Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#TechnoBlast

Volare è potare!
200 notifiche in un giorno solo da questo topic, good
default_meow.gif


Non capisco molto la scelta di tradurre Fairy in Folletto, cioè... bah...

Il nuovo drago subito mi ha fatto un'orrenda impressione, dato che a prima vista le orecchie mi sembravano occhi (laik Swoobat), ma ora inizio ad accettarlo.

La farfalla è identica a Burrogratis e Beautifly.

Il leoncino ricorda più che altro un koala rasato.

Il folletto col fiore... bah .-.

L'uccello è faigo, magari con qualche kilo di meno potrebbe esserlo ancora di più... ma vabbè xD

Ciononostante sto adorando questa generazione...

Finalmente potrò metere in un team Gardevoir.
 

Dxs

Mod
Questo coso

XYaUvaQ.jpg


E' Superefficace contro i draghi.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. :D
La cosa che mi infastidisce parecchio è che quel fiore è parte integrante del Pokémon stesso. Cioè lo lanci in battaglia e lui si tira dietro la sua piantina a cui aggrapparsi. Che palle. Mi sa che dobbiamo farci l'abitudine però, già in quinta con Timburr e company era iniziata questa moda.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Questo coso

XYaUvaQ.jpg


E' Superefficace contro i draghi.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. :D
AHAHAHAHAHHH... dopo questa mi posso bere la storia di un Cascoon che batte un Kyurem. Comunque nell'aspetto ci ritrovo un po' di Pikmin, non so perché... Forse per via del naso e del Fiore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
La cosa che mi infastidisce parecchio è che quel fiore è parte integrante del Pokémon stesso. Cioè lo lanci in battaglia e lui si tira dietro la sua piantina a cui aggrapparsi. Che palle. Mi sa che dobbiamo farci l'abitudine però, già in quinta con Timburr e company era iniziata questa moda.
200px-Artwork102.png
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si ma senza fiore sarebbe stato un microbo insignificante... almeno il fiore non è direttamente parte integrante del corpo del Pokémon.

(Vabbè, per dire, anche Spoink)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per ora tutti i Pokémon che hanno fatto vedere mi sembrano avere uno stile a meta tra l'oldstyle e il pacchiano.

Tra l'uno e l'altro quasi tutti mi sembrano fighi e particolari, ma non mi piace il fatto che abbiano copiato il concetto della chela di Krabby e Kingler in un'aragosta blu (wow, non so come ma avevo pensato a una cosa del genere)
 

Baoba

Parroco
Speriamo che quel Coso (come lo chiamate) abbia un' evoluzione, e magari il fiore diventa qualcosa tipo un tronco gigante.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
quello con il fiore è specificato che cambierà pianta ad ogni battaglia, ed è il pokèmon più piccolo e leggero mai creato, fonte serebii

e anche a me fa ridere che sia superefficace contro un rayquaza, ad esempio
 

Xepan

It's coming...
No dai ci poteva stare con cose particolari come una pietra o una perla, ma un fiore proprio no!

Cioè quasi quasi ci sono Pokémon catalogati come "Pokémon Fiore"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom