Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il Sud magari verrà usato in futuro per un'altra regione che si verrà a collegare con questa, tipo Kanto e Johto... *_*
 

Honokha

Amico
Io invece spero che aboliscano le stagioni. Detesto l'inverno, detesto la neve in generale... e nei videogiochi mi mette una tristezza assurda. Se c'è una zona innevata ok, ci vado il necessario e poi nada, come con Nevepoli. Non voglio dover stare per un mese intero con tutto il mondo di gioco in modalità #tristezza.

Sono rimasto ad una concezione di Pokémon bucolico, come nelle prime 3 generazioni... e così deve rimanere. Sole e natura! La mappa nuova fa ben sperare, anche se mi sembra un po' piccolina...
A mio parere invece l'inverno rende parecchio belli diversi posti… Mistralopoli ad esempio o il Monte Vite (quello più che bello è comodo). Poi avere vaire stagioni ti da la possibilità di prendere pokémon diversi a seconda della stagione e anche gli strumenti (questo è più a vantaggio di GF e Nintendo in quanto sono "sicuri" che giocherai per almeno 4 mesi) E anche vedere SEMPRE gli stessi paesaggi stanca, almeno così un minimo di cambiamento via via c'è).
 
M

Makonik-san

Pokémon sta per essere comprato da Ubisoft.

I prossimi giochi saranno Ubisoft Montréal.

Il giorno dell'annuncio aprirò un centro suicidi e farò una fortuna
Scherzi?Poi sai che figata il capopalestra di tipo psico(patico) Vaas, con la medaglia follia?
 

Shiroyasha

Gin-Chan
tumblr_mmtpt0PlFa1qcqqx4o2_400.jpg


tumblr_mmtpt0PlFa1qcqqx4o1_500.jpg


Prevoluzione di Gogoat? 
 

Focababau

Sensei
default_chirolp_gusun.gif
 yes...

Ho realizzato ora che i personaggi sono vagamente personalizzabili... Sono commossa. Il sogno di una vita! Ancora una generazione o due e potremo crearci il nostro protagonista! Anche se a quel punto probabilmente avrò poco tempo perché dovrò portare i bambini a scuola e seguire il figlio più grande in terapia perché si droga e gestire le pratiche per il divorzio, oltre che frequentare l'estetista con costanza perché mi sarò lasciata andare e sarò grassa e flaccida e avrò la faccia percorsa da profonde rughe.
 

Focababau

Sensei
Dannate gonne............
default_chirolp_hun.gif


Non che non mi piacciano, le indosso anche qualche volta... Ma BASTA gonneeee! Sembra che per la Gamefreak una ragazza debba per forza girare in minigonna, se no non è una ragazza!
 

gGiova

e-ehi.
In effetti ci avevo pensato pure io, non mi pare correttissimo. E alimenta ancora di più la teoria sulla ragazza e l'automobile :D

Ma quindi d'ora in poi in internet si useranno come sprite quelli delle Info?
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
default_chirolp_gusun.gif
 yes...

Ho realizzato ora che i personaggi sono vagamente personalizzabili... Sono commossa. Il sogno di una vita! Ancora una generazione o due e potremo crearci il nostro protagonista! Anche se a quel punto probabilmente avrò poco tempo perché dovrò portare i bambini a scuola e seguire il figlio più grande in terapia perché si droga e gestire le pratiche per il divorzio, oltre che frequentare l'estetista con costanza perché mi sarò lasciata andare e sarò grassa e flaccida e avrò la faccia percorsa da profonde rughe.

Dannate gonne............
default_chirolp_hun.gif


Non che non mi piacciano, le indosso anche qualche volta... Ma BASTA gonneeee! Sembra che per la Gamefreak una ragazza debba per forza girare in minigonna, se no non è una ragazza!
tutto ciò merita un approfondimento in ot zone
 

Honokha

Amico
Sono pur sempre giapponesi...
La gonna è un indumento prettamente femminile ed è quindi molto comodo… E in ogni caso non sono poi tanti i pg femmina con la gonna.

-Blue (sì lo so nel gioco non appare ma ci sono suoi disegni anche negli artwork originali) ha un vestito quindi ha la Gonna.

-Crys ha i Pantaloncini.

-Vera ha i Pantalonicini.

-Leaf ha la Gonna.

-Lucinda ha un vestito quindi diciamo Gonna.

-Cetra ha i pantaloncini.

-Anita ha gli Short.

-Rosa ha quella specie di pantaloncini di cui non ricordo il nome che però non è comunque una gonna.

Quindi per ora contando abbiamo 3 Gonne contro 5 con i pantaloncini (di vario tipo)… Anche aggiungendo la nuova ragazza si ha una maggioranza di pantaloni...
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Dannate gonne............
default_chirolp_hun.gif


Non che non mi piacciano, le indosso anche qualche volta... Ma BASTA gonneeee! Sembra che per la Gamefreak una ragazza debba per forza girare in minigonna, se no non è una ragazza!
ti ricordo che Pokémon è un gioco prima per bambini e poi per tutte le persone che fanno tornei in giro per il mondo o che almeno hanno un'idea di cosa significa giocare seriamente (come tutti noi suppongo)

mi sembra logico che un bambino capisce che una persona è una ragazza se usa una gonna o per lo meno se vede una persona con la gonna capisce che non è un maschio...
 

FRANCES488

EVANGELION!
E gli skirt?

Seriamente pokemon sará comprato da ubisoft?se é cosí ci ritroveremo assassin's pokemon xD

E comunque anch'io non capisco,perché ispirarsi alla Francia?

Magari all'Inghilterra,oppure l'Italia(con la scusa del colesseo a Roma ad esmpio)

Ps:ma poi che cosa c'entra la Francia con i pokemon?solo il giappone é adatto xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
A me sta cosa della Francia mi piace molto invece. Trovo che sia una delle nazioni più affascinanti del mondo (vedi: Parigi), e ritrovarla in un gioco Pokémon mi ispira molto.  

P.S.

LA NEVE È BELLA. NON TRISTE.
 

Nova_

mangekyō sharingan
A me sta cosa della Francia mi piace molto invece. Trovo che sia una delle nazioni più affascinanti del mondo (vedi: Parigi), e ritrovarla in un gioco Pokémon mi ispira molto.  

P.S.

LA NEVE È BELLA. NON TRISTE.
e dato che una città assomiglia molto ad parigi troveremo molti innamorati XD
 
Ragazzi non sembra anche a voi un pò strano trovare un filamento di DNA dentro al bracciale dei due PG?

http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_en/downloads/Boy-Girl-Pokemon-X-and-Y_1280x1024.jpg

Ok magari no, dato che questi due nuovi capitoli trattano di genetica, ma cosa potrebbe essere? Un semplice dettaglio o una nuova versione di Interpokè?
Hai fottutissimamente ragione, il coso che sta nel bracciale di Mosq assomiglia ad un filamento di DNA... 
 
M

Makonik-san

Probabilmente i primi percorsi del gioco abbonderanno di Zidane selvatici con Bottintesta ed il team malvagio ruberà la Gioconda, rubare i Pokèmon ormai è mainstream; inoltre Yveltal sarà verosimilmente catturabile in cima alla Tour Eiffel.

Ok, devo smetterla di assumere Legoina.
 
Ultima modifica:

Honokha

Amico
Ragazzi non sembra anche a voi un pò strano trovare un filamento di DNA dentro al bracciale dei due PG?

http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_en/downloads/Boy-Girl-Pokemon-X-and-Y_1280x1024.jpg

Ok magari no, dato che questi due nuovi capitoli trattano di genetica, ma cosa potrebbe essere? Un semplice dettaglio o una nuova versione di Interpokè?
Ma veramente tutti trattano di genetica…

Comunque mi sa molto più di nuovo C-Gear/Pokékron/Pokénav che Interpoké… L'interpoké è solo un telefono dopo tutto...
 

Porygon R

Passante
Non penso che il filamento di DNA sia casuale, non tanto per il fatto lettera X / lettera Y quanto per Mewtwo.

Se nel film stanno mostrando una nuova forma di Mewtwo è logico pensare che questa sia coinvolta nella trama. Forse il protagonista è imparentato con i creatori del pokemon genetico.

I pokemon di laboratorio potrebbero essere coinvolti in vari modi introducendo nuove forme e versioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom