Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
EZ7aefy.gif
 
per me se diventasse action (intendo tipo pokepark (....)che sarebbe più realistico e divertente, anche se ne rimetterebbe la strategia...) andrebbe bene lo stesso, quindi ogni modifica che faranno penso andrà bene.. si vociferava tempo fa di una variabile che modificava pesantemente le battaglie.. girava appena annunciato..booh...
 

Xepan

It's coming...
Chapeau alla GF comunque: sta cercando di accaparrare più nuovi giocatori possibili (che siano femmine per il tipo fata, o per gli appassionati di gdr) in modo da allargare la fascia di giocatori, e anche per far conoscere a più persone questa probabilissima rivoluzione nel gioco dei pokémon.
 

Xepan

It's coming...
Io punterei sull'introduzione di una nuova statistica, agilità (?) o cose simili.
Se invece alzassero il numero dei pokémon sarebbe una cosa moolto conveniente, sia nel competitivo dove ci sarebbe più strategia e nuovi combinazioni possibili, ma soprattutto nella storia.
È da secoli che ci lamentiamo che la storia è diventata troppo semplice. Un bel campione con otto Pokémon sarebbe molto più arduo e divertente!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
temeva che il gioco diventasse tipo final fantasy XII. Sarebbe anche ora.
Visto e considerato com'è Final Fantasy XII... no. No. No! No, no, no, no, no.Chi gioca a Pokémon ha bisogno di stabili certezze. Io ho bisogno di stabili certezze.

Se mi stravolgono (troppo) la tabella dei tipi o le statistiche, potrei anche smettere di giocare.

(dalla prossima generazione però, tanto ormai il 3DS l'ho preso).

Per quanto riguarda l'aggiunta di slot al party del giocatore, o addirittura nel moveset di ogni Pokémon, già il metagame è sbilanciato verso l'attacco, così temo che si andrebbe incontro a un macello vero e proprio.

Continuo a sperare che Pokémon mantenga le meccaniche di sempre, dopo Dragon Quest perdere un altro GdR tradizionale sarebbe un duro colpo per me.
 

Dxs

Mod
Oh dai ragazzi oggi (domani, vabbè) è il grande giorno! Speriamo di trovare uno stream!

P.S.: Sia chiaro che la cosa che aspetto di più è sentire parlare Iwata in Inglese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Cercando in Internet ho notato che gira voce che non ci sarà uno streaming live. Ovviamente tutti i siti più importanti aggiorneranno subito con le novità, ma credo che non potremo seguire nulla live. 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom