Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaz

Amico
comunque penso che dato che si sono finiti i colori, cominceranno col chiamare le gen successive con la matematica, tipo pokemon alfa e beta, poi seno e coseno, poi più e meno, poi pokemon su e pokemon giù ecc ecc
X e Y non sono incognite, altrimenti erano in minuscolo, secondo me si riferisce più ai cromosomi (e al sesso dei leggendari)

EDIT: Nessuno ha notato che nel trailer ci sono i pattini a rotelle invece che la solita bici?  *ç*ç*ç*
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
E i baffi e la stempiatura e gli occhiali e la panza.
Questi sono i veri uomini! Mi chiedo come mai i personaggi maschili non li hanno mai fatti così.

X e Y non sono incognite, altrimenti erano in minuscolo, secondo me si riferisce più ai cromosomi (e al sesso dei leggendari)

EDIT: Nessuno ha notato che nel trailer ci sono i pattini a rotelle invece che la solita bici?  *ç*ç*ç*
Sarebbe una novità  grandiosa dare il sesso ai Pokèmon leggendari principali. Ma così se esce un terzo gioco dovrebbe chiamarsi Pokèmon Trans?

Comunque anch'io ho notato i pattini, vabbè, più che notare non capivo che cazzo facessero.
 

Jack

boh
Infatti Heatran è l'apice dello schifo
WRONG!

heatran_wuvs_balloon_by_pyritie-d2z6apb.png
 

mafreel

Amministratore di condominio
Infatti Heatran mi fa schifo anche per come ha appiattito il metagame

(colpa da imputare non solo a lui, chiaramente)
Boiate!!

In BW è una wall fantastico e aiuta molto i Sun, nonche era l'unico Counter supremo di Genesect.

In DPPT sweppava ma era comunque fermabile per via della debolezza X4 a terra e per Nape che close combattava.
 
Ma sinceramente io X e Y non li vedevo come incognite, ma come gli assi di un piano cartesiano, con poi l'aggiunta della Z per fare la profondità.

Giusto per riscattare il 3D.
 La pensavo come te, ma poi ho visto il trailer giapponese (che potete vedere su youtube o nella home di Serebii), e lì si vede chiaramente che c'è una "spirale dna" nel logo Pokemon dei due nuovi giochi, insomma... a questo punto scarterei Pokemon Z (anche se il nome resta figo, lol) ed i nomi più probabili per le terze versioni potrebbero essere "XY" o "X2/Y2"... ma direi che è decisamente presto per parlare di questo xD
 

Honokha

Amico
grazie, pensavo ci fosse differenza... così potrei anche prenderlo senza mai usare il 3d é affaticare la mia vista già scarsa.
Questo solo se è un gioco che non sfrutta la funzione 3D al 100% se no non è possibile disattivarlo, si può solo abbassare… con con i giochi in RA...

Comunque mi hanno davvero sorpreso sopratutto per quello che mi aspettavo… gli starter mi piacciono (apparte quello d'erba… ma tanto mi piace solo Bulbasaur e evluzioni di erba…) e i leggendari sono epici.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Questo solo se è un gioco che non sfrutta la funzione 3D al 100% se no non è possibile disattivarlo, si può solo abbassare… con con i giochi in RA...

Comunque mi hanno davvero sorpreso sopratutto per quello che mi aspettavo… gli starter mi piacciono (apparte quello d'erba… ma tanto mi piace solo Bulbasaur e evluzioni di erba…) e i leggendari sono epici.
capisco, spero solo che XY NON LO SIANO, altrimenti addio. Detto questo ho finito con l'ot.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
La pensavo come te, ma poi ho visto il trailer giapponese (che potete vedere su youtube o nella home di Serebii), e lì si vede chiaramente che c'è una "spirale dna" nel logo Pokemon dei due nuovi giochi, insomma... a questo punto scarterei Pokemon Z (anche se il nome resta figo, lol) ed i nomi più probabili per le terze versioni potrebbero essere "XY" o "X2/Y2"... ma direi che è decisamente presto per parlare di questo xD
Beh… Probabilmente hanno pensato ad entrambe le cose, sia del fatto dei piani e quindi della profndità sia il fatto del DNA e li hanno messi insieme… quindi c'è pari possibilità per entrambi i seguiti… Ma effettivamente prima di parlarne facciamo almeno uscire qualche info in più XD
 

Honokha

Amico
NO NON LO VOGLIO SU 3DS NO NO NO NO NO NO DEVONO FARE ANCHE LA VERSIONE PER DS NORMALE, NON POSSO PERDERMI QUEL CAZZO DI CERVO BLU STRAFIGO.
Capisco che uno non voglia spendere soldi ma il DS non ha la grafica necessaria per far girare un gioco del genere e che caspite l'hanno fatto a fare il 3DS???? e poi si sa da B2W2 che non sarebbero usciti più giochi pokémon su DS
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Capisco che uno non voglia spendere soldi ma il DS non ha la grafica necessaria per far girare un gioco del genere e poi che caspite l'hanno fatto a fare il 3DS???? e poi si sa da B2W2 che non sarebbero usciti più giochi pokémon su DS
Non è che non ho voglia di spendere soldi, è che i miei mi vietano in modo tassativo di prendere un'altra console.
 

MC5

n00b ante litteram
Non capisco come si possa pretendere una generazione nuova su una console vecchia.

Mi aveva gia stupito che la 5gen fosse per DS...

(a dirla tutta, ho avuto il 3DS per le mani un po' di volte e non mi ispira novità neanche quello. Però boh avrà processori più potenti eccetera)
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
anch'io non ho il 3ds e non so davvero come fare data la mia situazione, però perchè odiarlo tanto? il ds è vecchio ormai, quando il DS uscì il game boy advance sp aveva già 4 o 5 anni, in cui il ds ha completamente sostituito il game boy e lo stesso adesso sta accadendo tra ds e 3ds
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom