Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho cambiato idea, non credo che in una scheda grande così ci stiano tutti gli ultimi Pokémon annunciati.

Spero in un'altra forma di Mewtwo
 

Momo

The Best Or Nothing
io spero che rivelino ufficialmente la traduzione europea del tipo o fata o almeno delle notizie riguardanti
 

MaxerDany

Ace Trainer
Questo gioco mi soprende sempre più. Ogni volta che leggo le news mi brillano gli occhi. C'è, già lo amo.

E direi che finalmente da Pegi 3 passeranno a Pegi 18. asd

294871_653361564689511_171161949_n.jpg
 

MaxerDany

Ace Trainer
Scusa, perchè speri in un'altra forma alternativa? A me basta e avanza una...
Io non vorrei nemmeno quella.

Trovo insensate le forme alternative dei Leggendari, le ho sempre trovate una sorta di evoluzione. Se sono perfetti come viene sostenuto, perchè hanno le forme alternative? Vabbè.

Comunque, aspetto ancora di sapere la motivazione della trasformazione di Mewtwo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusa, perchè speri in un'altra forma alternativa? A me basta e avanza una...
Visto che giravano voci di una seconda forma alternativa di Mewtwo, mi piacerebbe vederne un'altra. Non so perché, sono incuriosito da come potrebbero modificare Mewtwo mantenendo sempre uno stile semplice come nell'altra forma.

Dal video che ha postato Franky sono quasi certo che il Pokémon nascosto dal punto interrogativo sia un Pokémon leggendario, o al massimo un'evoluzione di un Pokémon vecchio.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
magari svelano l' evoluzione di watchog ( notare il jappatrat che esce da un cespuglio al minuto 0:13 ) e tutti rimarremo trollati 
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Si ke bello! Io spero anche che confermino le voci sull'abolizione del tipo normale e conseguente spartizione degli attuali normali nei tipi rimanenti. ovviamente incluso il bellissimo tipo fata! non vedo l'ora!
 

Jack

boh
Potrebbero annunciare il Pokémon Z. Nel video introduttivo, facevano vedere 2 schede con dei punti di domanda sopra. Ciò significa che i Pokémon mostrati saranno 2, oppure più Pokémon su una scheda (starter evo?). Boh, vediamo...
 

Dxs

Mod
L'hanno preso tutti nel didietro, inclusi coloro che hanno hostato la diretta nei loro canali, dove scrivevano cose ipotetiche sul tipo di Sylveon e altro. Che delusione totale e perdita di tempo.
 

Dxs

Mod
Ok, hanno fatto vedere la roba di corocoro, con qualche spezzone video nuovo, ma hanno detto che ogni settimana ci sarà Masuda ospite a Smash con nuovi Pokémon.

Se non trollano, quindi, lo stream diventa una cosa che faremo tutte le settimane con la speranza di scoprire nuove robe.
L'ho letto su una pagina Facebook. Di conseguenza possiamo sperare che sia proprio Masuda, settimanalmente, ad annunciare progressivamente i nuovi Pokémon. Anche perché Coro Coro è un mensile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Ancora una volta trollati. No comment.

Mi viene voglia di andare direttamente in Giappone per prenderli a calci nel posteriore.
 

SuperMat287

Zoidberg
Ma è finita la puntata o è lo streaming che si è rotto? O.o

EDIT: Ok, è finita. Temevo che ci avrebbero preso per il culo, ma non così tanto. Frustrazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom