30 Giorni di Pokémon del PCF

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 24 -Starter preferito

Adoro tutti gli starter di fuoco, ma uno più degli altri

Artwork255.png

Adorabile da piccolo e badass da grande, inoltre è l'originale fuoco/lotta, prima che tra gli starter fosse una moda

Una menzione d'onore anche a Totodile e evoluzioni per essere l'unico starter non di fuoco a suscitare il mio interesse

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 24 -Starter preferito

Gli starter di acqua sono i miei preferiti, ed il mio preferito è:

Wartortle, Samurott e piplup, una menzione d'onore però va data a Swampert

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
24)In generale i miei preferiti sono di tipo Fuoco e Erba, ma il mio preferito è Turtwig //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/turtwig.png perché è assurdamente figo già così, in Torterra poi è fantastico (Erba/Terra, Erba/Terra, Erba/Terra... à.à).

DDX

Great!
Mod
23 - Posti per gli allenamenti

In R/B/Y la lega e basta

In O/A/C la lega, Rosso e la casa allenatore a Smeraldopoli, dove l'allenatore che sfidavi era l'ultimo con cui avevi fatto dono segreto (facevo mettere 6 Blissey al 100 in squadra al mio amico per fare il dono, per un totale di praticamente 10.000 exp ogni Blissey (con il Fortunuovo).

In R/Z/S la lega e le basi segrete (dove facevo la stessa cosa che facevo in O/A/C)

In RF/VF la lega

In D/P/Pt la lega e la casa lotta in Pt

In HG/SS lega, Rosso e Dojo

In N/B Belle, Komor, Camilla, Morimoto, lega e campetti.

24 - Starter preferito

200px-Artwork158.png

Solo se considero la forma base, se devo considerare tutte le evoluzioni dico ovviamente Charizard.

25 -Stagione di Pokèmon preferita

Non ho ben capito se stagione nel gioco (in N/B) o nell'anime.

Se è la prima dico la primavera, ci sono i fiori e c'è Camilla.

Se è la seconda dico tutte quelle dove Ash affronta le sfide per la lega, ci sono tantissime battaglie fantastiche!

Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
In O/A/C la lega, Rosso e la casa allenatore a Smeraldopoli, dove l'allenatore che sfidavi era l'ultimo con cui avevi fatto dono segreto.
cacchio, è vero! mi ero scordato di quel posto!!

giorno 24: se devo considerare solo la forma base, a pari merito totodile e mudkip, altrimenti charmander.

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Giorno 25 -Stagione di Pokémon preferita

visto che non mi ricordo se intendevo stagione anime o stagione anno, si fanno tutte e due.

Allora come Stagione anime, dico DP l'ultima, mentre di stagione anno dico tutte specie in N2B2 dalle immagini le hanno migliorate e sono tutte belle.

RealityCheck

Element of generosity
Giorno 25 -Stagione di Pokémon preferita

Per stagione si intende serie dell'anime? In quel caso dico la prima dato che è l'unica che ho visto, non per fare il genwunner, ma col passare delle stagioni, l'anime è sempre più calato

Per quanto riguarda in gioco, la mia stagione preferita è l'inverno con posti come Mistralopoli coperti dalla neve

Jenny

:)
giorno 25:

nel gioco personalmente preferisco l'estate ^^

nella serie anime prefersco la prima stagione, un po' più normale ^^

Xepan

It's coming...
Giorno 24: Starter preferito.

C'è da chiederlo? Ma naturalmente... Turtwig xD è troppo simpatico e puccioso, e nell'anime aiuta gli altri!

In seconda posizione ovviamente... Cikorita!È strabella!

Vbb poi Chimchar!

Giorno 25: Stagione preferita.

Nell'anime DP e Pt! In game Estate solo perchè c'è Camilla u.u

P

Paolo Urraci

Giorno 24:

In assoluto:

Servine.

Base:

Snivy.

Gli altri belli sono Serperior, Swampert, Bayleef e poi, calando molto, Blastoise.

Giorno 25:

Nel gioco: non lo so, forse l'inverno ma non c'è molta differenza.

Nei cartoni: gli ultimi, perché hanno una grafica eccezionale. Va anche detto che però a livello "morale" i migliori sono i primi perché lì c'è Misty.

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Sono rimasto indietro, ma ho intenzione di recuperare!!!

1 giorno: Il mio pokemon preferito è Emboar, non solo perchè esteticamente è bellissimo (la barba di fuoco è un tocco di classe), ma anche e soprattuttto perchè è uno dei miglior pokemon della Tier Nu e, grazie all' abilità del Dream Word, anche della UU.

200px-Artwork500.png

2 giorno: I miei tipi preferiti sono: fuoco,lotta e buio, i migliori dal punto di vista offensivo.

3 giorno: La V, perchè è l'unica con cui ho davvero giocato. Gli starter sono belli ed i pokemon introditti sono veramente forti

4 giorno: E' Miltank. Inizialmente può sembrare una tenera mucca, ma quado la sfidi capisci che è un toro, che, utilizzando attrazione, impedisce ogni attacco

5 giorno: Non ne desto una in particolare, ogni generazione ha introdotto pokemon belli e brutti, forti e deboli

6 giorno: Gli acciaio mi danno un po' fastidio, poichè sono resistenti a moltissime mosse

7 giorno: Il videogioco preferito a cui ho giocato è.......

La trama è veramente avvincente e l'immagine di Ho-Oh, sulla Torre di Latta, fantastica. Sono naturalmente in attesa di Pokemon Bianco 2, un videogioco che potrebbe sorprendere.

8 giorno: Nessuno!!

9 giorno: Alcide, perchè, oltre ad essere vestito molto bene, lo sprite della sua camminata è bello.

nero_bn.png

10 giorno:Non saprei

11 giorno: E' Lucas.Ha una faccia da schiaffi ed è vestito come un damerino .

12 giorno: Anche a questa domanda non so dare una risposta

13 giorno: E' Tony (quello di BW 2), perchè lo sprite della battaglia è veramente bello ed il suo crestone mi piace proprio

14 giorno: Berry, perchè si comporta in modo discutibile e la storia delle multe mi infastidisce da morire

15 giorno: Non saprei cosa dire in proposito, dal momento che non ne ho ancora concluso uno

16 giorno: Victini e Reshiram. La parte in cui Ash sta per morire tra i blocchi è commovente ;
default_chirolp_gusun.gif
e mi è piaciuto vedere Victini ribaltare la situazione utilizzando Generatore-V

17 giorno: Koga, come capopalestra,talmente forte da esser riuscito a diventare Super4. Inoltre lo sprite della IV generazione è veramente bello.
HGSS_Koga.gif

Marzio, come Super4. è davvero forte e sembra un lottatore professionista. Mi è piaciuto quando ha consolato Komor nella via vittoria.

Il mio campione preferito è Lance, perchè usa i tipi drago, è difficile sconfiggerlo e sembra un cavaliere in groppa al suo destriero, in questo caso Dragonite.

18 giorno: Chiara, con il suo Miltank, al quale sta in groppa (come Lance su Dragonite) è fastidiosa. Ester è il Super4 che detesto di più, per 2 motivi: primo perchè, da come si veste, sembra sempre in vacanza,secondo perchè il suo Sableye cerca sempre di confonderti. Adriano, come campione, per la sua arroganza.

19 giorno: Quella con un avversario di PoKemon Online. La sua squadra era composta da Ditto ed io non avevo mosse contro "me stesso"

20 giorno: E' Terrakion. Innanzitutto ha statistiche notevoli e,poi, è un duro, ma d'animo buono, come quando ha salvato alcuni pokemon

Alle altre domande, vi daro' domani la risposta!!!

Magic Fer

Parroco
giorno 24

alla forma base mi piacciono torchic, chimchar e totodile

alla forma finale blaziken e empoleon

senza nemmeno nominare quelli di prima generazione che è sottointeso siano i migliori

per il gioco ho sempre scelto lo starter d'acqua perchè è il più equilibrato

Giorno 25

stagione anime: 3^ generazione

quella che mi è piaciuta di più e ho voluto rivedere diverse volte

inverno... si raggiungono posti inaccessibili e ci sono più pokèmon da catturare

P

Paolo Urraci

Scusate la domanda: tutti a dire quanto è forte Miltank per Attrazione e altre mosse... Io di giochi di seconda generazione ho solo l'Argento di un secolo fa (quindi non mi ricordo la mia lotta contro Chiara), però non mi sembra così difficile rispondere ad Attrazione. Certo, è una mossa che ritengo molto buona, ma basta mettere qualche Pokemon femmina forte ed il problema è risolto, no?

Magic Fer

Parroco
Scusate la domanda: tutti a dire quanto è forte Miltank per Attrazione e altre mosse... Io di giochi di seconda generazione ho solo l'Argento di un secolo fa (quindi non mi ricordo la mia lotta contro Chiara), però non mi sembra così difficile rispondere ad Attrazione. Certo, è una mossa che ritengo molto buona, ma basta mettere qualche Pokemon femmina forte ed il problema è risolto, no?
se tu hai allenato solo un pokèmon lotta maschio ti posso assicurare che non è facile

DDX

Great!
Mod
Vero, ma tieni conto che lo starter (che di solito è il pkmn più forte a quel punto del gioco) ha solo il 12,5 % di possibilità di essere femmina. Quindi, a meno che non lo vuoi femmina a tutti i costi quella sfida può essere davvero impegnativa.

DDX

Great!
Mod
26 - Regione preferita

Johto, ovviamente. E' la regione più misteriosa!

Secondo posto a Kanto, indimenticabile.

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
21 giorno: E' Kyurem Bianco, perchè è la miglior copertina in assoluto di un gioco pokemon.

22 giorno: Amarantopoli, perchè è molto misteriosa e ricca di leggende.

23 giorno: Nei fruscii d'erba dove c'è Audino, che combinato a Fortunuovo, sale sicuramente di un livello. Anche le Lega è utile.

24 giorno: Il mio starter preferito è Tepig, semplicemente perchè Emboar è il mio pokemon preferito.

25 giorno: La mia stagione televisiva preferita è DP, ma, da quello che ho potuto sapere, mi aspetto grandi cose da BW 2. Quella, invece, del videogioco è l'inverno, perchè si ha la possibilità di esplorare posti altrimenti inacessibili.

26 giorno: Unima in BW2; ricoperta di ghiaccio è stupenda!!
default_chirolp_iei.gif

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Giorno 25- La prima stagione dell'anime è la migliore: la novità, un trio epico, un Team Rocket più cattivo e persino l'atmosfera era migliore. Non so come spiegare, la prima stagione era magia. Anche la seconda era fantastica, diciamo che fino alla vittoria della lega di Orange l'anime era magnifico. Poi ha iniziato a calare. Le stagioni di Hoenn sono ancora belle, per carità, mi sono piaciute, soprattutto Battle Frontier che è fra le mie preferite.

Da DP uno scempio....

Giorno 26- Johto! Amo O/A/C, dunque amo il posto in cui sono ambientati, poi va beh, ci sono le mie città preferite (Amarantopoli su tutte), quindi mi sembra doveroso! XD

Top Bottom