Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma giovanni non aveva mica sciolto per sempre il team rocket in HGSS?

comunque anche a me piacerebbe che ci fosse.
 

Jack

boh
tumblr_m9mqjn4AJc1rxezheo1_500.gif
 

Dxs

Mod
Vi faccio notare che domani c'è un Nintendo Direct e domani Masuda sarà anche presente a Pokémon Smash. Ora accessibile a tutti. Click.

P.S. : sono molto fiducioso. Qualche giorno fa non lo avrei detto, ma ora che i nuovi quattro Pokémon sono stati ufficializzati potrebbero mostrare qualcos'altro. Spero nel tipo Fata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Al Nintendo Direct han detto che parleranno solo di Wii U questa volta a differenza dello scorso che era incentrato sul 3DS.

Mi sa che per un po' non mostreranno altro.
 

Dxs

Mod
E il prossimo Pokémon Smash? Ragazzi, devono pubblicare prima del lancio tutto il Pokédex nuovo più le varie novità. Se c'è pure un nuovo tipo andiamo bene. Mancano quattro mesi e mezzo, possono già iniziare a dire qualcos'altro.
 

Jack

boh
Smash è sabato, c'è Masuda ospite. A che serve quella direct, se devono dire qualcosa lo dicono sabato. Accualy i dont giv a fak
 

Honokha

Amico
Beh spero che almeno Masuda su Smash dica qualcosa di interessante... Ma mi sembra stupido pubblicare 4 pokémon nuovi e altre informazione, aggiornare tutti i siti uffiiali e pochi giorni dopo altre news magari con qualcosa di estremamente importante tipo un nuovo tipo… credo che semplicemente faranno vedere altre immagini o video di Gameplay o magari giocheranno la versione demo…. Nulla di più.
 

Dxs

Mod
La stavo giusto guardando su DA… e pensavo: Yevel lo prenderai quasi sicuramente sopra la montagna a destra… verosimilmente dovrebbe esserci una foresta megagalattica in cui trovare Xerneas… ma non mi sembra di vederla… Quindi dove lo potrai mai trovare? A Stonehenge?
Sembra un luogo adatto. E molto suggestivo, non vedo l'ora.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
e se introducessero una funzione grazie alla quale, parlando all'infermiera joy con tutti i pokemon perfettamente in salute ti dice solo buongiorno e buonasera? o magari ti da informazioni sulla città o sul gioco...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E se riducessero dialoghi e tempo di cura dell'infermiera?

Non vorrei che a causa del 3D i tempi venissero dilatati.

Già la schermata introduttiva per la comparsa di Pokémon selvatici e allenatori rischia di diventare pesantuccia...
 

peve

Passante
mi vengono in mente tre cose: 

o riveleranno l'altra forma alternativa di mewtwo

o presenteranno il roditore del gioco

o riveleranno il tipo di sylveon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom