Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Fuoco: segni dello zodiaco cinese

Charmander: drago

Cyndaquil: topo

Torchic: gallo

Chimchar: scimmia

Tepig: maiale

Fennekin: cane
Quindi seguendo questa logica, si avranno 12 generazioni di Pokémon e poi fine? XD

Ah, lo starter nuovo lo avvicino più ad un castoro che una talpa!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma come si fa a dare importanza a quattro pixel in croce la cui utilità è completamente nulla nel gioco? Un particolare estetico, come se il personaggio andasse in giro in motorino anzichè in bici, ma chissene.
Io "mene", se permetti: per quanto mi riguarda il gioco non è fatto solo di contenuto, ma anche di contenitore.

Altrimenti chi se ne frega pure degli sprite animati...potevamo rimanere con quelli "Picassosi" di RBY, tanto è solo "un particolare estetico". [cit.]

Peraltro è anche falso che sia completamente nulla...sai quante volte mi dimentico chi è il primo Pokemon in squadra e sono costretto a riaprire il menù per scoprirlo?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
comunque il personaggio è estremamente basico, magari lo si può personalizzare

e comunque senza sprite, COSA DIAVOLO METTO IN FIRMA?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Io "mene", se permetti: per quanto mi riguarda il gioco non è fatto solo di contenuto, ma anche di contenitore.

Altrimenti chi se ne frega pure degli sprite animati...potevamo rimanere con quelli "Picassosi" di RBY, tanto è solo "un particolare estetico". [cit.]

Peraltro è anche falso che sia completamente nulla...sai quante volte mi dimentico chi è il primo Pokemon in squadra e sono costretto a riaprire il menù per scoprirlo?
True Story :°D
 

Porto

Amministratore di condominio
è vero cazzo non ci avevo pensato, ma porcocane
ahahah
hai ragione, quelli della V non erano bellissimi e le evoluzioni non erano il massim :(

per il resto dubito che la evoluzione dello starter di tipo fuoco sia carina, le hanno sempre intrerpretate come fuoriclasse :(

io però spero che NON CI SIA UNA CAVA PIETRELETTRICA NEL GIOCO che già con la V generazione ci ho messo una settimana

e su Bianco 2 sono ancora lì dentro :(
In che senso hanno sempre intrerpretate come fuoriclasse le evoluzioni dello starter?

Comunque dai, speriamo almeno che quello di fuoco sia figo, altrimenti.... :)
 

MC5

n00b ante litteram
Non faranno mai uno starter pesce (o completamente acquatico) per il semplice motivo che ancora non hanno superato l'imbarazzante errore dei pesci fuor d'acqua.

E secondo me ci vorranno un paio di altre generazioni per superarla.

Va che è meglio che abbiano preso la Francia e non l'Italia, ci saremmo trovati di fronte a una regione con mafiosi, riferimenti alla pizza ovunque e partite di Pokécalcio
Se si ispirassero davvero all'Italia tirerebbero fuori la miglior regione pokemon in assoluto.

E la mafia come analogo team rocket porterebbe il gioco OVER 9000
 

Assyd

Amministratore di condominio
Le liane, ragazzi. Le liane. Non si è mai visto un jrpg con le liane. Andrebbe preso solo per quel fattore, chissene della Francia.
Tarzan_Sora_Donald.JPG
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comunque anche riguardando il design del personaggio, mi sembra molto francese... soprattutto quel cappello. Devo vedere la donna, cribbio, stavolta è la volta buona che uso la donna!

Anche gli interni dell'edificio all'inizio della sequenza di gameplay nel video, mi sembrano molto "classici"!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

E' grazie a persone come te che le aziende falliscono, li hanno fatti su 3ds proprio per costringere voi recidivi a comprarselo.
A dire il vero recidivi sono i suoi genitori, non lei.Certo, se io acquistai una PS3 usando soltanto miei risparmi (600) non vedo perché lei non possa fare altrettanto con un pidocchioso 3DS (200 circa).

mafreel ha scritto:
Spero però che il personaggio femminile mi faccia arrapare come fece, e fa tutt'ora, Mei (Rina).

Sì, volevo dirlo
Ma, tipo, un bel Youjizz no? x°
 
Ultima modifica:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ripensando ai leggendari: i loro colori mi fanno pensare automaticamente al tipo Buio, un po anche Spettro, ma qualcosa dentro di me mi dice di escludere quest'ultimo. XD
 

NOVE

Parroco
io penso che le liane che si vedono nel video sono il solito ostacolo delle palestre, infatti il pezzo delle liane sta insieme alle scene delle palestre

come per BW2 dai trailer pensavo si potesse "navigare" su delle foglione giganti invece poi giocando scopro che queste foglione stanno solo nella 8ava palestra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom