Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
come si fa a immaginare un kyurem bianco più forte di Rayquaza o di Dialga?
default_chirolp_gaan.gif
no scusa ma questa è totalmente a caso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Che poi Garbordor colma un vuoto enorme: Weezing rappresenta l'inquinamento dell'aria, Muk quello dell'acqua, e lui quello della terra. E se non vi siete mai lamentati di un tumore volante o di un Ditto uscito male,perché dovreste disprezzare della spazzatura?
 

Silez

budino al lupus
che poi vorrei vedere io se jinx non esistesse e fosse annunciato adesso come pokemon di sesta gen...sarebbero tutti la a gridare allo schifo xD
No, il successo di Jynx non è dovuto al suo sprite, ma al suo debutto nell'anime e al fatto che l'hanno interpreto come un riferimento al razzismo... e poi come non si può adorare un pokemon viola che dondola ed è sempre sul punto di sbaciucchiarti :P

ogni Pokemon  è bello  se messo nel rispettivo contesto
appunto :)

no scusa ma questa è totalmente a caso.
insomma, kyurem ha 5 mosse peculiari tutte OP, somma statistiche 700 (al contrario degli altri leggendari che hanno 680) e può tranquillamente distruggere il trio drago che era il fascino della quarta generazione   u_u   (con la storia dello spazio/tempo e il modo distorto e Arceus, il creatore di tutto).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
OMG, per definire Gelamondo, Vampagelida, ed Elettrogelo OP ce ne vuole eh.

E non accetto critiche alla V generazione da fan della IV, che è la gen delle sboronate.

Tornate in argomento plz, se volete discutere della generazione migliore, ripescate un topic più adeguato. ;)
 

Silez

budino al lupus
Concordo con te, ogni volta che deve uscire una nuova generazione 9 persone su 10 dicono che i nuovi pokemon sono inguardabili. Nelle prime generazioni nessuno si faceva questi problemi.
Bah, a me sono piaciute tutte le generazioni tranne la quinta, non è che la disprezzo ma non mi sono piaciuti affatto alcune particolarità. :(

Comunque, per rimanere nel topic, secondo me rischiano di creare una sesta generazione allo solo scopo commerciale, come hanno rischiato abbastanza con la quinta (non è un insulto ad essa), ma dimostrano di voler mantenere la passione, basta vedere la nuova eeveeluzione e il ritorno di mewtwo ;)
 
Bah, a me sono piaciute tutte le generazioni tranne la quinta, non è che la disprezzo ma non mi sono piaciuti affatto alcune particolarità. :(

Comunque, per rimanere nel topic, secondo me rischiano di creare una sesta generazione allo solo scopo commerciale, come hanno rischiato abbastanza con la quinta (non è un insulto ad essa), ma dimostrano di voler mantenere la passione, basta vedere la nuova eeveeluzione e il ritorno di mewtwo ;)
Beh penso che tutti i giochi siano creati a scopo commerciale..la 5 può sembrare una generazione forzata, eppure bw2 son due dei giochi dei pokemon a mio  parere migliori che abbiano mai creato...quindi se in questa sesta cercano di attirare i vecchi fan e i nuovi con queste figate a me sta benissimo! 

Unica cosa: HO FAME DI NOVITA'.
 

Shadow Wind

......
Beh penso che tutti i giochi siano creati a scopo commerciale..la 5 può sembrare una generazione forzata, eppure bw2 son due dei giochi dei pokemon a mio parere migliori che abbiano mai creato...quindi se in questa sesta cercano di attirare i vecchi fan e i nuovi con queste figate a me sta benissimo!

Unica cosa: HO FAME DI NOVITA'.
Non ti rendi conto dell'obesità di i formazioni?
 

Silez

budino al lupus
Beh penso che tutti i giochi siano creati a scopo commerciale..la 5 può sembrare una generazione forzata, eppure bw2 son due dei giochi dei pokemon a mio  parere migliori che abbiano mai creato...quindi se in questa sesta cercano di attirare i vecchi fan e i nuovi con queste figate a me sta benissimo! 

Unica cosa: HO FAME DI NOVITA'.
D'accordissimo con te!!
default_chirolp_bak1.gif
 

Spero di ritrovare tante cose delle vecchie generazioni e molte nuove novita!
default_chirolp_waku1.gif
 

Honokha

Amico
Beh penso che tutti i giochi siano creati a scopo commerciale..la 5 può sembrare una generazione forzata, eppure bw2 son due dei giochi dei pokemon a mio  parere migliori che abbiano mai creato...quindi se in questa sesta cercano di attirare i vecchi fan e i nuovi con queste figate a me sta benissimo! 

Unica cosa: HO FAME DI NOVITA'.
Possibile che tutti quelli con cui ho parlato fin ora mi dicono che bw2 sono più belli di bw, mentre a me sono piaciuti di più i primi? cioè, bw sono limitati nei confronti del pokédex ma hanno una storia assolutamente meravigliosa che compensa… bw2… mah… mi è sembrato tanto un insieme di cose messe quasi a caso… l'unica cosa che mi è piaciuta veramente è stato il pokéwood… poi va beh a me la quinta non è piaciuta ma va beh.

Tornando IT per XY hanno creato una grossissima aspettativa e attesa dei giochi con un anticipo molto grande e hanno quindi anche fatto grandi anticipazioni rispetto a molti altri giochi, anche se siamo abituti ad avere le anteprime dai giochi dal giappone… e questa la vera mossa commerciale di questa nuova generazione, e mi pare sia riuscita a pieno...
 

Silez

budino al lupus
un esempio è appunto...

io rivoglio i pokèmon fuori dalle Ball! è un mio diritto! ma dalle immagini sembrerebbe proprio di no... maledetti
Era un particolare che mi piaceva questo... Almeno per la prima volta però possiamo cavalcare su di un Pokémon!
E' già abbastanza un compromesso piacevole: non potrai portarti dietro tutti i pokemon ma potrai cavalcarne qualcuno, intanto mi aspetto che Rhyhorn lo possa fare ( http://www.pokemonxy.com/it-it/story/vaniville/  l'immagine della casa ha un Rhyhorn nel giardino) quidi a me sta bene
default_chirolp_waku1.gif
(questa è un'osservazione stupida - non prendetela sul personale)
 

Shadow Wind

......
Forse chiedo un po' troppo, ma rivorrei il Parco Lotta di Smeraldo e il Pokeathlon di Hg/Ss.

O almeno qualcosa di simile, basta che non siano cose tipo il Pokemusical (brrrr).
Insomma vuoi proprio il meglio di ogni cosa, io riserberei questo tipo richieste alla GF solo quando decidono di concludere la serie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirkosp

Passante
io riserberei questo tipo richieste alla GF solo quando decidono di concludere la serie.
Difficilmente accadrà. Staremo a vedere i numeri di vendita di gen 6, ma a meno di fare 2 o 3 generazioni flop di fila (ovvero meno di 250.000 copie vendute combinando i dati di entrambe le versioni), probabilmente i Pokémon sono qui per restare.

PS: Il 250.000 viene da qui ─ la serie di Fire Emblem stava macinando numeri insoddisfacenti nelle ultime iterazioni e avevano deciso quel numero come riferimento per la conclusione della serie.
 
  • Like
Reazioni: MC5

Shadow Wind

......
Difficilmente accadrà. Staremo a vedere i numeri di vendita di gen 6, ma a meno di fare 2 o 3 generazioni flop di fila (ovvero meno di 250.000 copie vendute combinando i dati di entrambe le versioni), probabilmente i Pokémon sono qui per restare.

PS: Il 250.000 viene da qui ─ la serie di Fire Emblem stava macinando numeri insoddisfacenti nelle ultime iterazioni e avevano deciso quel numero come riferimento per la conclusione della serie.
Guarda che hai capito male, io non ho assolutamente detto che i Pokémon termineranno il loro corso a breve, ma ho solo detto che questo tipo di richieste non sono possibili se non nel contesto della mia risposta...
 

mirkosp

Passante
Tranquillo che non avevo frainteso, semplicemente mi sembrava il caso di chiarire che le vendite di Pokémon sono tali per cui il termine della serie principale potrà avvenire sostanzialmente solo per motivi esterni alla Game Freak.
 

Silez

budino al lupus
mmm... secondo me stanno iniziando a giungere al termine con le generazioni, saremo già a quota 700 pokemon e passa con X e Y, non credo che vogliano arrivare a 1000 (o forse no?). Comunque ci sarà tanto spazio per i remake... io voglio quello di terza!! Vuoi che questa sesta generazione non sia accompagnata da un'altra? u_u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom