Lord Pum
...the flavour of a life that fades away.
Per griglia intendi anche i primi final fantasy e la main series dei pokémon?Strategic Role Playing Game, i classici giochi di ruolo strategici su griglia tipo Fire Emblem ed Advance Wars.
Per griglia intendi anche i primi final fantasy e la main series dei pokémon?Strategic Role Playing Game, i classici giochi di ruolo strategici su griglia tipo Fire Emblem ed Advance Wars.
IRDG non abusa del suo potere di moderatore...IRDG abusa del suo potere caccoso di moderatore di stocavolo :{
I Pokémon Mystery Dungeon mi sembrano in tutto e per tutto dei Dungeon Crawler, lo scopo è più esplorare labirinti con risorse limitate. Pokémon Conquest da quello che ho visto è SRPG. I Pokémon classici sono JRPG tradizionali.ho provato a giocare a final fantasy tactics ma perdevo già al secondo combattimento, asd.
se i pokemon (compresi i mystery dungeon) non sono degli SRPG, allora devo dire che non ne ho giocato neanche uno, perchè a FF tactics ci ho giocato troppo poco per poter dire se mi piace o no (ma non mi ha entusiasmato, come tipo di gioco).
^Per il giorno 14 io dico Fire Emblem: the Sacred Stones
![]()
>:/Il motivo per cui lo preferisco al 7? La possibilità di allenarsi sulla mappa
Ma allunga la durata del gioco (che poi credo sia sempre piú corto del 7 visto che ha solo un livello extra).>:/
Il motivo inverso per il quale lo reputo inferiore al 7, questa cosa degli allenamenti e la torre di valni ha reso il gioco DAVVERO TROPPO facile.
Mh, Radian Dawn è un Titolone con la t maiuscola, recuperane uno e giocatelo tutto, è figherissimo. sisiMa allunga la durata del gioco (che poi credo sia sempre piú corto del 7 visto che ha solo un livello extra).
Comunque il motivo principale che ne lo fa preferire sono il numero di classi maggiori che rendono le partite piú accattivanti.
Ho giocato anche al 6 (troooppo difficile, gia al primo livello a difficoltà facile si rischia pg morti) e a Shadow Dragon (storia e pg piatti), mi mancano ancora i 2 "fissi".
"I want you for P.C.F. Staff !".Il giorno 14 è stato un mezzo flop, rotfl.
Ma dico io: riassumere i giorni 13 e 14 sotto un'unica generica voce "RPG" e magari dedicarne una ai picchiaduro, no?
Shika ti voglio bene. La metafora è questa.Tecnicamente pene e ano sono entrambi membri dell'apparato escretore, però prova ad accumunarli
Non l'ho capitaQuindi tu hai più peni e più ani. Figo.