Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non so, i vestiti di altri personaggi mi sembrano l'extra perfetto per le successive versioni aggiornate... ma sto fantasticando troppo, sono tutte ipotesi.

:D
 

Honokha

Amico
Non so, i vestiti di altri personaggi mi sembrano l'extra perfetto per le successive versioni aggiornate... ma sto fantasticando troppo, sono tutte ipotesi.

:D
Magari mettono i vestiti degli altri come DLC (Sigh… ormai quasi tutto è DLC… prima dovevi sbloccarle le cose ora pagarle…) e dentro il gioco ci sono magari vestiti come la divisa del team rivale o altre cose così...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Da un meme di Tumblr., per la precisione.
da un meme di Tumblr che non ho capito. cosa "centra fuggire dagli allenatori" con "il gioco sarà ambientato in francia"?

Magari mettono i vestiti degli altri come DLC (Sigh… ormai quasi tutto è DLC… prima dovevi sbloccarle le cose ora pagarle…) e dentro il gioco ci sono magari vestiti come la divisa del team rivale o altre cose così...
è per questo che esistono i codici >_>

ah comunque ho letto in giro che passerà del tempo prima che si riesca ad usare i codici sul 3DS.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Scusate, scusate, sicuramente ne avevate già parlato, ma io realizzo solo ora che la personalizzazione dei personaggi non consiste esclusivamente nel cambiarne i colori di pelle e capelli:



Praticamente finalmente potrò scegliere vestiti diversi da quelli iniziali! Il mio sogno si è avverato finalmente! Allora, devo dire che sceglierò volentieri la femmina, invece del maschio, che era inizialmente l'unico che mi piaceva. Le metterò i capelli neri come i miei e toglierò appena possibile le parigine da sgualdrina!
*fixed*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
da un meme di Tumblr che non ho capito. cosa "centra fuggire dagli allenatori" con "il gioco sarà ambientato in francia"?
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/CheeseEatingSurrenderMonkeys
Obligatory Polandball comic:

H0neQ9r.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Anch'io ieri ho chiesto (a Jack su FB) quale fosse la relazione tra le due cose... x°
 
Ultima modifica:

Honokha

Amico
Eeeeh, sì... PARIGINE...... Certo, quella è la versione ufficiale per i bambini...... Ma dai... Le parigine stanno appena sopra al ginocchio, queste sono fino a 3/4 di coscia! E se se ne vede il bordo è solo perché la nostra sgualdrinosacara protagonista indossa una giropassera invece di una gonna!
Beh IMO meglio questa che gli shorts troppo shorts di White… Parlando di decenza nel vestire...
 

Semeru

Passante
Pare che all'E3 (precisamente il 6 giugno) ci sarà una sessione dedicata a pokemon x&y con a seguire sessione di q&a.

Credo sia la prima volta che avviene una cosa del genere per un gioco di pokemon.

L'E3 e' il palco d'eccellenza per i grandi annunci...

Chissà...
 

Venom85

Zoidberg
Pare che all'E3 (precisamente il 6 giugno) ci sarà una sessione dedicata a pokemon x&y con a seguire sessione di q&a.

Credo sia la prima volta che avviene una cosa del genere per un gioco di pokemon.

L'E3 e' il palco d'eccellenza per i grandi annunci...

Chissà...
No è l'11 giugno alle 6 PM pacific time (da noi dovrebbe essere notte fonda credo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Sarà alle 03.00 del mattino da noi. Ovviamente ci sarò e già non vedo la fottuta ora. Di sicuro se c'è annunciano un nuovo tipo. O magari stendono i fan dicendo che su XY saranno visitabili Kalos e un'altra regione.
 

Dxs

Mod
Una considerazione : sappiamo del possibile tipo Fata grazie ad Hiro. Io, che ho seguito Hiro a lungo nelle precedenti settimane, ho anche letto un suo tweet dove diceva che avrebbe rivelato il tipo Fata prima di Luglio. Assumendo che questo nuovo tipo esista, dobbiamo anche assumere che lo diranno prima di Luglio, sempre secondo Hiro. 

Quale migliore occasione per l'E3? Palcoscenico importantissimo, la prima volta in scena un gioco Pokémon. Se non lo annunciando quel giorno, non lo annunciano più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom