Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
Nah... il nuovo strumento di qst gen sarà il PokéDroid *-*
loll,comunque torniamo alla discussione

Braccialetto del giocatore combina le sensazioni del Trainer con il Pokemon per raggiungere Mega Evolution. Aggiornamento : Il bracciale si chiama Mega Ring e tiene una pietra chiamata la Pietra Chiave. Questa chiave di pietra risuona con Mega Pietra del vostro Pokemon , innescando Mega Evolution. Si dice che il forte legame tra un Pokemon e il suo Trainer svolge un ruolo importante nel rendere questi due elementi collegati ( Pokemon Amie ? ) .

o mio dio,l'io e te anche per la mega evoluzione  -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Duca

Il ritorno.
Madonna mia sto io&te mo sta rompendo veramente i maroniiii..... adesso le lotte pkmn diventeraranno secondarie all'io&te 
default_chirolp_hun.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
TAI, MATT, SORA, IZZY, MIMI E JO NOI SIAMO 
AMICI SIAMO NOI CATAPULTATI A DIGIWOOOOORLD.

Scherzi a parte, non mi fa nè caldo e nè freddo questo braccialetto.

 vi immaginate mo' se le megaevoluzioni nn si possono effettuare se il digimon pokemon fosse affamato o stanco?!?!?!?!?!?

ed ecco perciò l'arrivo di io&te.

NOI SIAMO AMICI SIAMO NOI...

loll,comunque torniamo alla discussione

Braccialetto del giocatore combina le sensazioni del Trainer con il Pokemon per raggiungere Mega Evolution. Aggiornamento : Il bracciale si chiama Mega Ring e tiene una pietra chiamata la Pietra Chiave. Questa chiave di pietra risuona con Mega Pietra del vostro Pokemon , innescando Mega Evolution. Si dice che il forte legame tra un Pokemon e il suo Trainer svolge un ruolo importante nel rendere questi due elementi collegati ( Pokemon Amie ? ) .

o mio dio,l'io e te anche per la mega evoluzione  -fp

 

Già postato :P   :P   :P
 

Dxs

Mod
Non conosciamo la data precisa, ma posso immaginare che esca a metà mese e se consideri che vengono fuori le leak ufficiali qualcosa come tre giorni prima, be'... Un paio di giorni e ci siamo. Io dico starter evo + Mega Mew o qualcosa di simile. 
wOOjPYi.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Per una volta Pokèmon Smash si rivela utile:

-La prossima settimana, probabilmente anche su Corocoro, sarà svelata una nuova Megaevoluzione di Mewtwo.

-Verrà svelato qualcosa di nuovo sugli Starter (evoluzioni immagino).
 

mafreel

Amministratore di condominio
Per le evs? Uhmm, ammetto che non mi dispiace eh. Lo trovo più sensat: il pikè migliora facendo sport mirati piuttosto che sconfiggere determinati zubat o geodude.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi pare che qualcuno abbia confermato, facendo due conti, che Sylveon avrà 95 come HP base.

Vedendolo outspeedato in uno scontro diretto contro Gabite, è stata stimata una Velocità intorno 65 BS.

Assumendo una difesa speciale molto alta, 130 o 110, e una spread diversa da quella di Umbreon, (: Difesa Fisica più bassa) si può ragionevolmente supporre che Sylveon potrebbe ritrovarsi con un gran bell'Attacco Speciale.

nerr...
Just as planned.
 

CC mc

Passante
Rarely used. Sono pokè che non vengono usati spessissimo per motivi vari (troppe debolezze, movepool non molto vasto, presenza di pikè più forti con lo stesso ruolo) ma non necessariamente inusabili. Comprende anche pikè leggendari tipo Zapdos, Raikou, Suicune e Mew. Mew ad esempio non viene usato perché se lo vuoi fare wall in ou ci sono tipi migliori (celebi, jirachi) mentre per lo sweep Alakazam è decisamente meglio.
 

Mr Ponty

漱石
Il movepool non cambierà molto da quello delle altre evoluzioni di Eevee...
parlando di un tipo fata non credo molto, cioè bisogna vedere gli effetti delle mosse tipo fata nuove che saranno disponibili. almeno imho, poi amonguss che sarebbe RU per smogon viene usato spessissimo in OU, quindi alla fine le tier possono essere utili all'inizio, dopo (almeno per quanto mi riguarda) per non ricadere sempre nella stessa solfa si inseriscono pike anche di altre tier e con set underated per sorprendere l'avversario.
 

CC mc

Passante
Comunque 110 sp atk-130 sp def-95 hp non è che sia poi così scarso. Ok, non sono parametri ottimi, però per fare un wall speciale ci possono stare, e quel 110 in sp atk può fare in modo che faccia molto male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom