Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
X e Y, i nomi più patetici dei leggendari. Vabbè, Reshiram faceva assai più schifo, ma almeno un nome reale ce l'aveva...

Comunque, il gioco secondo me è ambientato sulla terra, dato che nel trailer si vede Pikachu dare una scossa elettrica, che si espande lungo tutto il pianeta causando la fine del mondo che sembra proprio la terra.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
X e Y, i nomi più patetici dei leggendari. Vabbè, Reshiram faceva assai più schifo, ma almeno un nome reale ce l'aveva...

Comunque, il gioco secondo me è ambientato sulla terra, dato che nel trailer si vede Pikachu dare una scossa elettrica, che si espande lungo tutto il pianeta causando la fine del mondo che sembra proprio la terra.
sì,come no e il team malvagio sono i terroristi e quelli che detestano i Pokémon :D
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Chissà come saranno i capipalestra.

Io spero che ci sia uno che usa il tipo fuoco.
 

Xepan

It's coming...
NON potete scrivere così tanto! 114 notifiche!!! xD

Anyway (ma quanto mi piace usarla)

son curioso di vedere i capipalestra se rendono in 3D. Non penso proprio..
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
In ogni caso, almeno per me, è OVVIO che sarà solo ispirato alla Terra e non su essa, basta sentire l'inizio di tutti i film, ambienteti nel mondo dei Pokémon. Sarebbe un errore/pagliacciata/idiozia enorme e senza senso che trasformerebbe i Pokémon in Digimon (vabbè che Kyurem c'era quasi, però...)

@Biaf: Jasmine e Ferruccio, come già detto. C'è comunque Rocco Petri, campione di Hoenn, che usa 2-3 Pokémon acciaio (Skarmory, Metagross e forse un altro)
 

Xepan

It's coming...
La verità è che i disegnatori non hanno MAI saputo creare un capopalestra degno di rappresentare il tipo Buio.

*fuck yo*
 

Dxs

Mod
Piuttosto io mi aspetto la Lega. Cioè, col passare delle versioni si son messi d'impegno per rendere sempre fighe fino all'osso le fatidiche camminate verso il superquattro di turno, con ambienti anche assurdi (le ultime in BW appunto, vieni trasportato e finisci in arene di lotta, librerie dove le lampade di spostano e robe varie).
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Io spero che ci siano le Gare simili a quelle di Hoenn o al Pokéthlon. O comunque qualcosa di meglio del Pokémon Musical... brrr
 

gGiova

e-ehi.
Trovo assurdo però che abbiano messo grafica full 3D ma si continui a camminare a reticolo

Ci si abituava con la grafica di prima, ma ora fa davvero troppo strano... Pessima scelta.

Cioé porca troia con giochi PER DS camminavi dove volevi, qui no

Presa per il culo proprio

(Sì, ho superato la fase di eccitante smarrimento e ora inizio ad accorgermi dei difetti)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Piuttosto io mi aspetto la Lega. Cioè, col passare delle versioni si son messi d'impegno per rendere sempre fighe fino all'osso le fatidiche camminate verso il superquattro di turno, con ambienti anche assurdi (le ultime in BW appunto, vieni trasportato e finisci in arene di lotta, librerie dove le lampade di spostano e robe varie).
Lol, è lasciacela una delle poche cose fighe che hanno fatto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Trovo assurdo però che abbiano messo grafica full 3D ma si continui a camminare a reticolo

Ci si abituava con la grafica di prima, ma ora fa davvero troppo strano... Pessima scelta.

Cioé porca troia con giochi PER DS camminavi dove volevi, qui no

Presa per il culo proprio

(Sì, ho superato la fase di eccitante smarrimento e ora inizio ad accorgermi dei difetti)
Quoto perché non posso likeare.

EDIT: Diamo un contributo: se inseriscono una meccanica potente e tolgono le animazioni tamarre dei Superquattro sono più contento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Trovo assurdo però che abbiano messo grafica full 3D ma si continui a camminare a reticolo

Ci si abituava con la grafica di prima, ma ora fa davvero troppo strano... Pessima scelta.

Cioé porca troia con giochi PER DS camminavi dove volevi, qui no

Presa per il culo proprio

(Sì, ho superato la fase di eccitante smarrimento e ora inizio ad accorgermi dei difetti)
Vabbè ho capito ma non è che ti vai ad impiccare per questo, sinceramente a me non frega un cazzo se mi muovo a reticolo o come mi pare: Pokémon è un gioco di ruolo non è un gioco d'avventura.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, ma l'analogico c'è PER UN MOTIVO. Iwata ha detto che i giochi avrebbero sfruttato appieno le features del 3DS, ma l'analogico lo sfrutti a minchia così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom