Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Honokha

Amico
Ma solo io dei nomi la cosa che più mia ha sorpreso è il fatto che il maschio sia Xavier e che nell'immagine come soprannome si dia Prof. Mr.X?

Che sembra una citazione (voluta o meno) a X-Man?
 

Dxs

Mod
Ma solo io dei nomi la cosa che più mia ha sorpreso è il fatto che il maschio sia Xavier e che nell'immagine come soprannome si dia Prof. Mr.X?

Che sembra una citazione (voluta o meno) a X-Man?
Tra tutte le seghe mentali che ho letto in questo topic forse questa vince, XDDD.

No, comunque c'è scritto sul sito che la tua amichetta di viaggio insisterà nel volerti dare un soprannome. Ovviamente mi farò chiamare Dxs, sks.
 

mafreel

Amministratore di condominio
1001047_209629865856492_312762885_n.jpg
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ok, nella versione modificata oltre a "fata" al posto di folletto, ci sarà "trevor" al posto di "trovato".
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
di una possibile rom modificata che qualcuno potrebbe fare, cambiando quelle due parole lì.
 

Glalie97

Passante
Sono sempre più convinto che la quinta generazione l'hanno fatta a cazzo giusto per intrattenerci un po' prima di sganciare la bomba della sesta.

Finora quasi tutte le novità mi piacciono, riesco ad accettare persino il tipo Folletto. La migliore notizia che ho sentito finora è quella che Ivs e Evs saranno visibili nelle statistiche =D
 

Hige

Hexxus
Mod
non mi dispiace come team... un misto fra passato e presente eheheheh (fuori stanno Riolu e il cosino sul fiore)
 

Hige

Hexxus
Mod
l'unico fatto negativo è che con questo team non uso tanti pokèmon nuovi... magari ne terrò solo uno di quelli vecchi vecchi... oppure sarà un team da seconda partita
 

Silez

budino al lupus
Concordo con Glalie97...

Comunque (per aumentare i rumor :P ) ho dato un'occhiata al sito ufficiale. Ho visto nelle immagini che mostravano le mosse dei pokemon starter che c'è una icona che si differenzia da Nero 2 per avere un fiocco sopra una lista al posto della pokeball...

Poco sopra, a sinista dei segnalini (quelle inutili figure geometriche) c'è un pentagono blu, (
default_chirolp_sballo.gif
adesso parte il viaggio mentale) che nelle precedenti generazioni era il simbolo che indicava le 5 qualità del pokemon (acume/bellezza/classe/grinta/grazia).

http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon_101/raising/

...  Dopo tutte le cagate del Pokemon Musical e Pokewood, ritornano le gare pokemon della terza generazione? Voi cosa ne pensate?
default_chirolp_gurug.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il Pokéwood a me è sembrato abbastanza originale, per una volta l'obiettivo di una lotta non è vincere, ma farla andare in un certo modo.

Ma comunque molto meglio le gare, obv.
 

Silez

budino al lupus
Il Pokéwood a me è sembrato abbastanza originale, per una volta l'obiettivo di una lotta non è vincere, ma farla andare in un certo modo.

Ma comunque molto meglio le gare, obv.
... mmmhh secondo me è proprio per questo che ha perso il suo fascino, nessuna competività o imprevisto. Non mi dispiacerebbe però una reintegrazione delle gare pokemon, possono anche fonderle col Pokewood  o il Musical. ^^
 

MC5

n00b ante litteram
Alla fine è vero...tipo fata...

SKY BATTLE OMMIODDIO SKY BATTLE!

e ste evoluzioni degli starter non vogliono proprio rivelarle eh...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
... mmmhh secondo me è proprio per questo che ha perso il suo fascino, nessuna competività o imprevisto. Non mi dispiacerebbe però una reintegrazione delle gare pokemon, possono anche fonderle col Pokewood  o il Musical.
chirolp_niko1.gif
Di imprevisti ce ne stavano fin troppi, mai una volta che non mi capitasse il brutto colpo, il problema di stato, il drop delle statistiche. Io le avrei sicuramente scriptate molto di più.
default_WUWdc.gif
 
Nel 3ds mi è arrivata una lettera da quelli di pokemon (pubblicità, non sono miei amici xD) in cui dice:

"We have annunced the launch date of pokemon X and Y.

It's coming worldwide...october 12/2013

We look forward to it with great anticipation."

Non ho capito il significato dell'ultima frase..dice che anche loro attendono con ansia l'uscita, o che vogliono anticiparla di molto? 
 

Silez

budino al lupus
ci credo che non vedono l' ora chissà quanto venderanno questi due giochi
Se si sono impegnati bene, dovrebbero coinvolgere sia nuova clientela che vecchi appassionati. Per quest'ultimi Nero e Bianco ha fatto schifo, pokemon che si fondono e  a forma di sacchetto della spazzatura sono da abolire 
default_chirolp_sballo.gif
   , per fortuna che hanno un po' rimediato con Nero 2 e Bianco 2. Per la sesta generazione vedo una forma alternativa di Mewtwo, non è proprio il massimo ma lo apprezzo tantissimo,
default_chirolp_bak1.gif
  quindi lo comprerei volentieri.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Se si sono impegnati bene, dovrebbero coinvolgere sia nuova clientela che vecchi appassionati. Per quest'ultimi Nero e Bianco ha fatto schifo, pokemon che si fondono e  a forma di sacchetto della spazzatura sono da abolire 
default_chirolp_sballo.gif
   , per fortuna che hanno un po' rimediato con Nero 2 e Bianco 2. Per la sesta generazione vedo una forma alternativa di Mewtwo, non è proprio il massimo ma lo apprezzo tantissimo,
default_chirolp_bak1.gif
  quindi lo comprerei volentieri.
Permettimi di dissentire, io sono un fan di "vecchia data" come la maggior parte delle persone su questo forum , e a mio parere diversi pokémon di quinta generazione sono migliori, di molti pokémon di quarta generazione ( basti pensare a quegli obbrobi come combee) e anche di pokémon delle prime generazioni. Ogni volta sento parlare in modo negativo di Garbodor in modo del tutto insensato visto che nessuno si è lamentato di Muk e Grimer che sono solamente dei blob viola, di pineco ( una pigna con gli occhi) di voltorb ed electrode che sono pokéball. Smettiamola con questi nostalgiafag :P
 

Silez

budino al lupus
Permettimi di dissentire, io sono un fan di "vecchia data" come la maggior parte delle persone su questo forum , e a mio parere diversi pokémon di quinta generazione sono migliori, di molti pokémon di quarta generazione ( basti pensare a quegli obbrobi come combee) e anche di pokémon delle prime generazioni. Ogni volta sento parlare in modo negativo di Garbodor in modo del tutto insensato visto che nessuno si è lamentato di Muk e Grimer che sono solamente dei blob viola, di pineco ( una pigna con gli occhi) di voltorb ed electrode che sono pokéball. Smettiamola con questi nostalgiafag :P
Ammetto che hai ragione, e te lo concedo, ma non puoi dirmi che le forme alternative di Kyurem possano competere con gli altri pokemon in estetica.. poi hanno messo le statistiche base più alte di quelle degli altri leggendari...  come si fa a immaginare un kyurem bianco più forte di Rayquaza o di Dialga?
default_chirolp_gaan.gif
 

marmino

Passante
Permettimi di dissentire, io sono un fan di "vecchia data" come la maggior parte delle persone su questo forum , e a mio parere diversi pokémon di quinta generazione sono migliori, di molti pokémon di quarta generazione ( basti pensare a quegli obbrobi come combee) e anche di pokémon delle prime generazioni. Ogni volta sento parlare in modo negativo di Garbodor in modo del tutto insensato visto che nessuno si è lamentato di Muk e Grimer che sono solamente dei blob viola, di pineco ( una pigna con gli occhi) di voltorb ed electrode che sono pokéball. Smettiamola con questi nostalgiafag :P
ogni Pokemon  è bello  se messo nel rispettivo contesto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom