Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Venom85

Zoidberg
Bello l'albero posseduto, secondo me sarebbe stato geniale un concept simile ma con i rami infuocati, in modo tale da introdurre un tipo erba/fuoco.

Spero ancora nella pokemon zucca di halloween XD
 
lol quell'albero lì è il più dragonquestoso di tutti.
 Ho pensato la stessa cosa! 
treeface.png
 

Focababau

Sensei
Avendo una rana a casa posso dirti che è assolutamente fondato che froakie tenga gli occhi così....
Ehi, anch'io ho una rana! E' uno Xenopus maschio albino. Molto nanerottolo, anche se ha già tre anni.

COMUNQUE, a parte le mie reiterate divagazioni... ma è ufficiale questa notizia dell'albero posseduto? Non avevo mai visto un pkmn presentato al grande pubblico con un semplice bozzetto.
 
Ehi, anch'io ho una rana! E' uno Xenopus maschio albino. Molto nanerottolo, anche se ha già tre anni.

COMUNQUE, a parte le mie reiterate divagazioni... ma è ufficiale questa notizia dell'albero posseduto? Non avevo mai visto un pkmn presentato al grande pubblico con un semplice bozzetto.
Victini qualche anno fa. Facendo vedere il trailer del nuovo film, possono vedere il nuovo pokemon solo quelli presenti in sala, per questo abbiamo solo il bozzetto
 

gGiova

e-ehi.
Interessante il lavoro sul Noivern da 2D a 3D... Soprattutto perché in basso c'è quella scritta "confidential"...
già l'avevano mostrato alla presentazione privata dell'E3, era stato dato il video dalla stessa Nintendo.

La più grande differenza negli sprite per gli addetti ai lavori tra le scorse gen è questa sta nel fatto che nelle scorse dovevano fare due disegni a pokémon (davanti, dietro), ora invece devono modellare ogni singolo aspetto del pokémon, da tutte le angolazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se è stato dichiarato "posseduto", allora è sicuro Ghost.

Di Grass/Dark abbiamo già Cacturne e Shiftry, e sappiamo quanto sono utili...
 

Devil93™

More then devilish
Stavo pensando... e non comprendo come possano aggiungere un nuovo tipo ma lasciare tutte quelle debolezze al povero tipo erba, immagino che l'abbiano preso in antipatia
Per me il tipo Erba sarà superefficace sul Folletto. In fondo senza le foreste (o boschi o prati o sterpaglie di qualsiasi genere) i Folletti non potrebbero nascondersi o rintanarsi altrove, no?
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Beh più o meno siamo li, in ogni caso anche le fate si rintanano sempre nel sottobosco o comunque nelle foreste per nascondersi ad occhi umani (le leggende insegnano).
Boh vabbé, in ogni caso a me sembra che non sia un tipo "da pokemon"... Pokémon per me è fuoco, terra etc. sarò un tradizionalista però a mio avviso stona "folletto".
 

Devil93™

More then devilish
Ma Celebi potrebbero farlo folletto? Al posto di psico metton folletto...
E' un'ipotesi che potrebbero inserire solamente tramite abilità particolari o condizioni di gioco o luoghi di incontri, IMHO.

non penso che facciano questa cosa anche se sarebbe più normale come dici te in effetti..

Ma in quel caso allora anche Victini..
Victini non ha nulla a che vedere con folletti o fate (anche se nemmeno Marill c'azzecca niente..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom