Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mister O.

Amico
bouffalant è cos' brutto, mi domando come faccia a piacere (e poi PERCHE' NON E' LA EVO/PRE-EVO DI TAUROS)
Immagino perchè uno è un bufalo con la afro e l'altro è un toro, ma posso pensare che fosse un caso alla Munna: avevano creato nella prima generazione Pokèmon simili, quindi hanno deciso di conservarli per una generazione successiva, e nella quinta i Pokèmon nuovi non potevano essere legati a quelli vecchi.

In più Bouffalant è troppo grande per essere una preevoluzione, e Tauros è legato a Miltank, dare un evoluzione solo a Tauros avrebbe spezzato il legame. 

Sì, che palle però... Io speravo che le megaevo fossero legate pesantemente alla storyline..

Invece tutto fa pensare ad una feature fatta per i bimbiminkia..

Ah la restrizione di una megaevo per lotta non mi piace neanche un pò, è una cosa infantile imho.. E' come dirmi di non mangiare dolci che se no ingrasso..
Sarà legata alla storyline, ma non sappiamo ancora come. E la restrizione è per evitare team di sole Megaevo.

Eppure mew non è' in quel l'elenco.

Sappiamo che le mega sono legate, in qualche modo al legame con l'allenatore.

E se la mega fosse diversa a seconda del tipo di legame?

Ad esempio con un uso dei pokemon "come strumenti di potere" (vedi Giovanni) si avrà un esito, con un rapporto fondato sul l'amicizia un'altro (vedi Ash).

Vedremo...
Ha poco senso dare una Megaevoluzione a un Pokèmon che si trasforma, sarebbe come darla a Ditto.

Penso che semplicemente la Megaevoluzione non avvenga se sono usati come strumenti, non vedo la Gamefreak disegnare tanti Pokèmon nuovi che poi userà solo il cattivo.
 

Mr Ponty

漱石
interessanti comunque le mega evo di exxegute e golem, voglio vedere se riescono a diventare competiivi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
No ma, non capisco.

Per ogni gen c'è il proprio pseudo leggendario, e nella 5à manca Hydreigon, cos'ha che non va, poveraccio?
 

Mister O.

Amico
che sia roba innovativa e fuori dagli schemi lo penso pure io, però non mi puoi non dire che le megaevo sono indirizzate ad una certa fascia di età, daje
Che è anche la fascia d'età a cui sono indirizzati i giochi Pokèmon in generale.

Intravedo qualcosa:

original.jpg


original.jpg
 
Devi guardare il poligono all'interno, che pare essere proprio come dice Mella.

Quello all'esterno corrisponde alle EVs (testimoniato anche dalla barra verde sulla destra).

E l'ordine sembra essere HP, Atk, Def, Speed, SDef, SAtk.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
ho visto ora tutto il flood di news..non vedo l'ora di vedere le evoluzioni degli starter. mi basta solo quello ormai
 
Se tutto quello è nel 3DS, allora anche io sono hypato. In realtà la grafica è così bella (= diversa dalle precedenti e molto più vicina a Colosseum e seguenti) che uno nemmeno ci crede finché non lo vede :)
 

Dxs

Mod
Se tutto quello è nel 3DS, allora anche io sono hypato. In realtà la grafica è così bella (= diversa dalle precedenti e molto più vicina a Colosseum e seguenti) che uno nemmeno ci crede finché non lo vede :)
Dovrebbe proprio essere così! 

Seriamente, per me è un sogno che si avvera. *_*
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Spero che l'animazione delle mosse sia rapida e fluida; se hanno la stessa rapidità di bw per me è un buco nell'acqua..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom