutabili normalmente. Nuovo evento nel corso della storia???
 

Mister O.

Amico
Uff ... Ma che senso ha far megaevolvere poke come scizor ttar e dnite..?sono già in top 5 OU,finirebbero uber per forza..... Anche poke come sableye.. Stanno rovinando il gioco imo, e non c entra nulla la nostalgia,vi sfido a trovarne un utilita
Ravvivare i vecchi Pokèmon più popolari, dare una possibilità di aumentare ancora di più le statistiche a Pokèmon che si sono evoluti due volte e ai leggendari, dare più importanza al legame tra Pokèmon e allenatore, dare la possibilità di ribaltare le lotte, rendere più interessante la modalità storia...
 

_passa

Parroco
Ravvivare i vecchi Pokèmon più popolari, dare una possibilità di aumentare ancora di più le statistiche a Pokèmon che si sono evoluti due volte e ai leggendari, dare più importanza al legame tra Pokèmon e allenatore, dare la possibilità di ribaltare le lotte, rendere più interessante la modalità storia...
il tutto riassunto in...MONEEEY
 

DatHax

Passante
1239024_525256297560476_2109624914_n.jpg


Trovo molto sospetta la mancanza di Seviper, ma ormai non mi aspetto pù nulla di sensato dalla GF.

E riguardo a chi diceva "che senso ha il Fairy se poi i draghi diventano overpowered?", ecco, potrebbe essere questo il motivo dei Fairy.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom