Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaxerDany

Ace Trainer
Una considerazione : sappiamo del possibile tipo Fata grazie ad Hiro. Io, che ho seguito Hiro a lungo nelle precedenti settimane, ho anche letto un suo tweet dove diceva che avrebbe rivelato il tipo Fata prima di Luglio. Assumendo che questo nuovo tipo esista, dobbiamo anche assumere che lo diranno prima di Luglio, sempre secondo Hiro. 

Quale migliore occasione per l'E3? Palcoscenico importantissimo, la prima volta in scena un gioco Pokémon. Se non lo annunciando quel giorno, non lo annunciano più.
Hai ragione.

Beh, credo che il tipo Fata ormai sia sicuro al 99%. Poi come verrà chiamato qui non ne ho idea, ma Fata spero proprio di no. :/

Spero nel tipo Mistico. **
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Utile soprattuto dato che esiste gia il tipo psico...
Psico=/=Mistico.

Mistico si può significare varie cose, come ad esempio qualcosa di sacro. Come controparte del Buio ci starebbe.

Poi anche qualcosa di misterioso, un tipo non ben definito ci starebbe secondo me.

Infine preferisco decisamente il nome Mistico che Fata per l'ipotetico nuovo tipo.
 
Spero che introducano veramente qualcosa che faccia sembrare i pokemon non solo delle macchine da guerra, ma veri e propri amici T_T

(tipo che l'amicizia contribuisca in modo significativo nella battaglie...................)

EDIT: in ogni caso, il tipo fata non riesco a capire come sarà incastrato all'interno degli altri.. mi sembra un'altro tipo psico che però magari sarà debole a fuoco... xD MAH..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
ormai dico io che ci siqmo abituati a chiamarlo fata, a mio parere sarebbe molto scomodo chiamarlo mistico, anche se come nome lo preferisco
 

MaxerDany

Ace Trainer
Luce? Secondo me non lo faranno mai/non lo chiameranno mai così.

Mi spiego, ogni volta che escono dei giochi che introducono una nuova generazione, ci sono SEMPRE dei rumors sui nuovi tipi. E quali sono? Luce e Suono. Sempre. Sono talmente banali che la GF non li farà mai, a meno che non abbia più nessun'idea. Ovviamente banali nel senso che se li aspettano tutti. Alla GF piace stupire, e lo ha dimostrato più volte.

Percui secondo me, non ce lo ritroveremo mai il tipo Luce.
 

Dxs

Mod
Da nessuna parte, semplicemente quel tipo pensa di fare il simpatico. Ah-ah.

Tornando in argomento, credo che, leggendo le indiscrezioni provenienti da PokéBeach, questa sia la volta buona che tolgono definitivamente come MN Taglio e Forza. Tra l'altro, io non userei proprio le MN : semplicemente, terrei Volo e Surf ma non come mosse, ma semplicemente come abilità extra fuori dalla lotta. 
 

MaxerDany

Ace Trainer
Tornando in argomento, credo che, leggendo le indiscrezioni provenienti da PokéBeach, questa sia la volta buona che tolgono definitivamente come MN Taglio e Forza. Tra l'altro, io non userei proprio le MN : semplicemente, terrei Volo e Surf ma non come mosse, ma semplicemente come abilità extra fuori dalla lotta. 
Che Arceus sia lodato.

Mi ero decisamente rotto di Taglio e Forza. Sono MN ridicole, in particolare Taglio.

Comunque quoto. Volo e Surf sono le più utili e devono rimanere.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Da nessuna parte, semplicemente quel tipo pensa di fare il simpatico. Ah-ah.

Tornando in argomento, credo che, leggendo le indiscrezioni provenienti da PokéBeach, questa sia la volta buona che tolgono definitivamente come MN Taglio e Forza. Tra l'altro, io non userei proprio le MN : semplicemente, terrei Volo e Surf ma non come mosse, ma semplicemente come abilità extra fuori dalla lotta.
mi pareva di aver sentito dei team rivali acid e base che creano il tipo ultimate...

8. Dà qualche info sul team acid, dicendo che rubano pokèmon cercando di creare un nuovo tipo (ultimate type). Il leader è una donna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
Spero che introducano veramente qualcosa che faccia sembrare i pokemon non solo delle macchine da guerra, ma veri e propri amici T_T

(tipo che l'amicizia contribuisca in modo significativo nella battaglie...................)

EDIT: in ogni caso, il tipo fata non riesco a capire come sarà incastrato all'interno degli altri.. mi sembra un'altro tipo psico che però magari sarà debole a fuoco... xD MAH..
Pensa alle fasi lunari:

-Luna Nuova: Darkrai (Buio)

-Luna crescente: Cresselia (Psico)

-Luna Piena: XXXX (Fatato)

-Luna Calante: "Mr. Cresselia" (Psico)

Pokemon è basato molto sul dualismo. Penso che la generazione 6 sarà molto basata sul dualismo tra "Ritorno" e "Frustrazione" con la versione X molto orientata ai pokemon fata che sono appunto "carini e coccolosi", amano stare in gruppo, danzare e ballare e prediligono il rosa e i colori chiari e la versione Y molto orientata ai pokemon buio molto competitivi e che amano le tonalità più scure.

Certo, sembra che X e Y puntino anche al dualismo tra cielo e terra, ma questo è un altro discorso
 

Baoba

Parroco
Pensa alle fasi lunari:

-Luna Nuova: Darkrai (Buio)

-Luna crescente: Cresselia (Psico)

-Luna Piena: XXXX (Fatato)

-Luna Calante: "Mr. Cresselia" (Psico)

Pokemon è basato molto sul dualismo. Penso che la generazione 6 sarà molto basata sul dualismo tra "Ritorno" e "Frustrazione" con la versione X molto orientata ai pokemon fata che sono appunto "carini e coccolosi", amano stare in gruppo, danzare e ballare e prediligono il rosa e i colori chiari e la versione Y molto orientata ai pokemon buio molto competitivi e che amano le tonalità più scure.

Certo, sembra che X e Y puntino anche al dualismo tra cielo e terra, ma questo è un altro discorso
Ma anche NO.

Ti stai facendo troppe seghe mentali, la GF non ha mai fatto differenze di questo tipo tra le varie versioni.

Stai dicendo che X e' la versione "LOL Faggot" e Y quella puntata sul competitivo?

Se devono fare un nuovo tipo, lo faranno risaltare su tutte e due le versioni.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
quanti ce ne sono???????

no comunque mi sono offeso non possono trattarmi male così il vero e unico pokemon leggendario per eccellenza, l'hanno fatto diventare un pony
 

MC5

n00b ante litteram
quanti ce ne sono???????

no comunque mi sono offeso non possono trattarmi male così il vero e unico pokemon leggendario per eccellenza, l'hanno fatto diventare un pony
una sola forma alternativa, ma era per dire che il problema non è tanto che questa forma sia brutta, quanto che esista una forma alternativa di Mewtwo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom