Sono rimasto indietro, ma ho intenzione di recuperare!!!
1 giorno: Il mio pokemon preferito è Emboar, non solo perchè esteticamente è bellissimo (la barba di fuoco è un tocco di classe), ma anche e soprattuttto perchè è uno dei miglior pokemon della Tier Nu e, grazie all' abilità del Dream Word, anche della UU.
2 giorno: I miei tipi preferiti sono: fuoco,lotta e buio, i migliori dal punto di vista offensivo.
3 giorno: La V, perchè è l'unica con cui ho davvero giocato. Gli starter sono belli ed i pokemon introditti sono veramente forti
4 giorno: E' Miltank. Inizialmente può sembrare una tenera mucca, ma quado la sfidi capisci che è un toro, che, utilizzando attrazione, impedisce ogni attacco
5 giorno: Non ne desto una in particolare, ogni generazione ha introdotto pokemon belli e brutti, forti e deboli
6 giorno: Gli acciaio mi danno un po' fastidio, poichè sono resistenti a moltissime mosse
7 giorno: Il videogioco preferito a cui ho giocato è.......
La trama è veramente avvincente e l'immagine di Ho-Oh, sulla Torre di Latta, fantastica. Sono naturalmente in attesa di Pokemon Bianco 2, un videogioco che potrebbe sorprendere.
8 giorno: Nessuno!!
9 giorno: Alcide, perchè, oltre ad essere vestito molto bene, lo sprite della sua camminata è bello.
10 giorno:Non saprei
11 giorno: E' Lucas.Ha una faccia da schiaffi ed è vestito come un damerino .
12 giorno: Anche a questa domanda non so dare una risposta
13 giorno: E' Tony (quello di BW 2), perchè lo sprite della battaglia è veramente bello ed il suo crestone mi piace proprio
14 giorno: Berry, perchè si comporta in modo discutibile e la storia delle multe mi infastidisce da morire
15 giorno: Non saprei cosa dire in proposito, dal momento che non ne ho ancora concluso uno
16 giorno: Victini e Reshiram. La parte in cui Ash sta per morire tra i blocchi è commovente ;
e mi è piaciuto vedere Victini ribaltare la situazione utilizzando Generatore-V
17 giorno: Koga, come capopalestra,talmente forte da esser riuscito a diventare Super4. Inoltre lo sprite della IV generazione è veramente bello.
Marzio, come Super4. è davvero forte e sembra un lottatore professionista. Mi è piaciuto quando ha consolato Komor nella via vittoria.
Il mio campione preferito è Lance, perchè usa i tipi drago, è difficile sconfiggerlo e sembra un cavaliere in groppa al suo destriero, in questo caso Dragonite.
18 giorno: Chiara, con il suo Miltank, al quale sta in groppa (come Lance su Dragonite) è fastidiosa. Ester è il Super4 che detesto di più, per 2 motivi: primo perchè, da come si veste, sembra sempre in vacanza,secondo perchè il suo Sableye cerca sempre di confonderti. Adriano, come campione, per la sua arroganza.
19 giorno: Quella con un avversario di PoKemon Online. La sua squadra era composta da Ditto ed io non avevo mosse contro "me stesso"
20 giorno: E' Terrakion. Innanzitutto ha statistiche notevoli e,poi, è un duro, ma d'animo buono, come quando ha salvato alcuni pokemon
Alle altre domande, vi daro' domani la risposta!!!