U.T.
Star
Sto facendo il giro di tutti i GS per cercarlo ma ovviamente non si trova T_TMenzione speciale però anche a FF VI, il mio piccolo tesoro formato cassetta per gba.
Di raro sono peró riuscito a trovare FF V e TLoZ a Link to the Past!
Sto facendo il giro di tutti i GS per cercarlo ma ovviamente non si trova T_TMenzione speciale però anche a FF VI, il mio piccolo tesoro formato cassetta per gba.
Hai pm!Sto facendo il giro di tutti i GS per cercarlo ma ovviamente non si trova T_T
Di raro sono peró riuscito a trovare FF V e TLoZ a Link to the Past!
Ed è un gioco magnifico, il migliore che io abbia mai provato, da quando ho giocato non capisco più niente di tutto il resto, infatti tutti i miei post che parlano di altri giochi sono sempre sbagliati.TWEWY è action, non è RPG puro.
IRDG abusa del suo potere caccoso di moderatore di stocavolo :{Ed è un gioco magnifico, il migliore che io abbia mai provato, da quando ho giocato non capisco più niente di tutto il resto, infatti tutti i miei post che parlano di altri giochi sono sempre sbagliati.
![]()
Ma è proprio il battle system a distinguere un Action RPG da un normale RPG...sinceramente ritengo action solo per le battle, ma neanche tanto. diciamo che il sistema di lotta è action, ma la modalità in cui si incontrano i nemici e boss è decisamente rpg...
Domandina per domani: i giochi della serie Stronghold sono SRPG?
Ok, grazie :)Mi sembrano più RTS, poiché sono in tempo reale.
SRPG sono tipo Fire Emblem, Disgaea e Final Fantasy Tatics.
DEVO POSTARLO PRIMA DI NINTEN:
13 = TWEWY, The World Ends With You
![]()
non c'è parola tranne nessuno e chi ha votato altro non capisce niente.
Strategic Role Playing Game, i classici giochi di ruolo strategici su griglia tipo Fire Emblem ed Advance Wars.Gradirei avere una definizione, e possibilmente una lista d'esempi, di sRPG, perché wikipedia non è stata minimamente d'aiuto e una ricerca su Google non rientra nelle mie voglie allo stato attuale delle cose.
Io non so nemmeno cos'è un SRPG, qualcuno me lo spiega ?
Era due post fa -fpStrategic Role Playing Game, i classici giochi di ruolo strategici su griglia tipo Fire Emblem ed Advance Wars.
Non avevo letto, pardon.Era due post fa -fp
Sí, puoi scrivere anche i giorni passati come hanno in molti, basta che specifichi il numero...domanda:posso scrivere anch'io anche se non ho iniziato da subito oppure no?
se la risposta è sì faccio solo quello del giorno o tutti quelli passati?