Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porto

Amministratore di condominio
Remake..........

....

Via...................

Vabbè, dai non male come gioco. La grafica è pazzesca!

Gli starter boh.... Quello di fuoco è carino.... Spero diventi OU....

Gli altri non è che siano granché....

Anche perché gli starter belli ci sono fino alla IV gen..... La V non è che abbia starter che mi piacciano i particolar modo anzi...

Speriamo che questo sia bello e forte...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mancherebbero evoluzioni per Jynx e Mr.Mime (andiamo, le hanno fatte per Magmar ed Electabuzz, mi sembra più o meno doveroso, soprattutto per il mimo che potrebbe diventare seriamente forte, e lo voglio col cilindro in testa!!!) e anche per Luvdisc, dopo la mega trollata di Alomomola potrebbe essere la volta buona!

Comunque non sono sicuro che quella nel video sia la centrale di Chernobyl, magari si sono ispirati ad una qualsiasi centrale nucleare francese tipo questa:

Flamanville01.jpg


Che si trova in un posto chiamato Flamanville...
 

Jenny

:)
Remake..........

....

Via...................

Vabbè, dai non male come gioco. La grafica è pazzesca!

Gli starter boh.... Quello di fuoco è carino.... Spero diventi OU....

Gli altri non è che siano granché....

Anche perché gli starter belli ci sono fino alla IV gen..... La V non è che abbia starter che mi piacciano i particolar modo anzi...

Speriamo che questo sia bello e forte...
hai ragione, quelli della V non erano bellissimi e le evoluzioni non erano il massim :(

per il resto dubito che la evoluzione dello starter di tipo fuoco sia carina, le hanno sempre intrerpretate come fuoriclasse :(

io però spero che NON CI SIA UNA CAVA PIETRELETTRICA NEL GIOCO che già con la V generazione ci ho messo una settimana

e su Bianco 2 sono ancora lì dentro :(
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
hai ragione, quelli della V non erano bellissimi e le evoluzioni non erano il massim :(

per il resto dubito che la evoluzione dello starter di tipo fuoco sia carina, le hanno sempre intrerpretate come fuoriclasse :(

io però spero che NON CI SIA UNA CAVA PIETRELETTRICA NEL GIOCO che già con la V generazione ci ho messo una settimana

e su Bianco 2 sono ancora lì dentro :(
Ma è una delle grotte più facili che si sia mai viste nei giochi Pokémon... Il primo Monte Luna, quello era tosto! <3
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Cristo, ci sto pensando ora: le nuove mosse.... ALTRI MILIONI DI MOSSE! Spero in nessuna brutta copia di mosse passate! XD
 

Dxs

Mod
Sì concordo con Biaf, dopo l'eccitazione a mente lucida posso dire che probabilmente si sono ispirati a monumenti francesi (Tour Eiffel sicura, Reggia di Versailles?).
 

RealityCheck

Element of generosity
Comunque non credo proprio che siano ambientati nella realtà, semplicemente il solito "prendere una regione dalla realtà e modificarla per il gioco".
Ma infatti in ogni generazione c'è una regione basata su un luogo reale, nelle prime 4 erano basate su regioni realmente esistenti del Giappone, Unima è basata su New York e questa sarà basata su Parigi, non ci vedo nulla di strano
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma infatti in ogni generazione c'è una regione basata su un luogo reale, nelle prime 4 erano basate su regioni realmente esistenti del Giappone, Unima è basata su New York e questa sarà basata su Parigi, non ci vedo nulla di strano
E' quello che sto affermando anche io...

E comunque, Unima era basata sulla regione Shangai in Cina, meno Austropoli che era ispirata a Manhattan per tipo un'apertura più grande al mondo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non so se qualcuno l'ha già detto (per la prima volta non mi va di leggermi 9 pagine arretrate):

la x, la y e la z (dai, tanto il terzo si chiama z al 100%) sono i nomi degli assi cartesiani, e tutti insieme formano uno spazio a 3 dimensioni. coincidenza?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ma quando e dove è stata data notizia di una nuova eeveelution?
da un tweet postato all'account ufficiale, che faceva presagire una nuova evoluzione,ma nulla di certo. Le coincidenze sarebbero troppe però:chi segue l'anime saprà di quel personaggio con una squadra formata solo da eevee e evoluzioni,quindi probabilmente in contemporanea con l'uscita del gioco nell'anime presenteranno la nuova evoluzione.Sempre supposizioni eh
 

RealityCheck

Element of generosity
Sto notando ora una cosa riguardo agli starter

Per la prima volta volta lo starter d'erba non è basato su un rettile, o almeno, per ora a me sembra una talpa, chissà se le sue evoluzioni rimarranno tali

Lo starter di fuoco è come sempre basato su un segno dello zodiaco cinese, questa volta tocca al segno del cane

Infine, lo starter d'acqua, è sempre un animale non completamente acquatico, come i suoi predecessori
 

mafreel

Amministratore di condominio
Sto notando ora una cosa riguardo agli starter

Per la prima volta volta lo starter d'erba non è basato su un rettile, o almeno, per ora a me sembra una talpa, chissà se le sue evoluzioni rimarranno tali

Lo starter di fuoco è come sempre basato su un segno dello zodiaco cinese, questa volta tocca al segno del cane

Infine, lo starter d'acqua, è sempre un animale non completamente acquatico, come i suoi predecessori
Meganium che bestia è?

Comunque bell'osservazione Check
 

RealityCheck

Element of generosity
Meganium che bestia è?

Comunque bell'osservazione Check
Meganium è un brachiosauro, quindi un rettile anche lui

Per far capire a tutti la logica degli starter

Erba: rettili

Bulbasaur: rospo, quando si evolve in Venusaur è chiaro

Chikorita: brachiosauro, anche qui, si capisce meglio quando si evolve in Meganium

Treecko: geco

Turtwig: tartaruga

Snivy: anche lui un geco, per poi diventare un serpente

Chespin: per ora sembrerebbe una talpa, i conti non tornano

Fuoco: segni dello zodiaco cinese

Charmander: drago

Cyndaquil: topo

Torchic: gallo

Chimchar: scimmia

Tepig: maiale

Fennekin: cane

Acqua: animali non completamente acquatici

Squirtle: tartaruga

Totodile: coccodrillo

Mudkip: axolotl

Piplup: pinguino

Oshawott: lontra

Froakie: rana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom