Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maze

TypoMzn
Wiki
E poi il cosino che ti corre dietro dà noia. Quando manchi uno strumento nascosto di un passo e devi fare due passi invece di girarti semplicemente su te stesso dà veramente ai nervi.
 

NOVE

Parroco
giusto, d'accordo l'innovazione e tutto, ma gli starter acqua-fuoco-erba è tradizione e qualche tradizione deve essere conservata

by the way, mi è balenata in testa una cosa, e se aggiungessero nuovi tipi? che ne so tipo Gomma, sarebbe stra figo
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non sarebbe male neanche fare i giochi pieni di glitch nascosti, giusto per ricollegarsi ai cari vecchi Rosso e Verde ^^
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Mi sono eccitato troppo quando ho visto i leggendari!!!!

Credo che saranno i giochi che mi faranno comprare il 3DS ed è un bene farli uscire ad ottobre così ho il tempo per convincere i miei genitori. ^^

Se faranno un bundle 3DS+gioco sarebbe la fine del mondo.

PS:ho messo così tanti "mi piace" che ho esaurito il limite giornaliero.
 

RealityCheck

Element of generosity
Mi sono eccitato troppo quando ho visto i leggendari!!!!

Credo che saranno i giochi che mi faranno comprare il 3DS ed è un bene farli uscire ad ottobre così ho il tempo per convincere i miei genitori. ^^

Se faranno un bundle 3DS+gioco sarebbe la fine del mondo.

PS:ho messo così tanti "mi piace" che ho esaurito il limite giornaliero.
Non farmici pensare, ho già il 3DS ma se ci fosse un bundle 3DS XL + XY potrei prendere seriamente in considerazione l'idea di comprarlo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che cavolo proprio oggi dovevano droppare.

Non sarò al PC prima di domani sera, mi sto mangiando le mani.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
non vedo l'ora di scoprire i nuovi pokémon coleottero, e spero non ci siano troppi leggendari o evoluzioni di pokèmon già esistenti
 

LEGO Stig

Parroco
Notate chebla nuova gen ha gasato Mosq a tal punto da convincerlo finalmente a meytere quel nick...scusate la gtammatica ma sono dal cell
 

Jenny

:)
non si sa niente dei nuovi pokèmon? :(

comunque secondo me il creatore ha perso la fantasia!

forse butterò il suo autografo avuto alle Hawaii....No scherzo, non butterei mai il creatore del mio gioco preferito
default_mHJVz.gif
 

Honokha

Amico
Secondo me faranno come in seconda e sopratutto in quarta: evoluzioni legate all'ambiente.... o almeno spero... non ne voglio tante giusto 3-4...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom