Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wumbreom94

Zoidberg
a me sti pokemon fanno veramente schifo , invece per il gameplay mi sto gasando speriamo in un storia bella e avvincente , già quella di nero 2 non era male . . . vedremo
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
a me, anche seguendo gli ultimi spoiler, i pokemon nuovi piacciono abbastanza.

Cioè diciamolo, i pokemon della quinta fanno TUTTI SCHIFO, o quasi, e dagli spoiler lo si capiva tranquillamente..poi vabbè, opinioni personali.

Dobbiamo sempre conoscerli ok, ma dal poco che ho visto non vedo l'ora che esca pokemon Y!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Whimsicott, Cobalion, Zoroark, Serperior (anche se inutile senza Contrary), Braviary, Volcarona, krookodile.....potrei andare avanti per un po'. Che molto Pokémon facciano pena si sa, però tanti sono quelli davvero belli.
conta che cobalion secondo me è uno dei pokemon piu brutti mai ideati D:
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
basta con 'ste opinioni banalotte. non interessano e fomentano l'odio.

senza offesa,ma se pensate che tutte le cose peggiorino e basta (giochi, musica, tv, cinema...) eccovi qualcosa con cui potrete intrattenervi invece di fare i nostalgici sapientoni ;)
 

Xepan

It's coming...
Chi è che lo linka così non ce lo perdiamo??
EDIT:

Dunque ci saranno il 12 Giugno, alle 3 ora locale.

E oggi che centra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
La programmazione ufficiale l'ho linkata nell'altra pagina, seguite quella e non sbagliate.

EDIT: 

969300_114431668766720_931917255_n.jpg
 

Dxs

Mod
Dal Fronte di Liberazione su FB :

Il 16 Masuda sarà nuovamente ospite a Pokémon Smash per rivelare qualcosa su XY. 
Ancora una volta sarà preceduto da CoroCoro, che anche se in teoria dovrebbe uscire il 15 come al solito leakera con circa tre giorni di anticipo. 
E l'11 ci sarà un Nintendo Direct in occasione dell'E3 e in seguito una riunione di un'ora e mezzo in cui Masuda e Ishihara parleranno di XY. Visto che da noi saranno le 3 di notte e che non c'è nessuna garanzia che sia trasmessa in diretta vi consiglio di andare a dormire per svegliarvi in ansia e gettarvi sul primo computer che vi capita a tiro.
Ok, nei prossimi dieci giorni avremo un sacco di news, segnatevelo. Ovviamente io ci sarò comunque alle 03.00 e cercherò uno stream. Spero solo che quello che pubblicherà CoroCoro e che dirà Masuda non sia la conferma di ciò che vedremo all'E3.
 

Dxs

Mod
397437_479555568797216_1880949425_n.png
 ​
Se ho ben capito, ieri a Smash è stato detto che entro una settimana conosceremo nuovi Pokémon. Nell'immagine sopra c'è scritto (l'ho letto da un commento di un tizio italo-cinese su Facebook) : "prossimamente, la storia delle battaglie Pokémon cambierà". A me va pensare al tipo Fata e alla rivelazione che porterà, e a voi?
 
397437_479555568797216_1880949425_n.png
Se ho ben capito, ieri a Smash è stato detto che entro una settimana conosceremo nuovi Pokémon. Nell'immagine sopra c'è scritto (l'ho letto da un commento di un tizio italo-cinese su Facebook) : "prossimamente, la storia delle battaglie Pokémon cambierà". A me va pensare al tipo Fata e alla rivelazione che porterà, e a voi?
Senza dubbio, ormai mi sembra impossibile che non possa esserci il tipo fata, lo sveleranno all' E3 al 99%, secondo me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom