Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
È confermato somewhere che non toccheranno gli altri tipi? L'unica altra volta che hanno introdotto nuovi tipi (seconda generazione) hanno cambiato anche le interazioni tra altri tipi...
È possibile. Non ne sono così sicuro che lasceranno gli altri tipi così come sono. Solo il tempo ce lo dirà
default_meow.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
per quanto riguarda il folletto con il fiore, penso che esso rappresenti lo spirito stesso del fiore, credo che entrambi siano legati da una simbiosi del tipo che se uno si ferisce ne risente anche l'altro.

Insomma un legame ben più forte di Farfetch'd e il suo porro.
quello con il fiore è specificato che cambierà pianta ad ogni battaglia


Io non ho potuto evitare di pensare a questo: http://theoatmeal.com/comics/mantis_shrimp
 lol ho visto un video che dice che se cerca di colpirti attraverso il vetro dell'acquario, se sei molto vicino ti scotti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
Adesso il film è molto più chiaro:

-quelli che attaccano sono un'orda di Genesect

-Mewtwo prende ispirazione dalla luna e diventa una via di mezzo tra un sayan e Majin Bu e probabilmente acquista il tipo fata e levita

-----------------------------------------------------------

In fin dei conti le novità sembrano molto meno invasive di come sembrava all'inizio....
 

Venom85

Zoidberg
No vi sbagliate
 

the Lone Flower Pokemon, is a Fairy-type. It can learn Fairy Wind. When this Pokemon is born, it looks for a flower and stays with it for its entire life. There may be Furabebe that are holding on to different flowers in the games.
Qui dice che appena nato cerca un fiore con qui stare per tutta la vita, esistono Furabebe aggrappati a differenti fiori nel gioco.

Ovvero che potremo incontrare diversi Farabebe con diversi fiori, ma quello che catturi avrà sempre lo stesso fiore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
No vi sbagliate

Qui dice che appena nato cerca un fiore con qui stare per tutta la vita, esistono Furabebe aggrappati a differenti fiori nel gioco.

Ovvero che potremo incontrare diversi Farabebe con diversi fiori, ma quello che catturi avrà sempre lo stesso fiore.
Che figata, non mi dispiace per niente questa cosa.. spero però che cambi qualcosa in base al fiore che ha..tipo l'abilità..ma chiedo troppo xD
 

Porygon R

Passante
Che figata, non mi dispiace per niente questa cosa.. spero però che cambi qualcosa in base al fiore che ha..tipo l'abilità..ma chiedo troppo xD
Penso che si tratti di una variante tipo Shellos. Considerando che alle tre microregioni hanno dato i colori blu, bianco e rosso (casualmente
default_o.gif
; ) , il Furabebe con il fiore rosso dovrebbe essere quello della parte orientale.

------------------------------------------------------------------

Scusate l'ignoranza..ma che interazioni sono cambiate dalla 1 alla 2 gen? qualche tipo che era efficace poi non lo è più stato?
Mosse insetto dimezzate contro il tipo veleno anzichè raddoppiate.

Mosse veleno non raddoppiate contro il tipo insetto.

Mosse spettro raddoppiate contro il tipo psico che prima ne era immune.

Mosse ghiaccio dimezzate contro il tipo fuoco che prima ne subiva l'effetto per intero.

SE fanno altri cambiamenti sicuramente cambieranno un po' il tipo volante.....
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Non vedo perché mai Normale dovrebbe esserlo.
Nemmeno io...giusto perché è l'unico tipo a non essere super efficace su nessun altro tipo... Ma probabilmente non si chiamerebbe "Normale" se non fosse così... XD

Una cosa che spero di vedere nel gioco però è una palestra di tipo Buio, dato che forse è l'unico tipo a non aver mai avuto un capopalestra.
 

Dxs

Mod
presentazione vera e propria, eventi maggiori, ottantamila cose non sbucate fuori nelle immagini (se non l'avete già messa da qualche parte):

L'avevo già postata.

Comunque, ti ricordi quando alla pagina 11 di questo topic scrissi che questo sarebbe stato il topic più lungo di tutti e tu mi dicesti : "tsk" linkadomi quello di BW? Ora siamo a 130 pagine e supereremo di sicuro il primato detenuto, sul forum, da quello di DP. XD
 

gGiova

e-ehi.
L'avevo già postata.

Comunque, ti ricordi quando alla pagina 11 di questo topic scrissi che questo sarebbe stato il topic più lungo di tutti e tu mi dicesti : "tsk" linkadomi quello di BW? Ora siamo a 130 pagine e supereremo di sicuro il primato detenuto, sul forum, da quello di DP. XD
Ma era ovvio, gli altri topic a questa pagina era già uscito da due mesi
 

Shadow Wind

......
L'avevo già postata.

Comunque, ti ricordi quando alla pagina 11 di questo topic scrissi che questo sarebbe stato il topic più lungo di tutti e tu mi dicesti : "tsk" linkadomi quello di BW? Ora siamo a 130 pagine e supereremo di sicuro il primato detenuto, sul forum, da quello di DP. XD
Quando la qualità del prodotto è alta si vede, soprattutto nel passaggio di console.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Venom85

Zoidberg
Il mio è solo un sospetto ma ho notato che la punta della coda del leoncino ricorda un pochino quella di uno scorpione, e nella mitologia esiste una creatura dal corpo di leone e la coda da scorpione di nome manticora

manticora_thumb%25255B3%25255D.jpg
 

Focababau

Sensei
Uaooo quante news!! Posso dire la mia? 1) felicissimissima della traduzione "folletto" al posto di "fata"; 2) i nuovi arrivi sono bellissimiiii! L'evo di flechling e l'aragosta li trovo magnifici. Il pupazzetto sul fiore è troppo simpatico. Ma sono tutti belli! 3) Uffa... volevo sapere delle evo degli starter...
 

Devil93™

More then devilish
Uaooo quante news!! Posso dire la mia? 1) felicissimissima della traduzione "folletto" al posto di "fata"; 2) i nuovi arrivi sono bellissimiiii! L'evo di flechling e l'aragosta li trovo magnifici. Il pupazzetto sul fiore è troppo simpatico. Ma sono tutti belli! 3) Uffa... volevo sapere delle evo degli starter...
Strano che non parli delle gonne XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom