Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porygon R

Passante
I rumors di IAMTHELEAKER sembrano inattendibili (cozzano più volte con gli altri rumors che si sono confermati veri).

La lista dei nomi sembra confermare i rumors su una possibile evoluzione di Stantler (Dianshii?) e Dunsparce (Horubii?).

Riguardo al filmato mostrato mi ha stupito un particolare. Perchè Inkay non si è capovolto?
 

marmino

Passante
I rumors di IAMTHELEAKER sembrano inattendibili (cozzano più volte con gli altri rumors che si sono confermati veri). La lista dei nomi sembra confermare i rumors su una possibile evoluzione di Stantler (Dianshii?) e Dunsparce (Horubii?). Riguardo al filmato mostrato mi ha stupito un particolare. Perchè Inkay non si è capovolto?
forse non potevo metterlo per non andare fuori tempo?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se i rumors di sto leaker sono veri allora non ci sarà neanche una pre-evo comune di Heracross e Pinsir D: *sigh*

Felice però per le evo di Farfetch'd e Qwilfish :D
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cacchio, mi sono accorto solo ora che la vita, lo status e l'exp sono nelle posizioni opposte rispetto al solito. non mi ci abituerò mai (se mai riuscirò a giocarci).

edit: lol speriamo che l'animazione di quando si scende dal pokemon che usa surf sia provvisoria.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Tornando un attimo su questo:

540186_571637719541458_1789960977_n.jpg


Soltanto a me è venuto in mente (pur non giocandoci) lui?:

viva-pinata2.jpg


Per chi non lo sapesse, il gioco si chiama Viva Piñata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Imho, è arrivato lo spettro/erba. Non mi piace per  niente, specialmente l'occhio che gli dona un aspetto "robotico" che stona.
 

Semeru

Passante
Viva Pinata era un gioco che sull'XBOX 360 mi aveva divertito tantissimo. Mi piacerebbe se venisse affidato a GF, anche se non capisco perchè mai la Rare dovrebbe cedere la proprietà intellettuale del titolo.

Per quanto riguarda Orottoo (il pokémon albero) quello è un disegno fatto da WPM, per quanto possa rispecchiare la realtà, dobbiamo aspettare i disegni originali per poterlo giudicare.

A me personalmente piace, ma non sarei così sicuro che sia erba/spettro. Erba/buio?
 
Viva Pinata era un gioco che sull'XBOX 360 mi aveva divertito tantissimo. Mi piacerebbe se venisse affidato a GF, anche se non capisco perchè mai la Rare dovrebbe cedere la proprietà intellettuale del titolo.

Per quanto riguarda Orottoo (il pokémon albero) quello è un disegno fatto da WPM, per quanto possa rispecchiare la realtà, dobbiamo aspettare i disegni originali per poterlo giudicare.

A me personalmente piace, ma non sarei così sicuro che sia erba/spettro. Erba/buio?
Se è un albero posseduto, sicuramente è erba/spettro.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Rare ha fatto anche diversi giochi di Donkey Kong quando non era ancora della Microsoft. E ha creato anche Banjo-Kazooie :D Se questa collaborazione ci sarà veramente io sarei felicissimo, ma ne dubito.
 

Patro

Giocate Persona 5
http://pokejungle.net/2013/07/21/rumours-pokejungle-xy-details/

più guardo questi rumors e più mi sembrano veri.. Insomma parla

di una mossa di tipo buio simile a terremoto e poi la sbandiera così senza Motivo?

Non possono essere frutto della fantasia come le descrizioni degli starter che combaciano con i nomi in giapponese rivelati da Pokéxperto qualche tempo fa, inoltre il terzo leggendario dovrebbe essere un serpente e così è scritto, infatti sappiamo tutti che Xerneas e yveltal sono basati sul mito dell yggdrasyl e infatti dopo il falco ed il cervo mancherebbe solo il serpente. C'è scritto che dovrebbe essere di tipo veleno roccia e a quanto mi risulta ancora non sono stati creati leggendari di tipo veleno..

Nessuna informazione é stata lasciata al caso, oppure anche l'evoluzione di clauncher dev'essere di tipo acqua elettro, infatti sul fianco mi sembra abbia un lampo giallo sui suoi fianchi..

Io in fondo spero ancora che non siano veri, perché mi sono spoilerato informazioni sulla trama che non volevo sapere e in questo senso vi invito a non aprire dove c'è scritto "characters and plot".. Io sono sicuro che queste informazioni sono vere, ma sarei felice di essere smentito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom