Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

U.T.

Star
Gli adesivi li danno da Gamestop, ci vuole coraggio a prenotare Pokémon lì
default_WUWdc.gif
 

Glalie97

Passante
Voi che vi lamentate per i cambiamenti forse abbastanza incisivi di questa nuova generazione, siete come i vecchi che si lamentano dei giovani di adesso e delle innovazioni che hanno fatto in campo tecnologico. Provate ad adattarvi voi ai cambiamenti...
 

Mister O.

Amico
Voi che vi lamentate per i cambiamenti forse abbastanza incisivi di questa nuova generazione, siete come i vecchi che si lamentano dei giovani di adesso e delle innovazioni che hanno fatto in campo tecnologico. Provate ad adattarvi voi ai cambiamenti...
Non penso che la similitudine sia proprio azzeccata, ma sì, i cambiamenti sono difficili da accettare, e la sesta generazione ha moooolti cambiamenti.

Ma è bello vedere la Gamefreak giocare meno sul sicuro stavolta. Non so cosa succederà quando riveleranno gli attacchi con doppio tipo (se succederà). 
default_chirolp_gurug.gif
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Posso tornare a qualche post fa?

Uscirà il bundle anche per il 3ds XL? Dovrei comprarlo ma non so se aspettare l uscita dei giochi!
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Posso tornare a qualche post fa?

Uscirà il bundle anche per il 3ds XL? Dovrei comprarlo ma non so se aspettare l uscita dei giochi!
Da quello che hanno annunciato,solo console speciali senza gioco, se fanno il budle solo del 2ds e lo annunciano prima devo andarmi a comprare una pistola :banghead:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Larcox

Zoidberg
Ho sentito che regalerà la Pokéball ma non è ancora scritto nulla sulla pagina dei giochi (probabile aggiungano la descrizione più avanti).
La Feltrinelli regala la pokéball.

Non so Amazon se la regalerà (c'è chi dice si e chi no,ma per ora nulla di confermato) ma la Feltrinelli la regala di sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Non sono sicuro se credete davvero che quelli siano occhiali e non occhi neri, come si vede chiaramente nel trailer, o se ironizzate solamente sul fatto che sembrano occhiali.  -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom