Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
se non ricordo male è stato il primo pokemon evoluto ad introdurre un calo in alcune statistiche rispetto alla forma base
Metapod e Kakuna. Credo sia però il primo (l'unico?) che con l'evoluzioe si limita a ridistribuire le statistiche senza modificarne il totale. (Non che questi discorsi abbiano molto a che fare con X e Y, comunque.)
 

Silez

budino al lupus
Torniamo in topic...

retrocompatibilità? davvero? quindi vogliono aggiustare il minestrone del metagame aggiungendo il tipo fairy?

santo cielo...
concordo.. mi chiedo come possa passare il mio Gardevoir da Nero 2 a Y... già la console mi buggava da Rosso Fuoco a Platino.. mi aspetto che il 3DS faccia le scintille
default_chirolp_toho.gif


comunque per quanta riguarda il metagame del tipo folletto (io avrei preferito fata, come il gruppo uova) mi semra un'idea geniale per ribaltare tutte le strategie di gioco che fino ad ora ci siamo fatto: basta con questi draghi sempre OP, rivoglio il mio Jigglypuff con il suo pennarello!!! :P
 

Focababau

Sensei
Ma non sarebbe stato meglio se, tipo..... invece di inventare il tipo folletto avessero cambiato semplicemente il tipo normale donandogli il superefficace su drago e tutte le altre robe?
default_awesome.gif
 

Baoba

Parroco
No, non sarebbe stato meglio.

Semplicemente perchè il tipo normale e' appunto Normale e non sarebbe più tale se fosse superefficace sui Draghi.

EDIT: almeno io la penso così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
http://www.pokemonxy.com/it-it/whats_new/pokemon_amie/

Aaaah!!  ^^  Chebbellooo! Il pokemon che schiva meglio o fa più brutti colpi se lo coccoli! E Poi anche il fatto che si gira verso di te in attesa di ordini! 

No, non sarebbe stato meglio.

Semplicemente perchè il tipo normale e' appunto Normale e non sarebbe più tale se fosse superefficace sui Draghi.

EDIT: almeno io la penso così.
Ooooh... 
default_chirolp_gusun.gif
 La mia idea geniale non ha avuto successo....
 

Silez

budino al lupus
Aaaah!!  ^^  Chebbellooo! Il pokemon che schiva meglio o fa più brutti colpi se lo coccoli! E Poi anche il fatto che si gira verso di te in attesa di ordini!
Beh non è una brutta idea, però io m'accontentavo se il pokemon disobbedisse nell'eseguire le mosse quando è triste, tanto per dare più senso al valore della Felicità... Se implementano nel metagame una cosa del genere sarei contentissimo (calmanella per tutti!!!
default_chirolp_waku1.gif
). Mi chiedo come farò a coccolare il mio Giratina, o il mio Haunter, si dissolverebbero mentre li accarezzo
default_chirolp_gaan.gif
, comunque voglio vedere il mio Hauter sul 3DS che usa leccata
default_chirolp_lovely.gif
 

marmino

Passante
http://www.pokemonxy.com/it-it/whats_new/pokemon_amie/

Aaaah!!  ^^  Chebbellooo! Il pokemon che schiva meglio o fa più brutti colpi se lo coccoli! E Poi anche il fatto che si gira verso di te in attesa di ordini! 

Ooooh... 
default_chirolp_gusun.gif
 La mia idea geniale non ha avuto successo....
A me è piaciuta, anche perché la maggior parte dei folletto saranno vecchi normale...
Beh non è una brutta idea, però io m'accontentavo se il pokemon disobbedisse nell'eseguire le mosse quando è triste, tanto per dare più senso al valore della Felicità... Se implementano nel metagame una cosa del genere sarei contentissimo (calmanella per tutti!!!
default_chirolp_waku1.gif
). Mi chiedo come farò a coccolare il mio Giratina, o il mio Haunter, si dissolverebbero mentre li accarezzo
default_chirolp_gaan.gif
, comunque voglio vedere il mio Hauter sul 3DS che usa leccata
default_chirolp_lovely.gif
concordo con tutti voi   anche io sono curioso di vedere  cosa succede se il Pokemon è di livello superiore a quello della medaglia che ti permette di farlo obbedire   2 medaglia livello 30 credo eviteranno che si dissolvano quando gli metti il pennino sopra no  per quanto riguarda i concordo con te e i quoto tutto dite tutto voi quindi a me non riesce a venire che scrivere quello  
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbreonwave

Passante
concordo con tutti voi   anche io sono curioso di vedere  cosa succede se il Pokemon è di livello superiore a quello della medaglia che ti permette di farlo obbedire   2 medaglia livello 30 credo eviteranno che si dissolvano quando gli metti il pennino sopra no  per quanto riguarda i concordo con te e i quoto tutto dite tutto voi quindi a me non riesce a venire che scrivere quello  
puoi tradurre in italiano?
 

umbreonwave

Passante
è già italiano considera come un post scriptum la parte relativa ai concordo con te e quoto tutto

P.s cosa sono i like?
Ti giuro l'ho letto 4 volte e non sono riuscito a capire. Ma la mia non vuole essere una critica eh! E' solo per capire quello che hai scritto, visto che non mi sono perso neanche un post di questo topic.

Hype a milleeeee!!

PS: appena rivelano il messaggio lo postate quà direttamente?
 

umbreonwave

Passante
veramente?

e chi potrebbe essere secondo voi?

forse un'evoluzione di Mawile?

o forse Arcanine?
 
Ultima modifica di un moderatore:

marmino

Passante
ma gli annunci non vengono fatti all'incirca uno ogni mese? quindi il prossimo dovrebbe aggirasi intorno al 10 luglio.
si lo penso anch'io aspettiamo quel giorno e vediamo

P.s un moderatore mi potrebbe spiegare cosa sono i like attraverso un messaggio privato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

BW Destiny

Zoidberg
su internet ho trovato una flashcard che legge i giochi 3ds e forse anche X e Y poi non lo so e uscira il 6 luglio vorrei postare il link ma e spam?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom