Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Sono sopravvissuto al professor Quercia e il prof Betulla, sono sopravvissuto alla prof ARALIA. Trovato, i'm waiting for you!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Il nome Trovato fa pietà, ma d'altronde essendo il professore è un personaggio marginale, appena ti dà il pokedex in pratica non conta più niente.
 

Mr Ponty

漱石
Emh... Sun.... è un videogioco... Non so se mi  capisci....
che c'entra? Chiamare una persona Trovato, anche se si tratta di un videogioco, è irreale. E si, sono queste piccole cose (che poi imho non sono tanto piccole) che cambiano, almeno per quanto mi riguarda, il parere che ho del video gioco e della casa produttrice.  A me sembra che la nintendo se ne freghi parecchio delle traduzioni, ed anche della community (almeno per quanto riguarda di Trovato)
 

Vins

Amico
che c'entra? Chiamare una persona Trovato, anche se si tratta di un videogioco, è irreale. E si, sono queste piccole cose (che poi imho non sono tanto piccole) che cambiano, almeno per quanto mi riguarda, il parere che ho del video gioco e della casa produttrice.  A me sembra che la nintendo se ne freghi parecchio delle traduzioni, ed anche della community (almeno per quanto riguarda di Trovato)
Si hai ragione, ma non facciamo una storia per questo ora, non è poi una cosa tanto grave :)
 

Dxs

Mod
Ma chi ha detto che è il professore, scusate? A me sembra uno di quei ragazzi che parte con te all'avventura. E di certo un professore Pokémon non ha bisogno di fare una cosa del genere.
 

BW Destiny

Zoidberg
salve seguo la discussione da un po e direi che questo gioco sara molto bello  ma sinceramente il nuovo tipo era meglio fata ma mi aspettavo di piu il tipo luce
 
Trovato non mi dispiace più di tanto (non si può dire che non sia originale....... xD) ma è borgo bozzetto che me lo fa diventare duro come il prof. oak xD CHE FIGATA E'??? xD

EDIT: ora mi aspetto Quadro city e l'altopiano affresco xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' ufficiale quindi, i miei dubbi sono stati chiariti! Indossando i pattini non siamo più obbligati alle 8 direzioni, ma potremo muoverci liberamente!
 
No, pare proprio che saremo comunque limitati alle otto direzioni.
Nella città di luminopoli nel video non si muove in 8 direzioni, e sul sito è scritto "indossa i pattini e potrai volteggiare"

EDIT: Il sogno di Tierno è di mettere su un corpo di ballo coi suoi pokemon (pokemon musical? non potrei sopportarlo un'altra volta xD)

EDIT 2: Anzi c'è scritto: Osserva con attenzione i suoi Pokémon durante la lotta per studiarne i movimenti e trasformarli in nuove mosse di danza.

Significa che con tierno la sfida non sarà una battaglia, ma una specie di gara? ehm..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ah, ci avevo azzeccato sul Rhyhorn di famiglia!

Prima di partire, però, il tuo vicino, se giochi nei panni di una ragazza, o la tua vicina, se impersoni un ragazzo, verrà a fare la tua conoscenza. Inoltre, uscendo di casa vedrai il Rhyhorn di famiglia che sta facendo un pisolino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Nella città di luminopoli nel video non si muove in 8 direzioni, e sul sito è scritto "indossa i pattini e potrai volteggiare"

EDIT: Il sogno di Tierno è di mettere su un corpo di ballo coi suoi pokemon (pokemon musical? non potrei sopportarlo un'altra volta xD)

EDIT 2: Anzi c'è scritto: Osserva con attenzione i suoi Pokémon durante la lotta per studiarne i movimenti e trasformarli in nuove mosse di danza.

Significa che con tierno la sfida non sarà una battaglia, ma una specie di gara? ehm..
non necessariamente, questo lo scrivo citando te ma è rivolto a tutti

NON DATE TROPPO PESO ALLE PAROLE DEI PERSONAGGI.

Valerio dice che "non lascerà che le ali dei suoi pokèmon uccello vengano tarpate dall'elettricità" Significa che vieterà le mosse elettro? No, non significa niente. Il membro del team rocket sul ponte pepita dice che dovrai unirti ai Rocket se perderai. È vero? Purtroppo no, è un gameover perfettamente uguale agli altri.

Il concetto di combattere danzando, idem, non  è nuovo nella serie: magari è un tipo diverso di battaglia davvero, ma non c'è alcun motivo di analizzare ogni frase del gioco per trovare la rivoluzione del gameplay dietro. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche se come idea per introdurre un nuovo tipo di contest era fighissima, e poi dava un senso al personaggio.

Adesso se non sarà così ci rimarrò male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ah, ora che ci penso sono anche curioso di sapere chi raccoglierà l'eredità di Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin e Victini. 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom