Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maze

TypoMzn
Wiki
Un eventuale remake di Rubino e Zaffiro lo avrebbero fatto nella V generazione. E' più probabile che facciano un sequel (Ruby 2 & Sapphire 2)...
Ma non potrebbe essere un remake a consolle invece di uno a generazione? In fin dei conti ha senso, per far acquistare consolle nuove anche ai vecchi fan. Perché, che io sappia, l'acquisto obbligato di nuove consolles per stare al passo è il motivo per cui molti smettono di seguire una serie.

(gli   funziano solo sul wiki XD)
 

Mister O.

Amico
A quanto pare il lupo e la falena potrebbero essere una traduzione sbagliata e può darsi che siano le evoluzioni di Froakie in ninja e di Chespin in cavaliere 

L'ape scavatrice non l'ha notata nessuno?
Horubii, una vespa o ape scavatrice che probabilmente si evolve in Jigarude, altro pokèmon menzionato nel rumor, che potrebbe essere simile ad una vespa conosciuta in Giappone con il nome di jigabachi: 

220px-Sand_Wasp_Ammophila_sabulosa_on_Hemp_Agrimony_Eupatorium_cannabinum.JPG
 

Nova_

mangekyō sharingan
Game Freak, la software house "madre" della serie Pokémon, ha oggi lanciato on-line un sito teaser che ha acceso la curiosità di tutti i fan dei mostri tascabili.

Al suo interno è ravvisabile una sagoma luminosa raffigurante una creatura, ed alcune frasi in giapponese traducibili con: "Questo grande classico, giocato in tutto il mondo, rinasce tramite una collaborazione a sorpresa". 

Inoltre, analizzando la URL del sito è ravvisabile la parola "Soritiba", marchio registrato da Game Freak un anno fa. Infine, l'immagine riporta il nome di "OGP". 

Pur non sapendo se si tratta effettivamente della serie "Pokémon", l'ipotesi sembra plausbile per la figura tracciata dalla silhouette; tuttavia il periodo in cui tale rivelazione viene rilasciata fa riflettere: alle porte di Pokémon X e Pokémon Y, avrebbe senso per Game Freak fare un annuncio del genere riguardante un altro gioco Pokémon, o meglio uno spin-off? 

O forse riferiscono proprio alla "rinascita...Visualizza altro



preso da una pagina fb
 

gGiova

e-ehi.
"Visualizza altro"
il testo completo:

Game Freak, la software house "madre" della serie Pokémon, ha oggi lanciato on-line un sito teaser che ha acceso la curiosità di tutti i fan dei mostri tascabili.
Al suo interno è ravvisabile una sagoma luminosa raffigurante una creatura, ed alcune frasi in giapponese traducibili con: "Questo grande classico, giocato in tutto il mondo, rinasce tramite una collaborazione a sorpresa". 
Inoltre, analizzando la URL del sito è ravvisabile la parola "Soritiba", marchio registrato da Game Freak un anno fa. Infine, l'immagine riporta il nome di "OGP". 
Pur non sapendo se si tratta effettivamente della serie "Pokémon", l'ipotesi sembra plausbile per la figura tracciata dalla silhouette; tuttavia il periodo in cui tale rivelazione viene rilasciata fa riflettere: alle porte di Pokémon X e Pokémon Y, avrebbe senso per Game Freak fare un annuncio del genere riguardante un altro gioco Pokémon, o meglio uno spin-off? 
O forse riferiscono proprio alla "rinascita" della sesta generazione, magari rivelando che i giochi sono stati prodotti in collaborazione con un'altra grande software-house? 
Le domande si sprecano, non ci resta che attendere altre informazioni al riguardo.
A voi cosa sembra? A me ricorda un pony, o comunque un cavallo!
per me è psiduck quadrupede
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Pokemon delfino, Minotauro e giaguaro.. Che figata!!! Cmq sono le evoluzioni di litleo che diventano tipo fuoco veleno, lui é fuoco normale

Tutti questi rumors sembrano davvero attendibili
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mafokushii (マフォクシー) — Possibile evoluzione di Fennekin: Mafoxy

b1xrUzo.jpg
Marò quanto mi donano quelle orecchie lunghe.

Speriamo non facciano seriamente l'evo di sableye, dovremmo beccarci Sableye eviolite dopo. fg Quella di dunsparce invece mi piacerebbe vederla, la voglio fighissima. fg
 

Focababau

Sensei
Eh, ma senza conferme per me son da considerare baggianate, da cosa deriva questa fiducia che riponete nella fonte? Ci ha già preso in passato?
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Game Freak, la software house "madre" della serie Pokémon, ha oggi lanciato on-line un sito teaser che ha acceso la curiosità di tutti i fan dei mostri tascabili.

Al suo interno è ravvisabile una sagoma luminosa raffigurante una creatura, ed alcune frasi in giapponese traducibili con: "Questo grande classico, giocato in tutto il mondo, rinasce tramite una collaborazione a sorpresa". 

Inoltre, analizzando la URL del sito è ravvisabile la parola "Soritiba", marchio registrato da Game Freak un anno fa. Infine, l'immagine riporta il nome di "OGP". 

Pur non sapendo se si tratta effettivamente della serie "Pokémon", l'ipotesi sembra plausbile per la figura tracciata dalla silhouette; tuttavia il periodo in cui tale rivelazione viene rilasciata fa riflettere: alle porte di Pokémon X e Pokémon Y, avrebbe senso per Game Freak fare un annuncio del genere riguardante un altro gioco Pokémon, o meglio uno spin-off? 

O forse riferiscono proprio alla "rinascita...Visualizza altro



preso da una pagina fb
http://www.youtube.com/watch?v=ucTdK4z67gc

ci ho pensato solo io?
 

Semeru

Passante
Spero vivamente che non abbiano in mente un frullato fra pokemon e digimon. Come distruggere un brand di successo associandolo alla sua copia...
 

Dxs

Mod
I leak di quel tizio e quelli di Pokéxperto sono incongruenti (vedere ad esempio le evo di Fennekin). 

Hm, vedremo, mi sono già spoilerato, se è vero

Il professor Platan campione della Lega
 

Patro

Giocate Persona 5
I leak di quel tizio e quelli di Pokéxperto sono incongruenti (vedere ad esempio le evo di Fennekin).

Hm, vedremo, mi sono già spoilerato, se è vero

Il professor Platan campione della Lega
infatti spero sia falso, non voglio conoscere adesso il campione della lega
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ahahaha, con sta cosa Froakie mi è salito di 1000 punti. Boh, io per lo starter non ho ancora deciso, ma penso che se Froakie mi diventa un rospone obeso, prendo lui.
 
  • Like
Reazioni: Dxs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom