Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Non capisco perchè nei film i Pokèmon incominciano improvvisamente a parlare. Perchè non ci hanno pensato subito, all'inizio dell'anime?

Cioè, se vabbè, usano la telecomunicazione ma mi trovo un po' a disagio. Senza contare che fanno Genesect con la voce da bambina. brrrrr

 
 
 
1000428_497817363637703_1148319563_n.png
 ​
Stando al sito giapponese, dunque, saranno due i Pokémon con nuovi metodi d'evoluzione.
Oh, ma il panda è proprio figo. Questo sì che mi dà soddisfazione. Il calamaro un po' meno, dovevano lavorarci un po' di più, sembra un pinguino in quel modo. fg
 

garchompx

Zoidberg
io sicuramente prendero fennekin e tradiozione bhe tranne in smeraldo che ho amato swampert. di una cosa sn sicuro clauncher pancham e talonflame sn miei

come si chiama l evoluzione di pancham?
 

Patro

Giocate Persona 5
Comunque si può ancora sperare in un remake di rubino e zaffiro, infatti se si guarda bene nelle informazioni sugli starter ci sono delle schermate delle info in cui sotto i loro Sprite ci sono i simboli delle gare, che sono state introdotte appunto in quei giochi
 

v790

Zoidberg
Comunque si può ancora sperare in un remake di rubino e zaffiro, infatti se si guarda bene nelle informazioni sugli starter ci sono delle schermate delle info in cui sotto i loro Sprite ci sono i simboli delle gare, che sono state introdotte appunto in quei giochi
Credo anche io che potrebbero farlo, in fondo dovrebbe essere il prossimo remake dopo rosso fuoco ed heart gold.
 

Semeru

Passante
Secondo voi a questo giro, prima della lega, avremo accesso al solo pokedex regionale o anche ad altre parti del nazionale?

Propendo più per la prima, come e' sempre stato, però c'è da notare che nei video hanno mostrato parecchi pkm di generazioni precedenti e che, soprattutto, un rumor confermato da WPM (e quindi praticamente certo) afferma che verso metà game, quindi prima della lega, avremo accesso ad uno dei 3 starter della prima generazione...
 

Patro

Giocate Persona 5
Secondo voi a questo giro, prima della lega, avremo accesso al solo pokedex regionale o anche ad altre parti del nazionale?

Propendo più per la prima, come e' sempre stato, però c'è da notare che nei video hanno mostrato parecchi pkm di generazioni precedenti e che, soprattutto, un rumor confermato da WPM (e quindi praticamente certo) afferma che verso metà game, quindi prima della lega, avremo accesso ad uno dei 3 starter della prima generazione...
magari nel pokedex di kalos ci sono anche pokemon di altre regioni. Poi può essere che hai accesso a solo una o 2 parti del pokedex visto che é diviso in tre parti, e la terza si sblocca dopo la lega. Fra i due giochi cambia la zona di partenza e chissà, cambierebbe un bel po' la storia fra i due giochi, sarebbe bello ma queste sono solo mie supposizioni/seghe mentali/speranzeedit: a parte bianco e nero ci sono sempre stati pokemon di generazioni precedenti nel pokedex iniziale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
Comunque si può ancora sperare in un remake di rubino e zaffiro, infatti se si guarda bene nelle informazioni sugli starter ci sono delle schermate delle info in cui sotto i loro Sprite ci sono i simboli delle gare, che sono state introdotte appunto in quei giochi
 Un eventuale remake di Rubino e Zaffiro lo avrebbero fatto nella V generazione. E' più probabile che facciano un sequel (Ruby 2 & Sapphire 2)...
 

Patro

Giocate Persona 5
Un eventuale remake di Rubino e Zaffiro lo avrebbero fatto nella V generazione. E' più probabile che facciano un sequel (Ruby 2 & Sapphire 2)...
la quinta generazione é una generazione a parte..può essere che ci sia un remake o un sequela, questo non si sa, ma per me è sbagliato basarsi sulla 5 gen, che é davvero un caso a se e ha molte differenze rispetto alle altre generazioni, come il fatto che non ci siano remake o che in bianco e nero non c'erano pokemon di altre generazioni fino al pokedex nazionale o l'uscita di titoli con lo stesso nome di quelli precedenti con l'aggiunta di un 2..la 5 gen esce proprio dagli schemi di gamefreak
 

v790

Zoidberg
magari nel pokedex di kalos ci sono anche pokemon di altre regioni. Poi può essere che hai accesso a solo una o 2 parti del pokedex visto che é diviso in tre parti, e la terza si sblocca dopo la lega. Fra i due giochi cambia la zona di partenza e chissà, cambierebbe un bel po' la storia fra i due giochi, sarebbe bello ma queste sono solo mie supposizioni/seghe mentali/speranze

edit: a parte bianco e nero ci sono sempre stati pokemon di generazioni precedenti nel pokedex iniziale
Fra i due giochi cambia la città di partenza? Davvero? Non lo sapevo!
 

Patro

Giocate Persona 5
Fra i due giochi cambia la città di partenza? Davvero? Non lo sapevo!
no non è vero, non intendo questo, ma che ad un certo punto della storia il percorso possa cambiare fra le due versioni, ma questo è solo quello che spero io, non quello che hanno detto che ci sarà nei giochiL'unica cosa che si sa di quelle che ho scritto è che il pokedex sarà diviso in tre parti.

Con zone iniziali differenti intendo che che all'inizio la prima delle tre parti è in comune e poi la seconda delle tre potrebbe cambiare a seconda della versione e la terza potrebbe essere data dopo la lega, ma questo è solo quello che spero io
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Pokémon Fortress 2
http://awkwardzombie.com/index.php?page=0&comic=080612

e giusto per non essere totalmente off topic ( >_> ):

"Dianshii (ディアンシー) — Probabilmente un Pokémon Cervo. Il suo nome potrebbe essere formato da "deer + fancy + antsy"."

e basta coi cervi. già uno è un nuovo leggendario, poi ne mettono un'altro?

un lupo di ghiaccio non dispiacerebbe neanche a me.

"Gekkouga (ゲッコウガ) — Gekkou (ゲッコウ) significa "chiaro di luna" (moonlight) + ga (ガ) che significa falena."

n'altra falena. evviva. ma fare il benedetto insetto stecco no? (non che non potrebbe esserci anche lui... speriamo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Sed etiam non, Suicune ----> felino acquatico.

EDIT: Garurumon & digievoluzioni, piuttosto.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom