Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
No vi sbagliate

Qui dice che appena nato cerca un fiore con qui stare per tutta la vita, esistono Furabebe aggrappati a differenti fiori nel gioco.

Ovvero che potremo incontrare diversi Farabebe con diversi fiori, ma quello che catturi avrà sempre lo stesso fiore.
ah. non ero andato a controllare di persona.

kongpang cosa cavolo hai letto? asd
 

Dxs

Mod
Ops, Jack mi ha anticipato. Che nomi brutti comunque... Soprattutto Flabébé. È la prima volta che abbiamo un Poké con gli accenti nel nome o sbaglio?

Sito ufficiale aggiornato : http://www.pokemonxy.com/it-it/story/vaniville/

Borgo Bozzetto? Bleah, non mi piace per nulla. Però davvero interessante l'idea, finalmente, di aggiungere una porta alla città!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Kalos-Region-Pokemon-X-and-Y_1024x768.jpg
Guardando la mappa si può notare che a destra ci sono dei ponti che vanno a finire praticamente sul nulla; quello che mi chiedo è: la mappa non è stata svelata completamente, o quell'area sarà la superficie su cui sarà ambientato un probabile terzo capitolo? Anche perchè se questa regione è ispirata alla francia, sappiamo bene cosa c'è a destra della Francia ...
 

Dxs

Mod
Guardando la mappa si può notare che a destra ci sono dei ponti che vanno a finire praticamente sul nulla; quello che mi chiedo è: la mappa non è stata svelata completamente, o quell'area sarà la superficie su cui sarà ambientato un probabile terzo capitolo? Anche perchè se questa regione è ispirata alla francia, sappiamo bene cosa c'è a destra della Francia ...
No, hai beccato l'immagine sbagliata.

Guarda l'inizio di questo trailer :

 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
News il mese prossimo, dunque (credo).

Ancora nessuna traccia del professore Pokémon, tra l'altro sarà un nostro compagno di viaggio (che preferirei non avere, dato che si chiama TROVATO) a consegnarci il Pokédex.
 
A tal proposito, sul sito c'è scritto tra le altre cose:

All'inizio del tuo viaggio conoscerai alcuni amici davvero speciali con cui condividerai tanti momenti nel corso della tua avventura. Tu e i tuoi quattro amici riceverete dei Pokémon e dei Pokédex che porterete con voi nei vostri viaggi attraverso la regione di Kalos.
Se consideriamo che gli starter son 3, ed uno lo prendiamo noi, gli altri due cosa riceveranno? Mi sembra una cosa piuttosto originale, qualcosa di simile la ricordo solo in terza generazione con quel tipo con Ralts.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

TheMadBarber

Zoidberg
Non ho capito quello che hai detto ma sono d' accordo con te. O almeno credo. xd
XD

Praticamente, sia Helioptile, che Litleo, che anche Fletchling, hanno un doppio tipo. Rispettivamente Elettro/Normale, Fuoco/Normale, Normale /Volante.

Posso capire Fletchling dato che esiste un solo pokémon di tipo volante puro e non volevano fare eccezione, ma dare il tipo normale a Helioptile e Litleo mi sembra un po' insensato.

P.s.

Litleo mi ricorda un po' Growlithe
 

Dxs

Mod
A tal proposito, sul sito c'è scritto tra le altre cose:

Se consideriamo che gli starter son 3, ed uno lo prendiamo noi, gli altri due cosa riceveranno? Mi sembra una cosa piuttosto originale, qualcosa di simile la ricordo solo in terza generazione con quel tipo con Ralts.
Nel trailer si vedono gli starter lottare al livello 50, sto iniziando a pensare che per questa generazione non li hanno dato le evoluzioni. x°D
 

Vins

Amico
XD

Praticamente, sia Helioptile, che Litleo, che anche Fletchling, hanno un doppio tipo. Rispettivamente Elettro/Normale, Fuoco/Normale, Normale /Volante.

Posso capire Fletchling dato che esiste un solo pokémon di tipo volante puro e non volevano fare eccezione, ma dare il tipo normale a Helioptile e Litleo mi sembra un po' insensato.

P.s.

Litleo mi ricorda un po' Growlithe
Ok, tutto chiaro....

Bene ora che ho trovato il mio erede posso abbandonare la discussione (non lo farò neanche per sogno...)
 

Jack

boh
Più che altro, per la prima il tipo Normale non è tipo primario. E lo stanno facendo con un sacco di pike.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom