Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
non penso che facciano questa cosa anche se sarebbe più normale come dici te in effetti..

Ma in quel caso allora anche Victini..
Possibilissimo

5F1kj52.gif
Im retrofag n I know it. Però pure tu, ascolti i RDMC ;) (tralasciando che gli ascolto pure io)
 

senri23

Zoidberg
non ho letto tutto non avevo il tempo xD spero solo che si possa fare lotte 6vs6 senza aver bisogno di far amico l'allenatore...sinceramente mi sono rotto di fare un 3vs3 
 

Semeru

Passante
Non per vie ufficiali. In ogni caso: una comporta l'avere un pokemon di un determinato tipo in squadra e level up, l'altro richiede un movimento della console nel level up.
 

Dxs

Mod
Non per vie ufficiali. In ogni caso: una comporta l'avere un pokemon di un determinato tipo in squadra e level up, l'altro richiede un movimento della console nel level up.
Ho letto su un commento di FB che Pancham si evolvo in Pangoro probabilmente al 30 solo con un Pokémon di tipo Buio in squadra. 

Comunque sono parecchio incazzato, siamo a Luglio e ancora neanche l'ombra di nuove Ball. Vergogna!
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Ho letto su un commento di FB che Pancham si evolvo in Pangoro probabilmente al 30 solo con un Pokémon di tipo Buio in squadra. 

Comunque sono parecchio incazzato, siamo a Luglio e ancora neanche l'ombra di nuove Ball. Vergogna!
Nuove ball sì,ma se ci devono essere, che siano fatte bene ;)
 

Focababau

Sensei
Io uffi voglio che mostrino subito tuuutti i nuovi pokemon invece di elemosinarceli. Vorrei un pokemon basato su un tasso e uno su un bassotto 
default_chirolp_lovely.gif


Magari un tasso di tipo elettro/terra con le strisce sulla testa a forma di fulmine e l'abitudine di scavare, e un bassotto di tipo normale con nessuna stranezza, come raticate, che era un ratto fatto e finito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Da FB :

Leggendo corocoro mi sono accorto di un aspetto tralasciato da tutti, in quanto è stato annunciato che a breve, durante una puntata di Pokémon Smash, sarà mostrata una prima parte di Gameplay (probabilmente una beta, o addirittura un alfa) giocato in diretta! Considerando le news che dovranno essere rivelate, io penso che quest'iniziativa verrà probabilmente effettuata Domenica 21 Luglio, forse per svelare anche un nuovo pokémon, magari Oorotto...
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Io uffi voglio che mostrino subito tuuutti i nuovi pokemon invece di elemosinarceli. Vorrei un pokemon basato su un tasso e uno su un bassotto 
default_chirolp_lovely.gif


Magari un tasso di tipo elettro/terra con le strisce sulla testa a forma di fulmine e l'abitudine di scavare, e un bassotto di tipo normale con nessuna stranezza, come raticate, che era un ratto fatto e finito.
Ma bassotto non c'era già Stoutland?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Se vabbè, il bassotto, qui siamo tornati ai livelli di quando si diceva che il gamberetto blu era l'evo di Kingler.
 
M

Makonik-san

Actually Mantike non richiede un generico tipo acqua, ma proprio una particolare specie (Remoraid).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom